daigas ha scritto:
No, scusa ma non ho capito
Premetto che a mio giudizio la GT è una moto favolosa, molto equilibrata e molto stabile, nonchè divertente ecc. ecc.
Scende in piega benissimo, segue la curva come su un binario e potresti mollare il manubrio che non si sposta ma...trovo che sia un pò "lenta" nei cambi direzione nelle curve da 100/120 kmh, un pò pesantina da rialzare a buttare giù dall'altra parte, per questo pensavo che, forse, l'ammo di sterzo potrebbe indurire ulteriormente questo movimento.
Mi dicono che sostituendo i cerchi d'acciaio con quelli in lega un pò migliora.
Pensavo di cambiare gli ammo posteriori per migliorare un pò la tendenza che ha a sbacchetare quando si esagera con il gas in uscita di curva a 80/100 kmh
Però forse hai ragione tu, non so, bisognerebbe che rispondesse qualcuno che l'ammo di sterzo l'ha montato
ovviamente le mie sono solo supposizioni non avendocelo ancora...anche io sento quella pesantezza, nei cambi di direzione come con la mia 848 gioco con i seminanubri controsterzandola per farla andare automaticamente dall'altra parte senza uccidermi troppo...con la gt non riesco perkè in accellerazione mi oscilla troppo tutto li, poi ovviamente con un assetto come quello di cicciobkk secondo me si può dare del filo da torcere a tante altre sportive...