Ildrugolebowsky ha scritto:
Salve a tutti. Dopo varie vicissitudini ( e solite lamentele dei genitori) ho abbandonato l'idea di una bella guzzi v7 o perlomeno di una 600 depo per i miei 18 anni. Ma dato che la patente B mi permetterà di guidare anche 125 depo mi sto scervellando da giorni per scegliere quale tra rs e mito sia più valida per :
-ciclistica
-consumi
-affidabilità
-durata nel tempo ( riferendomi ad una manutenzione e cura costanti)
-dotazione tecnica
-comodità
Da sottolineare però che : la mia prima ed unica esperienza fin ora è stata un sr r del 2010, anche se la passione è tanta tanta ( forse troppa
). Aggiungo che le prestazioni non mi interessano molto dato che le terrei depotenziate per molto vista la mia inesperienza con le ss. E concludo dicendo che ad oggi , con il graduale abbandono dei 2T il cercare di contrastare questa triste tendenza delle case potrebbe far tornare quei mitici anni 90 , magari in scala più ridotta, eliminando quei tromboni 125 4T che di giovanile hanno ben poco.
ho smerdato più gente con i miei tromboni che tanti che conosco con il 2t "husqvarna c**zomene f**k the police " (si perché sti friccettoni che credono che il 2t di qualsiasi epoca sia superiore a tutto parlano così, poi dopo magari sono gli stessi che bruciano le macchine in centro a milano per inneggiare contro lo stesso sistema che gli ha dato i mezzi di comunicazione e il cibo in gola). Detto cio, vuoi la ss e tenerla a 15cv? Prenditi un trombone 4t che almeno con quei 15 cv si comporta da vera moto. Poi, siamo quasi coetanei ma, forse, di anni 90 una rs o una 525 non pensi che non hanno nulla? I 2t prodotti in quei anni facevano schifo! potenze calate, affidabilita ridotta, durata pure ridotta e non nomino nemmeno la qualità di certe moto (tra cui la rs e la mito) come è calata! Inoltre, vuoi imparare con la a2? Esistono le motard, "facili", leggere, potenti... un DRZ400 ha 39 cv per 140 kg, buone finiture, gran ciclistica per essere una dual e di certo va meglio di quelle robe che propinano oggi giorno