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Scenario naked 2008-2009 cosa scegliereste?
5926044
5926044 Inviato: 8 Ott 2008 15:20
 

fiamma_82 ha scritto:
rick11 ha scritto:


Ma è possibile che quando comprate una moto pensate sempre e solo a quanto varrà quando la rivenderete?
Stante il fatto che a far previsioni fra 2 o più anni non son buoni nemmeno gli "indovini" (per cui chissà, ci sta che ad esempio la shiver venga rivalutata dagli acquirenti italiani e magari la z750 abbia stancato) non è assolutamente scontato che comunque non troviate qualcuno che come voi ha stimato quella moto milgiore delle altre e che sia desideroso di acquistare la vostra usata.

A me scartare un modello che viene ritenuto migliore (proprio da colui che lo vuole comprare) perché quando lo vorrà rivendere presumibilmente avrà meno mercato di altre ritenute peggiori mi sembra una gran stronz.ata.

La moto è comunque uno sfizio, posso capire che uno valuti giustamente il prezzo d'acquisto, ma che compri la z750 o la Hornet invece della Shiver perché sennò fra due o tre anni non troverà a chi rivenderla lo trovo veramente assurdo anche perché non è assolutamente vero.

Io ho comprato una raptor 650 usata. Secondo il vostro giudizio avrei invece dovuto prendere z750 o Monster o Hornet perché altrimenti "a chi la rivenderò?". State pur certi che qualcuno a cui rivenderla, quando vorrò, perdendoci 500 €/anno lo troverò (e se invece ce ne dovessi rimettere 700€/anno non mi troverò sul lastrico per questo).
Una cosa che non si considera mai è che le moto che hanno i maggior numeri di vendita sono anche quelle che perdono gran parte del loro valore appena uscite dal concessionario.

Ti piace la Shiver (o un'altra), non ti far tante seghe mentali riguardo se la rivenderai o meno, nessuno sa cosa sarà il mercato fra qualche anno, comprala e goditela invece di dover sempre ripiegare su z750, Hornet e co. (Se poi ti piaccion di più queste è un altro discorso)
Nn si pensa mai poi che non è nemmeno detto che si arriverà a rivenderla: può darsi (ma facciamo le corna) anche di distruggerla in un incidente...



parli con la persona sbagliata...

a me non frega niente quanto varrà da usata...so che prenderò una mazzata...e so benissimo che le aprilia tengono molto meno delle altre...e allora?

allora dovrei rinunciare alla moto che mi ha stregato perché un giorno...forse...magari...la venderò?

ma chi se ne frega!!! questo vorrebbe dire ragionare con il cervello e il gusto degli altri!!

tra l'altro una delle cose che mi piace di questa moto è che è semi sconosciuta...non è di moda..è bellissima...e l'ho scelta con il cuore e non me ne fregava niente di quanto varrà un giorno

no no...non ci siamo capiti...la moto per come la concepisco io sono EMOZIONI...e le emozioni non si possono quantificare in denaro!!!

chissà che succederà tra anni...io mi godo la mia moto adesso e non sono assolutissimamente pentito della scelta


Infatti non mi riferivo a te, ho solo preso spunto da quanto tu dicevi per condividere la tua scelta.
Anzi mi sa che io e te la pensiamo proprio alla stessa maniera. 0509_up.gif
 
5928949
5928949 Inviato: 8 Ott 2008 18:53
 

beh sai, io sono uno di quelli che quando comprano qualcosa, tipo macchina o adesso la moto, mi ci affeziono e la tengo finchè non ne può più, non sono di certo uno che le cambia per gusto. Purtroppo però con Aprilia mi sono trovato talmente male per i difetti vari e l'assistenza clienti che è scandalosa( una cosa inverosimile, mai visto personalemte un servizio peggiore di questo), che se non risolvo credo proprio che arriverò ad odiarla. Figuratevi se compro un'altra Aprilia! Fossi scemo,mai più nella vita!! quindi è per questo che davo un'occhiata in giro, non disdegno le japp, sicuramente come assistenza sono migliori, peggio non è possibile, e come componentistica,beh, se non mi apre il telaio in due come ho sentito dire di un Gsr, direi che mi accontento
 
5929101
5929101 Inviato: 8 Ott 2008 19:06
 

Miscia ha scritto:
Il nuovo Monster 1100 icon_redface.gif

e si però ai appunto un 1100, credo sarà un gran motore tutto coppia e via, però 95cv (poi da vedere quanti alla ruota) per un 1100 sono unpò pochini, a sto punto prendo la speed icon_rolleyes.gif
 
