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kawasaki zr7s si può depotenziare?
5863972
5863972 Inviato: 2 Ott 2008 15:32
Oggetto: kawasaki zr7s si può depotenziare?
 

salve ragazzi come da titolo...è del 2004...si può? icon_biggrin.gif
 
5864019
5864019 Inviato: 2 Ott 2008 15:35
 

Urca meno di cosi???? ci metti il motore di un ciao....

A parte gli scherzi, a quanto ne so non c'era una versione depotenziata della ZR7, quindi dubito ci siano dei mezzi standard previsti per depotenziarla.
E comunque non saprei poi come si potrebbe fare per farlo segnare sul libretto.

Comunque e' stata immatricolata nel 2004 ma il modello deve essere del 2003 o precedente, visto che dopo al 2003 e' finita fuori produzione sostituita dalla Z750.

Se vuoi una depotenziata e' meglio buttarsi sulla er-5 o er- 6 che esistono anche in questa versione, la ZR7 ha un motore troppo "cattivo" per essere depotenziato. icon_asd.gif

Ultima modifica di father_torque il 2 Ott 2008 17:26, modificato 1 volta in totale
 
5864285
5864285 Inviato: 2 Ott 2008 15:56
 

Il tuo avatar è flesciante, se sei tu complimenti eusa_clap.gif

comunque perchè depotenziarla? E' già docilissima così com'è.
 
5864408
5864408 Inviato: 2 Ott 2008 16:04
 

Beh mi pare ovvio che e' per qualche neopatentato che non ha ancora l'eta' per guidare una non depotenziata.... che discorsi fai...
Non credo che esista qualcuno al mondo che vada a depotenziare una moto se puo' guidarla non depotenziata.
 
5870502
5870502 Inviato: 3 Ott 2008 7:54
 

berzerg ha scritto:
Il tuo avatar è flesciante, se sei tu complimenti eusa_clap.gif

comunque perchè depotenziarla? E' già docilissima così com'è.

grazie icon_redface.gif ...no era per chiedere..visto che ha una liena molto gradevoloe icon_mrgreen.gif ...sto valutando anche un errina..oppure il ninja...ma non so decidermi icon_asd.gif
 
5870985
5870985 Inviato: 3 Ott 2008 8:50
 

Considera che la zr7 nonostante sia molto facile da portare e adatta ai neofiti è comunque una moto pesante.
In più l'ostacolo maggiore è quello burocratico, ti conviene acquistare una moto nata depotenziata e poi venderla o (consiglio non politically correct) ripotenziarla senza fare aggiornare il libretto.
Mi sembra che su alcuni modelli l'operazione sia relativamente facile,probabilmente le trovi già ripotenziate ma con 34 cv sul libretto.

Ciao
 
5870996
5870996 Inviato: 3 Ott 2008 8:52
 

Ahhhhh scusa non avevo capito che era per un problema di patente.
comunque se ti serve qualche consiglio chiedi a father, secondo me la conosce meglio lui dell'ingegnere nippone che l'ha creata la zr7
 
5871159
5871159 Inviato: 3 Ott 2008 9:05
 

swetta ha scritto:

grazie icon_redface.gif ...no era per chiedere..visto che ha una liena molto gradevoloe icon_mrgreen.gif ...sto valutando anche un errina..oppure il ninja...ma non so decidermi icon_asd.gif


Praticamente spazi su categorie di moto diversissime... icon_mrgreen.gif Per ninja intendi il 636 depo?

La zr7 depo non esiste...(e te credo,come facevano a depotenziare un motore che producevano da 30 anni in pratica.. icon_asd.gif ),per quello che riguarda la guidabilità e la pesantezza,visto che sei una ragazza potresti chiedere a pecoranera,lei aveva una zr7 prima del ninja.. icon_cool.gif
 
5871214
5871214 Inviato: 3 Ott 2008 9:11
 

thewhiterabbit ha scritto:


Praticamente spazi su categorie di moto diversissime... icon_mrgreen.gif Per ninja intendi il 636 depo?


Forse intendeva il ninja 250 che ha 34 cv.

Fortuna che io, "ai miei tempi", non ho mai avuto di questi problemi di limitazioni di potenza, semmai erano limitazioni economiche icon_asd.gif .

ummm..... questa frase mi fa sentire un pò vecchio... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5873269
5873269 Inviato: 3 Ott 2008 11:54
 

thewhiterabbit ha scritto:
La zr7 depo non esiste...


Quoto, zr7 non puo essere depotenziata!

Lamps!
 
5875855
5875855 Inviato: 3 Ott 2008 14:51
 

a farla depotenziare, ammesso di trovare qualcuno che te lo faccia senza chiederti cifre immonde, poi ti invischi nel guano delle omologazioni in motorizzazione, previo "nulla osta" della kawasaki, certificazione "a regola d'arte" di chi fa il lavoro, per non parlare di bolli, tasse, scartoffie varie e un mucchio di tempo........lascia perdere, lo dico con dispiacere ma è meglio.

la ninja 250 mi sembra un ottima idea, specialmente se è la prima moto
la er-5 pure, appaga un po meno l'occhio ma non ha le carene, che se è la prima moto, senza voler gufare, però capita che durino poco icon_lol.gif
 
5877602
5877602 Inviato: 3 Ott 2008 16:40
 

Secondo me come prima moto la ER-5 può andare bene avendo il vincolo del limite di potenza.
Comunque se nn sbaglio anche la Ducati Monster la facevano depotenziata.
E' vero che già il 600 normale era una mezza c....ata ma almeno esteticamente sei a 1000 anni luce dalla ER-5.
Se poi ti interessa la sostanza allora . . . . . . icon_biggrin.gif
 
5879679
5879679 Inviato: 3 Ott 2008 19:32
 

E di sicuro il monster ha freni migliori.
 
5903238
5903238 Inviato: 6 Ott 2008 18:16
 

Ho trovato questo post in cui è riportato un elenco di tutte le moto depotenziate in commercio:

Lista moto depotenziate

Ora ti resta solo scegliere icon_mrgreen.gif

Buon divertimento !

In ogni caso sembra che facciano la Z750 depotenziata . . . se ti interessa . . . . !
 
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