Leggi il Topic


centralina memjet... chi la conosce?
5863106
5863106 Inviato: 2 Ott 2008 14:34
Oggetto: centralina memjet... chi la conosce?
 

mi hanno parlato 2 minuti fa di questa nuova centralina memjet
qualcuno l'ha conosce o l'ha montata??

Link a pagina di Dmmeccanica.com
 
5863299
5863299 Inviato: 2 Ott 2008 14:45
 

Sembra molto interessante... almeno dalla foto, visto che non c'e' nessun dato tecnico.
Sai il costo?
 
5863382
5863382 Inviato: 2 Ott 2008 14:50
 

Lobotomy ha scritto:
Sembra molto interessante... almeno dalla foto, visto che non c'e' nessun dato tecnico.
Sai il costo?


145+ss non costa molto.....l'ha presa un amico per la speed aapena la monta
so qualcosa in +........
 
5863396
5863396 Inviato: 2 Ott 2008 14:51
 

etabetha ha scritto:


145+ss non costa molto.....l'ha presa un amico per la speed aapena la monta
so qualcosa in +........


Anche il prezzo sembra interessante
 
5863479
5863479 Inviato: 2 Ott 2008 14:56
 

Lobotomy ha scritto:


Anche il prezzo sembra interessante


si infatti per questo è interessante....se funge davvero con pochi euri...
anche se non dà cv ma ti dà + regolarità nell'erogazione fa molto....
 
5863611
5863611 Inviato: 2 Ott 2008 15:04
 

non lo so nn l'ho mai sentita..sembra interessante xò
 
5864417
5864417 Inviato: 2 Ott 2008 16:05
 

Così a prima vista sembra una cosa tipo la centralina della GPR, che ha 3 trimmer per regolare la carburazione ai basso, medi e alti regimi...

Il costo è contenuto perchè in pratica non fà altro che modificare i segnali che arrivano alla centralina originale per far buttare più o meno benzina agli inettori...

Teoricamente uno, conoscendo le tensioni di lavoro di questi segnali, potrebbe anche costruirsela una centralina così, con pochi euro...
 
5865472
5865472 Inviato: 2 Ott 2008 17:28
 

kekko84_pd ha scritto:
Così a prima vista sembra una cosa tipo la centralina della GPR, che ha 3 trimmer per regolare la carburazione ai basso, medi e alti regimi...

Il costo è contenuto perchè in pratica non fà altro che modificare i segnali che arrivano alla centralina originale per far buttare più o meno benzina agli inettori...

Teoricamente uno, conoscendo le tensioni di lavoro di questi segnali, potrebbe anche costruirsela una centralina così, con pochi euro...


Bhe, allora mettiamo giu' i dati che ci servono... e proviamo a realizzarla.... che ne dite?
 
5865572
5865572 Inviato: 2 Ott 2008 17:35
 

Lobotomy ha scritto:
kekko84_pd ha scritto:
Così a prima vista sembra una cosa tipo la centralina della GPR, che ha 3 trimmer per regolare la carburazione ai basso, medi e alti regimi...

Il costo è contenuto perchè in pratica non fà altro che modificare i segnali che arrivano alla centralina originale per far buttare più o meno benzina agli inettori...

Teoricamente uno, conoscendo le tensioni di lavoro di questi segnali, potrebbe anche costruirsela una centralina così, con pochi euro...


Bhe, allora mettiamo giu' i dati che ci servono... e proviamo a realizzarla.... che ne dite?


ok
 
5870389
5870389 Inviato: 3 Ott 2008 7:36
 

Lobotomy ha scritto:


Bhe, allora mettiamo giu' i dati che ci servono... e proviamo a realizzarla.... che ne dite?


Beh, tra il dire e il fare c'è di mezzo un mare...

Stavano seguendo una cosa simile sul forum delle Z che io frequentavo perchè era la mia moto precedente...Poi però non mi pare l'abbiano mandato in porto il progetto...Troppe variabili e pochi dati certi.
 
5871322
5871322 Inviato: 3 Ott 2008 9:18
 

kekko84_pd ha scritto:


Beh, tra il dire e il fare c'è di mezzo un mare...