5931106
5931106 Inviato: 8 Ott 2008 21:08
 

Mk ha scritto:

e si però ai appunto un 1100, credo sarà un gran motore tutto coppia e via, però 95cv (poi da vedere quanti alla ruota) per un 1100 sono unpò pochini, a sto punto prendo la speed icon_rolleyes.gif


Beh, però è più bella... e siccome le naked sono modaiole.... io prenderei il nuovo mostro icon_asd.gif
 
5931540
5931540 Inviato: 8 Ott 2008 21:45
 

Mk ha scritto:

e si però ai appunto un 1100, credo sarà un gran motore tutto coppia e via, però 95cv (poi da vedere quanti alla ruota) per un 1100 sono unpò pochini, a sto punto prendo la speed icon_rolleyes.gif


concordo......


un 1100 con 95 che coppia può avere????.....

e prestazioni?????


tanto vale mi prendo un 750 con quei cavalli e scende anche il peso!!!!!!
 
5933631
5933631 Inviato: 9 Ott 2008 8:37
 

luca79 ha scritto:


concordo......


un 1100 con 95 che coppia può avere????.....

e prestazioni?????


tanto vale mi prendo un 750 con quei cavalli e scende anche il peso!!!!!!


ma state scherzando?
 
5933693
5933693 Inviato: 9 Ott 2008 8:45
 

lapo85 ha scritto:
davo un'occhiata in giro...


Dopo la chiaccherata del topic e qualche giorno di riflessione sei propenso per qualche modello in particolare o ancora acqua?
Io dopo 6 mesi non ho ancora deciso icon_lol.gif

Lamps!
 
5933887
5933887 Inviato: 9 Ott 2008 9:06
 

Amos78 ha scritto:
luca79 ha scritto:


concordo......


un 1100 con 95 che coppia può avere????.....

e prestazioni?????


tanto vale mi prendo un 750 con quei cavalli e scende anche il peso!!!!!!


ma state scherzando?



beh...il 1100 ducati funziona molto bene e ha una bella coppia

però è anche vero che è un motore che ha alle spalle i suoi bei anni e che ha subito pochissime evoluzioni (per quello secondo me i prezzi del hypermotard e monster 1100 sono assolutamente sballati per quello che ti offrono)
 
5933916
5933916 Inviato: 9 Ott 2008 9:09
 

Raga il monster come sempre ha tutti i cavalli dove servono. Quei 95 cv, se sai guidare, stai sicuro che in strada li sfrutti tutti, oltretutto assistiti da una ciclistica egregia...! Cosa serve fare motori con un sacco di cv che la moto sviluppa solo o in gran parte agli alti...? questo va bene per le moto da corsa!
in strada ciò che conta è la coppia e la coppia max del monster è credo a 5500 o 6000 g/min al max! Vi rendete conto?
Inoltre con quel peso piuma (169kg icon_eek.gif ) su per le colline o montagne che siano, voglio vedere chi è che vi sta appresso....!
Queste sono moto studiate per il divertimento, principalmente su strada.
Poi se uno va più in pista, allora è diverso.. ma sti discorsi basati solo su cilindrata/cv/velocità........ icon_rolleyes.gif icon_cry.gif icon_cool.gif
 
5933919
5933919 Inviato: 9 Ott 2008 9:09
 

sennò sai cosa ti prendi?

questa

immagini visibili ai soli utenti registrati



55 cavalli...monocilindrica...tantissima coppia..135 kg di peso....
 
5936681
5936681 Inviato: 9 Ott 2008 13:19
 

fiamma_82 ha scritto:
sennò sai cosa ti prendi?

questa

Immagine: Link a pagina di Motoitaliche.it

55 cavalli...monocilindrica...tantissima coppia..135 kg di peso....


