Red27 ha scritto:
I cerchi sono veramente belli.....ma tu ahimè, quel 170 dietro non ti serve a na mazza senza il /70 davanti....
Te lo dice uno che l'ha fatto.....col /70 davanti toccavo quasi il ginocchio con le z6!
, Poi ho messo su Il 170 l'ho tenuto su due settimane, era un rimanenza del mio gommaro, l'ho tolto subito, nessun miglioramento....
Il problema di quella moto lì è la gomma davanti, non quella dietro....l'unico vantaggio è estetico.......
Tra l'altro, quel gommone lì forse da pure più all'occhio ai vigili che ti fermeranno, che possono apparire dei rompiballe, ma a fermare moto su moto tutti i w.e., un pò di occhio sulle suddette lo mettono.
Se poi per sfiga, fai un incidente in cui hai torto, sono quazzi scomodi....
Scusa se te lo dico...ma io con le Diablo 170-60 dietro e 120-60 d'avanti ci ho girato per un estate....circa 7000km...
Non ho l'abitudine di cercare l'appoggio delle saponette in curva...soprattutto perchè avevo con me sempre la mia compagna..ma ti posso garantire che è migliorata notevolmente come stabilità in curva......la discesa della moto in piega è molto più dolce..e da una sensazione maggiore di controllo quando già in piega devi scendere ulteriormente...
Detto questo aggiungo che io ho forcella originale con molle progressive un "pelo" più dure e olio più denso....
e il mono dietro tutto tirato....
pressione gomme 2.2 ant. 2.5 post.
ultima cosa....tra me e la mia compagna...saremo quasi 150kili
L'usura dei pneumatici è stata ottima...sia anteriore che posteriore considera che dei 7000Km fatti 6800 sono stati fatti in passi di montagna ad una andatura non del tutto turistica
peccato che la suzuki non faccia mettere il 170/60 a libretto...per me è molto meglio...poi mi direte chi l o prova...