Scooterino92 ha scritto:
Bisogna vedere pure dove è distribuito questo peso, se si trova nella parte posteriore, per dire, è più facile anzi cha alza di gas
Poi non c'è bisogno di fare tutto questo casino per una moto che è andata pure fuori produzione, i vantaggi si sanno: più versatile(chiavi serbatoio ecc...), più facile da ripotenziare (anche se parzialmente), freno anteriore più grande.
I difetti sono invece: peso e ciclistica inferiore (ma non di tanto)
Poi si sa che la moto è un compromesso: non si può avere tutto, ogni costruttore sceglie il suo equilibrio tra confort/prestazioni/consumi/prezzo/ecc...
Poi sta al cliente stabilire quale sia il compromesso che più si adatta alle sue esigenze...
Quindi scegli in base alle tue esigenze e non in base al km/h in più ed al mezzo Cv
Su una cosa ti devo contraddire...sul fatto del ripotenziamento è molto più semplice farlo sulle husqvarna....dato che basta cambiare marmitta e carburare...mentre il dt neccessita anche della modifica al filo massa...