Ne ho vista solo una in giro, per di più la guidava una fanciulla..... davvero piccola e .... come viaggia icon_eek.gif
 
5936802
5936802 Inviato: 9 Ott 2008 13:25
 

Mk ha scritto:

e si però ai appunto un 1100, credo sarà un gran motore tutto coppia e via, però 95cv (poi da vedere quanti alla ruota) per un 1100 sono unpò pochini, a sto punto prendo la speed icon_rolleyes.gif


ancora con sto bisogno di cavalli? icon_lol.gif

Io pensavo di sfruttare un po' la mia moto, poi un bmw F800S mi ha fatto capire che mi sbagliavo icon_lol.gif icon_asd.gif
 
5936858
5936858 Inviato: 9 Ott 2008 13:28
 

fedez86 ha scritto:


Ne ho vista solo una in giro, per di più la guidava una fanciulla..... davvero piccola e .... come viaggia icon_eek.gif



è l'essenza del divertimento....leggerissima...coppia esagerata....ciclistica sopraffina...


questa non fa distinzioni....bastona jap e italiane anche con tanti tanti cavalli in più
 
5937000
5937000 Inviato: 9 Ott 2008 13:36
 

fiamma_82 ha scritto:

questa non fa distinzioni....bastona jap e italiane anche con tanti tanti cavalli in più


dipende solo da chi c'e' sopra, ha 50 cv, non 100, vuol dire che per recuperare il gap con le piu' potenti, deve davvero prendersi dei bei rischi in piega...
 
5942441
5942441 Inviato: 9 Ott 2008 19:30
 

fiamma_82 ha scritto:
sennò sai cosa ti prendi?

questa

Immagine: Link a pagina di Motoitaliche.it

55 cavalli...monocilindrica...tantissima coppia..135 kg di peso....

Ma che moto è?! E' bellissima!!
L'unica cosa che nn mi garba molto è l'ammortizzatore quasi orizzontale... però che bella!
 
5944048
5944048 Inviato: 9 Ott 2008 21:08
 

Adumar ha scritto:

Ma che moto è?! E' bellissima!!
L'unica cosa che nn mi garba molto è l'ammortizzatore quasi orizzontale... però che bella!


si chiama "vun" (uno in milanese) semplicemente perché viene costruita a mano e su misura da un piccolo laboratorio di milano (cr&S)

è un vero prodotto di artigianato...il serbatoio è perfino modellato dal a mano!!!

leggerissima...chi l'ha provata ne è rimato letteralmente folgorato...

inoltre è affidabilissimo..monta lo stesso boxer monocilindrico che montano le BMW...

però tutto sto capolavoro si paga eccome....11.000 euri ma queste moto sono pezzi unici (come dice il nome "VUN")


se intessa guarda qui

Link a pagina di It.youtube.com
 
5946413
5946413 Inviato: 10 Ott 2008 7:42
 

luca79 ha scritto:


concordo......


un 1100 con 95 che coppia può avere????.....

e prestazioni?????


tanto vale mi prendo un 750 con quei cavalli e scende anche il peso!!!!!!


perchè nessuno dice che un bmw gs 1200 (4 valvole) ha pochi cavalli?

non capisco questo astio eterno contro ducati, boh...

che poi è chiaro che chi dice che un bicilindrico 1000 2 valvole raffreddato ad aria da 94 cv non ne ha, è evidente che ha una visione leggermente diversa da chi ama mettere la moto in piega per benino e farsi delle curve come Dio comanda.

Ricordo sempre che con la hornet -97 cv- andavo molto più piano che con la mia ducati s2r 800 - "solo" 78 cv - . Da lì ho capito che la misurazione dei cavalli è molto, molto fuorviante. Piuttosto contano DAVVERO di più l' EROGAZIONE e come è progettata LA MOTO e non solo il motore.

Se poi qualcuno ritiene che con tanti cavalli puoi andare più forte in curva... mi viene da ridere icon_biggrin.gif
C'è a chi piace aprire tutto sul dritto, c'è a chi piace guidare la moto.
 
5947005
5947005 Inviato: 10 Ott 2008 8:51
 

fiamma_82 ha scritto:


si chiama "vun" (uno in milanese) semplicemente perché viene costruita a mano e su misura da un piccolo laboratorio di milano (cr&S)

è un vero prodotto di artigianato...il serbatoio è perfino modellato dal a mano!!!

leggerissima...chi l'ha provata ne è rimato letteralmente folgorato...

inoltre è affidabilissimo..monta lo stesso boxer monocilindrico che montano le BMW...

però tutto sto capolavoro si paga eccome....11.000 euri ma queste moto sono pezzi unici (come dice il nome "VUN")


se intessa guarda qui

Link a pagina di It.youtube.com


Incredibile, l'ho vista oggi per la prima volta dal vivo, in preferenziale...però non e' il mio genere!
 
