The_Godfather ha scritto:
Eccomi salito dal box poc' anzi
Allora stranamente avevo sotto il getto del max. del 110
Non avendo altri getti ho giocato un po' con la vite dell' aria e abbassato di una tacca il seeger dello spillo. Adesso è sulla 2 a partire dal basso, in una delle posizioni di massima grassezza.
Che dire la moto và un filo meglio ed è più guidabile ma rimane sempre il problema che dopo una tirata rimane un po' accellerata e scoppietta...appena riapre Cislaghi vado a predere un 112 e tiro su il seeger dello spillo e poi a questo punto dovrei lavorare di minimo...voi che dite
Inoltre il problema al blocco si aggrava sempre di più in quanto al minimo si sente un leggero fischio, stessa cosa quando scalo...il rumore non è fisso ma và e viene...ma...come dice mpare Andrea: " finchè non ti sembra di avere il tesmed sotto al culo puoi andare tranquillo
"
mi sembra che tua bbia diversi problemi.
comunque la moto è originale o no?
se è originale, fatti dare la carburazione originale da un concessionario beta e provala, se la moto nn va bene aspira aria(in quel caso devi capire da dove) e poi.......se ogni tanto vibra è probabile che hai sfondato un cuscinetti, leva il carterino di plastica dell'accensione e verifica che l'albero nn abbia gioco perpendicolare.