Virgo ha scritto:
La Ducati Motor Holding S.p.A. garantisce tutte le motociclette nuove di produzione standard per l'utilizzo su strada per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi con chilometraggio illimitato.
Le motociclette usate per qualsiasi tipo di competizione e/o per attività di noleggio non sono coperte da garanzia.
Anche i componenti soggetti a usura, come i pneumatici, i dischi frizione, i dischi freno, le pastiglie dei freni, le cinghie di distribuzione e i cavi sono esclusi dalla garanzia. Il periodo di garanzia decorre a partire dalla data di immatricolazione.
Per conservare la validità della garanzia, il Cliente deve effettuare tre tagliandi obbligatori: a 1.000 km (o sei mesi), 10.000 km (o 12 mesi) e 20.000 km (o 24 mesi) presso i Concessionari ufficiali Ducati.
La garanzia decade se la moto è stata riparata da concessionari non appartenenti alla rete dei concessionari ufficiali, in caso di uso improprio, se sulla moto sono stati montati ricambi non originali; essa, inoltre, non copre danni derivanti da incidenti, sovraccarichi, uso negligente o manutenzione scorretta. Per informazioni più dettagliate, leggere il Libretto di Garanzia/pre-consegna allegato a tutte le motociclette nuove.
Comunque dopo mi fanno sapere, non vorrei allarmarmi per nulla...se comunque dovessero dirmi di no, oltre a fare un casino, abbandonerei ducati.
si ok...ma mica ti danno l'elenco completo dei pezzi soggetti ad usura....