TopNicoRRX ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Ragazzi pensavo fosse finita la frizione...invece "solamente" il cavo a p*****e e rotto...
Ora lunedì andrò a comprarlo e vedremo, ho enormi dubbi su come montarlo e su come me lo daranno, ora sono di fretta...appena posso vi esporrò tutti i miei dubbi...a dopo
se hai bisogno di consigli su come montare il cavo frizione chiedi pure
ne avrò distrutti 3 o 4
Niko ma quando compro il cavo mi danno solo il filo nudo e crudo o mi danno anche la guaina
Come faccio, se non mi danno la guaina, ad infilare il filo dentro la mia avendo questa 2 palline all' estremità
Grazie in anticipo...
allora io comperavo i cavi nudi...
all'estremità inferiore la pallina è "regolabile" cioè la puoi togliere perchè è avvitata (formata da una vite che una volta avvitata la chiude sul cavo)....
quinditogli il cavo vecchio
sviti la pallina da quello nuovo,
lo fissi al comando con la pallina fissa,
lo cali nella guaina dopo averlo ingrassato,
fissi la pallina regolabile mettendola nella sua sede sul carter
regoli la lunghezza del cavo spostando avanti o indietro la pallina
e poi le regolazioni ultime le fai sul registro del comando...
appena torno a casa vado giù a farti delle foto che tanto la mia è tutta smontata
Immaginavo bene che una delle palline si poteva smontare...
Grazie mille, allora aspetto le tue foto...
Ah una cosa: ma il cavo ha lunghezza fissa o lo prendo in base al mio vecchio