5947196
5947196 Inviato: 10 Ott 2008 9:12
 

Amos78 ha scritto:


perchè nessuno dice che un bmw gs 1200 (4 valvole) ha pochi cavalli?




il cliente tipo di BMW se ne frega di quanti cavalli ha...molto spesso non lo sa neanche...

al bar non va a vantarsi di quanta potenza può sfoderare..ma di quanti accessori ci ha appiccicato icon_mrgreen.gif

per il discorso Ducati io sono il primo a dire che quel motore va bene(la moto dei miei sogni...la bimota delirio...monta proprio quello li)...però non si può nascondere che quel motore è bello vecchiotto....anche se te lo vendono a prezzi decisamente alti

per il discorso hornet ricorda che quella moto è nata per far viaggiare tutti e costare poco...obbiettivo raggiunto in pieno dato che ha motorizzato un sacco di gente...se poi uno si vuol vantare dei cavalli sono cavoli suoi...ma la hornet ha fatto storia non meno del monster icon_wink.gif

inoltre c'è moltissima gente che si diverte anche senza fare piegoni allucinanti....piuttosto viaggiano in tranquillità senza prendere rischi...proprio perché loro concepiscono cosi la moto...

in particolare ho un collega che non comprerebbe mai ducati..non perché odia il marchio...ma per come concepisce la moto lui (viaggetto tranquillo..gustandosi il panorama...ecc...) il bicilindrico (qualsiasi) non fa per lui...
 
5950173
5950173 Inviato: 10 Ott 2008 13:18
 

Virgo ha scritto:
fiamma_82 ha scritto:

questa non fa distinzioni....bastona jap e italiane anche con tanti tanti cavalli in più


dipende solo da chi c'e' sopra, ha 50 cv, non 100, vuol dire che per recuperare il gap con le piu' potenti, deve davvero prendersi dei bei rischi in piega...

Naaaa non avete capito bene bene, il discorso e che 1100cc di cilindrata per 95cv che poi alla ruota saranno si e no 88, dico io ne valgono la pena
e spiego il perchè:

Prezzo di acquisto (con abb meno trovi tant'altro... e questo topic parla appunto dello scenario naked or ora)

Costi fissi bollo ass che per appunto una cilidrata così alta non sono pochi

Costi all'ennesima potenza perchè ai un duca (1su3 ci lascia li il portafoglio o per una cosa o per l'altra)

Quindi dico io, con tutte le nuove naked che ci sono di minore cc ma qulitativamente eccelse, perchè spendere fior fiori di euri per una "cosa vecchia"""""?

Tutti qui icon_wink.gif

Ripeto che con gli stessi soldi io mi prendo lo speed..

Ma da amante Ducati, se dovessi avere tutti i dneari del modndo mi prenderi la s4/s4r dopo che il motore lo sfrutti tutto o no, quello e relativo al manico che ci si vuol dare icon_wink.gif
 
5950208
5950208 Inviato: 10 Ott 2008 13:19
 

Virgo ha scritto:
Mk ha scritto:

e si però ai appunto un 1100, credo sarà un gran motore tutto coppia e via, però 95cv (poi da vedere quanti alla ruota) per un 1100 sono unpò pochini, a sto punto prendo la speed icon_rolleyes.gif


ancora con sto bisogno di cavalli? icon_lol.gif

Io pensavo di sfruttare un po' la mia moto, poi un bmw F800S mi ha fatto capire che mi sbagliavo icon_lol.gif icon_asd.gif

OOOOPssss quotato msg sbagliato icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Edit:

Naaaa non avete capito bene bene, il discorso e che 1100cc di cilindrata per 95cv che poi alla ruota saranno si e no 88, dico io ne valgono la pena
e spiego il perchè:

Prezzo di acquisto (con abb meno trovi tant'altro... e questo topic parla appunto dello scenario naked or ora)

Costi fissi bollo ass che per appunto una cilidrata così alta non sono pochi

Costi all'ennesima potenza perchè ai un duca (1su3 ci lascia li il portafoglio o per una cosa o per l'altra)

Quindi dico io, con tutte le nuove naked che ci sono di minore cc ma qulitativamente eccelse, perchè spendere fior fiori di euri per una "cosa vecchia"""""?

Tutti qui icon_wink.gif

Ripeto che con gli stessi soldi io mi prendo lo speed..