Stavano seguendo una cosa simile sul forum delle Z che io frequentavo perchè era la mia moto precedente...Poi però non mi pare l'abbiano mandato in porto il progetto...Troppe variabili e pochi dati certi.

Io ho un amico che e' titolare di una ditta che produce e ripara schede elettroniche..... avrei chiesto a loro dei consigli... per questo avevo detto di buttare giu' tutti i dati che ci servono, e dopo li avrei contattati icon_wink.gif
 
7184998
7184998 Inviato: 17 Mar 2009 0:56
 

Stavo domandando anche io di questa centralina ma niente,su una rivista ho letto che va ad agire sui limiti imposti dal catalizzatore e li "asporta"...Nella rivista era stata montata su una trimph 675 e ha avuto un aumento di 4 cv,senza contare l'umento assurdo di coppia...io sono davvero interessato,però oltre la rivista non ne ho sentito parlare...Vorrei tanto capire se si può abbinare a una pwc 3 e se abbinate danno benefici entrambe nei loro rispettivi campi
 
7579531
7579531 Inviato: 13 Mag 2009 11:27
 

se garantisse 3 cv, nemmeno 4, la comprerei al volo, purtroppo sul web nn si trovano notizie certe di persone che le hanno montate, nn so, il prezzo è interessante, ma la funzione stessa è ancor piu limitata di quella della gpr che costa 30 euro in piu, ma almeno ha 3 trimmer x regolare la carburazione seppure qualcuno fosse capace di farlo, i 3 trimmer sono una cazzata anche loro di per se, basta pensare che 1 trimmer agisce mediamente sull'arco di 4000 giri motore, tipo ai medi, nel range di giri da 4000 a 8000 su una jap 4 cilindri si trova in mezzo di solito la gran coppia intorno ai 6500/7000 giri, come si potrebbe regolare con una cosa del genre visto che fino a 6000 la moto ha un comportamento e sopra ne ha uno tutt'aqltro diverso?? purtroppo è vero che se nn si usa una pwc o una rapid bike queste cose piu economiche nn servono quasi a niente
 
7579558
7579558 Inviato: 13 Mag 2009 11:31
 

r1forever ha scritto:
se garantisse 3 cv, nemmeno 4, la comprerei al volo, purtroppo sul web nn si trovano notizie certe di persone che le hanno montate, nn so, il prezzo è interessante, ma la funzione stessa è ancor piu limitata di quella della gpr che costa 30 euro in piu, ma almeno ha 3 trimmer x regolare la carburazione seppure qualcuno fosse capace di farlo, i 3 trimmer sono una cazzata anche loro di per se, basta pensare che 1 trimmer agisce mediamente sull'arco di 4000 giri motore, tipo ai medi, nel range di giri da 4000 a 8000 su una jap 4 cilindri si trova in mezzo di solito la gran coppia intorno ai 6500/7000 giri, come si potrebbe regolare con una cosa del genre visto che fino a 6000 la moto ha un comportamento e sopra ne ha uno tutt'aqltro diverso?? purtroppo è vero che se nn si usa una pwc o una rapid bike queste cose piu economiche nn servono quasi a niente

Purtroppo penso che ethabeta non posso piu' rispondere

R.I.P.
 
7580679
7580679 Inviato: 13 Mag 2009 13:40
 

Lobotomy ha scritto:

Purtroppo penso che ethabeta non posso piu' rispondere

R.I.P.


icon_rolleyes.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
7580804
7580804 Inviato: 13 Mag 2009 13:50
 

icon_cry.gif doppio_lamp.gif
 
7590393
7590393 Inviato: 14 Mag 2009 15:17
 

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
7590480
7590480 Inviato: 14 Mag 2009 15:28
 

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
7597762
7597762 Inviato: 15 Mag 2009 13:01
 

icon_eek.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10057949
10057949 Inviato: 17 Giu 2010 17:50
Oggetto: centralina
 

Vendo Centralina aggiuntiva memjet era montata su una moto mv brutale 910s che ho venduto.
La centralina nuova costa 165 euro
io la sto vendendo 120 euro il mio numero cell 3388851278
Per chi è interessato mi può chiamare

ciao max
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 748 - 916 - 996 - 998

Forums ©