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Mi mangia olio!!!!! Help [su Beta RR 50]
5883219
5883219 Inviato: 4 Ott 2008 10:10
Oggetto: Mi mangia olio!!!!! Help [su Beta RR 50]
 

posseggo un beta rr 50 e mi consuma l olio motore come fosse benza.... tra l altro ogni volta k ne aggiungo il motore va male (nn sale di giri) e mi fa delle fumate spaventose dalla marmitta (tipo miscela troppo grassa).......... icon_question.gif icon_question.gif
 
5883255
5883255 Inviato: 4 Ott 2008 10:17
 

facile che ci sia qualche problema al miscelatore...falla vedere subito perche' se vai con troppo olio sporchi testa/pistone/candela... se vai con poco o seza grippi.. allora si che ti costa caro...
 
5883304
5883304 Inviato: 4 Ott 2008 10:25
 

Paraolio lato frizione da cambiare icon_wink.gif
 
5883739
5883739 Inviato: 4 Ott 2008 11:49
Oggetto: Re: Mi mangia olio!!!!! Help [su Beta RR 50]
 

sirpsychosexy ha scritto:
posseggo un beta rr 50 e mi consuma l olio motore come fosse benza.... tra l altro ogni volta k ne aggiungo il motore va male (nn sale di giri) e mi fa delle fumate spaventose dalla marmitta (tipo miscela troppo grassa).......... icon_question.gif icon_question.gif

Prova a farti la miscela da solo levando il miscelatore. Se non risolvi sarà come ha detto Lucas!
 
5884349
5884349 Inviato: 4 Ott 2008 13:15
 

se sta parlando di olio motore cosa c'entra l'olio miscela? l'olio motore è quello che è nel banco...ed è come dice lucas...vuol dire che il paraolio lato frizione (che è a bagno d'olio) non fa più tenuta e filtra olio nei carter motore, olio che viene portato in camera di scoppio icon_wink.gif
 
5885209
5885209 Inviato: 4 Ott 2008 15:10
 

a me la moto faceva un fumo infernale e non andava +.............il meccanico ha subito pensato al paraolio della frizione(mi aveva aperto il blocco una settimana prima)alla fine era la benza mischiata con la nafta che m aveva rifilato il benzinaio(bastardo).........appunto nel tuo caso quoto con lucas che sarà il paraolio icon_cool.gif icon_cool.gif
 
5885322
5885322 Inviato: 4 Ott 2008 15:32
 

TopNicoRRX ha scritto:
se sta parlando di olio motore cosa c'entra l'olio miscela? l'olio motore è quello che è nel banco...ed è come dice lucas...vuol dire che il paraolio lato frizione (che è a bagno d'olio) non fa più tenuta e filtra olio nei carter motore, olio che viene portato in camera di scoppio icon_wink.gif

Scusate ho capito male icon_mrgreen.gif Avevo capito che il miscelatore buttava troppo olio icon_asd.gif
 
5885374
5885374 Inviato: 4 Ott 2008 15:40
 

Lucas ha scritto:
Paraolio lato frizione da cambiare icon_wink.gif


A tutti i Beta prima o poi succede, vero Lucas icon_question.gif icon_asd.gif
 
5888229
5888229 Inviato: 4 Ott 2008 23:26
 

TopNicoRRX ha scritto:
se sta parlando di olio motore cosa c'entra l'olio miscela? l'olio motore è quello che è nel banco...ed è come dice lucas...vuol dire che il paraolio lato frizione (che è a bagno d'olio) non fa più tenuta e filtra olio nei carter motore, olio che viene portato in camera di scoppio icon_wink.gif
ah beh..se vai a comprare da un ricambista e dici "olio motore per 2T" loro ti danno quello per miscela..io avevo capito quello,se a sirpsychosexi consuma l'altro doveva dire quello del cambio/frizione..e casomai il paraolio da cambiare sara' quello dell'albero motore lato frizione che ha la sua camera separata da quella del cambio/frizione che invece sono in comune..
 
5889759
5889759 Inviato: 5 Ott 2008 11:10
Oggetto: Re: Mi mangia olio!!!!! Help [su Beta RR 50]
 

icon_exclaim.gif

Ultima modifica di M1RkO_KkT il 5 Ott 2008 17:39, modificato 1 volta in totale
 
5890074
5890074 Inviato: 5 Ott 2008 11:52
 

paraolio lato frizione....
 
5891598
5891598 Inviato: 5 Ott 2008 15:35
 

quoto in pieno, sono i paraoli , più precisamente il paraolio lato frizione che lascia passare olio nei carter e che poi si unisce alla miscela quando scoppia icon_wink.gif
 
5920013
5920013 Inviato: 8 Ott 2008 3:48
 

E' il paraolio,a me faceva lo stesso e inoltre la marmitta mi sputava l'olio incombusto sporcando tutto quanto.
 
14458617
14458617 Inviato: 22 Giu 2013 10:48
 

anche a me è successo, io volevo provare a cambiarlo da solo, ma posso esserne sicuro al 100% che è quello? quando apro il blocco, devo cambiare tutte le guarnizioni? dicono che una volta aperto vanno cambiate tutte!
 
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