Ma da amante Ducati, se dovessi avere tutti i dneari del modndo mi prenderi la s4/s4r dopo che il motore lo sfrutti tutto o no, quello e relativo al manico che ci si vuol dare icon_wink.gif
 
5950296
5950296 Inviato: 10 Ott 2008 13:25
 

Virgo ha scritto:


ancora con sto bisogno di cavalli? icon_lol.gif

Io pensavo di sfruttare un po' la mia moto, poi un bmw F800S mi ha fatto capire che mi sbagliavo icon_lol.gif icon_asd.gif


Mi piacerebbe avere idea di come si comporta questa moto tra le curve.
Come prima impressione non sembrava sportiva ma pensata per il turismo e poco maneggevole.

Però sedendomi sopra, particolari come i semimanubri e la sella stretta mi fanno sospettare che sulle strade di montagna possa viaggiare tranquillamente con le varie Z, Hornet, Street ecc...

Boh? 0510_grattacapo.gif

Lamps!
 
5950457
5950457 Inviato: 10 Ott 2008 13:32
 

fiamma_82 ha scritto:


il cliente tipo di BMW se ne frega di quanti cavalli ha...molto spesso non lo sa neanche...

al bar non va a vantarsi di quanta potenza può sfoderare..ma di quanti accessori ci ha appiccicato icon_mrgreen.gif

per il discorso Ducati io sono il primo a dire che quel motore va bene(la moto dei miei sogni...la bimota delirio...monta proprio quello li)...però non si può nascondere che quel motore è bello vecchiotto....anche se te lo vendono a prezzi decisamente alti

per il discorso hornet ricorda che quella moto è nata per far viaggiare tutti e costare poco...obbiettivo raggiunto in pieno dato che ha motorizzato un sacco di gente...se poi uno si vuol vantare dei cavalli sono cavoli suoi...ma la hornet ha fatto storia non meno del monster icon_wink.gif

inoltre c'è moltissima gente che si diverte anche senza fare piegoni allucinanti....piuttosto viaggiano in tranquillità senza prendere rischi...proprio perché loro concepiscono cosi la moto...

in particolare ho un collega che non comprerebbe mai ducati..non perché odia il marchio...ma per come concepisce la moto lui (viaggetto tranquillo..gustandosi il panorama...ecc...) il bicilindrico (qualsiasi) non fa per lui...


ok. Io potrei fare il discorso inverso.
Non mi frega dei cavalli, piuttosto dell'erogazione. Ho avuto un 4 cil, provato una giornata intera un 3, provato un pò superficialmente il due cil. 4 valvole, e alla fine adoro l'erogazione del vecchio 2 cilindri 2 valvole. Che sia vecchio o meno per me non ha importanza, adoro quel tipo di erogazione e su strada secondo me -e dico secondo me-, per il tipo di guida che faccio è il meglio che posso desiderare.
Poi se vado a guardare altre marche che fanno 2 cilindri 2 valvole, i ducati sono quelli più prestazionali. E moto complessivamente eccezionali.
Oltre ad essere, secondo me, più belle.

Il discorso Hornet lo tiro fuori per dare solo una piena dimostrazione che non contano i cv per andare più forte, ma tante altre cose.

Infine rispondo al tizio che parla dei costi fissi senza connessione di causa, visto che le differenza di assicurazione sono minime, e quelle di bollo sicuramente a favore dei vecchi bicilindrici ducati, proprio perchè dichiarano meno cv.

Non rispondo sulla questione delle spese di manutenzione, visto che tra hornet e ducati non ho trovato differenze.

Anzi, il vecchio bicilindrico 2v consuma molto meno.

A ognuno il suo.

Rimane il fatto che se uno ama una specifica moto difficilmente comprerà altro.
 
5951326
5951326 Inviato: 10 Ott 2008 14:29
 

HGH ha scritto:


Mi piacerebbe avere idea di come si comporta questa moto tra le curve.
Come prima impressione non sembrava sportiva ma pensata per il turismo e poco maneggevole.

Però sedendomi sopra, particolari come i semimanubri e la sella stretta mi fanno sospettare che sulle strade di montagna possa viaggiare tranquillamente con le varie Z, Hornet, Street ecc...

Boh? 0510_grattacapo.gif

Lamps!


ecco il mio amico (sciante)

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_smile.gif icon_lol.gif

adesso gli scrivo di scrivere qui le sue impressioni.

Pero' a quanto pare, quando aveva la tuono...era un altro pianeta icon_asd.gif
 
5951438
5951438 Inviato: 10 Ott 2008 14:36
 

Ragazzuoli attenzione all'imminente GSR 750 ! ! !
 
