358878
Inviato: 21 Mag 2006 10:45
Oggetto: Vi è mai successo? (TARGA VOLANTE)
Ieri notte scorazzavo bel bello per le vie della mia città con il mio SC200 che attualmente ha sul groppone 650km; 70km/h, mi godevo l'arietta fresca, ad un certo punto mi accorgo che dritto difronte a me c'è una buca immensa e cosa peggiore essa si estende per tutta la larghezza della carregiata (per chi è di PA si trattava di Via Michelangelo quindi uno stradone) ... in poke parole, INEVITABILE!! Statttaammmm faccio un volo colossale, riesco a rimanere in equilibrio ma contemporaneamente sento un rumore misto metallico/plastico... immediatamente penso, ho ca... ho perso un pezzo!! Poi inizio dentro di me a cercare di tranquillizarmi... ma noooo, suvvia, il motore è nuovo, per una scaffetta cosa vuoi che succeda, non avrò mai potuto perdere un pezzo, magari ho fatto volare qualke pezzo che gia era presente sulla strada e da li il rumore... per sicurezza CONTROLLIAMO!
mezzo giretto attorno al motore... ma porcaaaa puttt... la TARGAA!!!!!!
E da lì inizia la ricerca... immaginatevi un omino che alle tre di notte si fa le ronde su una stradona immensa per cercare la sua targa... se non la ritrovavo erano TROPPE PARANOIE!! (per non parlare che se mi fermavano a quell'ora di notte senza targa e per giunta senza documenti (li avevo dimenticati a casa) no che mi facevano il c.. , di PIù!! )
Morale della favola, alle tre e mezza il recupero era terminato... con mia sorpresa non solo si era stakkata la targa che ho ritrovato 100 metri + avanti dal luogo del misfatto ma anche il portatarga che era dalla parte diametralmente opposta della carreggiata!!!
Cmq andiamo al sodo?! Secondo voi, di chi è la colpa!!?? Ca... mi chiedo, può essere mai che dopo 650 km e con una scaffa si stacca la targa di un 200?? boh secondo me è colpa del concessionario (la targa l'attacca lui), secondo me dovrebbe rifornirmi di un portattarga nuovo gratuitamente (visto che quello che ho adesso è SFRACELLATO, la targa fortunatamernte solo un po' ammmaccata, 4 martellate e si rimette apposto).
Che ne pensate??
Spero di non avervi annoiato anche se effettivamente mi sono dilungato e non di poco...
ciau!