Asx ha scritto:
no no è scomada per il passeggero, indipendentemente da chi ci si siede sopra
e se lo ha detto una che lo Z lo possiede che da zavorro dopo aver fatto un giro non ci risalirebbe manco morto, direi che è vero
Allora se vuoi risparmiare vai di Gsr versione Yoshimura
se hai soldi Street Triple R
Classico Honda hornet (ma ti deve piacere
poi vediamo l'Sv non c'è più, ora è uscita la Gladius ma non mi sembra un gran chè se ti piace l'Sv la trovi ora a prezzi da saldi, quello che ti avanza lo usi per metterle forca e freni decenti e hai una Signora moto
Monster 696 o piace o non piace, è il classico Ducati che non passerà mai di moda
Yamaha Fz6 S2 se sei uno che ama trottare agli alti e passeggiare ai bassi
Kawasaki Er-6n è uscito adesso il nuovo modello, molto carina ma io le preferisco la versione f che è sbavo
Shiver 750 se ami la buona ciclistica unita al bicilindrico, non male neanche l'avere le 3 mappature della centralina
insomma come vedi ognuna ha i suoi pro e i suoi contro... inzia a pensare meglio se 2, 3 o 4 cilindri e il budget preciso
concordo con quanto detto dal mio fermone collega..io opterei per la street..a me piace molto..il ducatozzo è galattico ma alcuni amici non me ne hanno fatto una gran pubblicità come possessori..er6n..notevole, poi bianca..shiver non mi piace..yamaha non mi piace(opinioni personali)..adoro la mia zetina..ma sono comunque o,tre 200 kg e sospensioni discutibili(il prezzo però è imbattibile..)..hornet..mmm..no..