5952715
5952715 Inviato: 10 Ott 2008 16:13
 

Amos78 ha scritto:


ok. Io potrei fare il discorso inverso.
Non mi frega dei cavalli, piuttosto dell'erogazione. Ho avuto un 4 cil, provato una giornata intera un 3, provato un pò superficialmente il due cil. 4 valvole, e alla fine adoro l'erogazione del vecchio 2 cilindri 2 valvole. Che sia vecchio o meno per me non ha importanza, adoro quel tipo di erogazione e su strada secondo me -e dico secondo me-, per il tipo di guida che faccio è il meglio che posso desiderare.
Poi se vado a guardare altre marche che fanno 2 cilindri 2 valvole, i ducati sono quelli più prestazionali. E moto complessivamente eccezionali.
Oltre ad essere, secondo me, più belle.

Il discorso Hornet lo tiro fuori per dare solo una piena dimostrazione che non contano i cv per andare più forte, ma tante altre cose.

Infine rispondo al tizio che parla dei costi fissi senza connessione di causa, visto che le differenza di assicurazione sono minime, e quelle di bollo sicuramente a favore dei vecchi bicilindrici ducati, proprio perchè dichiarano meno cv.

Non rispondo sulla questione delle spese di manutenzione, visto che tra hornet e ducati non ho trovato differenze.

Anzi, il vecchio bicilindrico 2v consuma molto meno.

A ognuno il suo.

Rimane il fatto che se uno ama una specifica moto difficilmente comprerà altro.


è lo stesso discorso che fa il mio amico...non gli interessa quanti cavalli e la marca della moto

su strada a lui piace l'erogazione del 4 cilindri. non gli piace il "calcio in culo" del bicilindrico
 
5952944
5952944 Inviato: 10 Ott 2008 16:35
 

fiamma_82 ha scritto:


è lo stesso discorso che fa il mio amico...non gli interessa quanti cavalli e la marca della moto

su strada a lui piace l'erogazione del 4 cilindri. non gli piace il "calcio in culo" del bicilindrico


certo, ma basta aprire più dolcemente che non scalcia per nulla.
e poi quando vai a cercare l acoppia nei 4 cil non ti becchi un calcione lo stesso???
il problema è il ns. stile di guida, il fatto è che oramai per le persone comuni che vogliono godersi la moto in tranquillità gli basterebbe un monocilidrico raffreddato a liquido , ma per mode/prestigio/pavoneggiamenti al bar/ ecc si cercano altri modelli (tutti belli e tutti utili).
dipende tu come reputi di usare la moto.
es. io la moto la uso dai 2 ai 5000 giri, che me ne faccio di un fz6 che per andare devo girare a 8000???
tu puoi fare il discorso inverso, nessuno ha ragione, ma nessuno ha torto.
 
5953871
5953871 Inviato: 10 Ott 2008 18:15
 

Comunque il VUN è notevole, visto su internet......già il fatto che è personalizzabile è tanta roba; esteticamente è molto carino, sinceramente montasse un motore un pò più energico sarebbe fantastico, potrei dire che prima di comprare un ducati Hypermotard, prendo più volentieri il Vun, è unico particolare, curato bene..peccato che ci vogliano 13000 euro,daltronde la qualità la paghi
 
5956298
5956298 Inviato: 10 Ott 2008 21:36
 

Se avessi un pò di euri di sicuro la Street triple ....

Siccome gli euri mi mancano sempre icon_sad.gif icon_sad.gif prenderei la Suzuki GSR che è un'ottima moto e si pota a casa veramente a prezzi stracciati icon_wink.gif
 
5957577
5957577 Inviato: 11 Ott 2008 8:08
 

Virgo ha scritto:


ecco il mio amico (sciante)

Immagine: Link a pagina di Photos-b.ak.facebook.com

icon_smile.gif icon_lol.gif

adesso gli scrivo di scrivere qui le sue impressioni.

Pero' a quanto pare, quando aveva la tuono...era un altro pianeta icon_asd.gif


Grazie per la foto.
Si, il feeling col mezzo c'é tutto icon_lol.gif
Credo anch'io che nel 2008 queste moto siano tutti prodotti validi e che sono solo le esigenze o i gusti personali a fare la vera differenza.

Concordo che con un 4 cilindri da 100 cavalli come la mia vuol dire che in strada raramente ne usi più di 50 o 60. Quello che può piacere di questi motori è l'erogazione dolce.

Lamps!
 
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