giuseppe998 ha scritto:
tornato adesso dal giro.......bella bella bella...... dai gas e sembra un due tempi...... allora per riepilogare mappatura del 998S con nobody+filtro (pero il filtro non li ho messi sconsigliati), sale che è una bellezza.....
l'unica cosa dopo un km di tratto a bassi regimi , mi fermo dopo due /tre secondi mi si è spenta...... ho detto che sarà ? ho telefonato al mio dottore, mi ha riferito che un pelino grassa, e quindi vuole il gas....... infatti sotto i 4000 giri ogni tanto la sento un po imbrattata ma quando si scalda e raggiunge temperature in mezzo al traffico di 95-110 C va moolto meglio.....
comunque dopo i 7000 giri esplode , oggi ho toccato il limitatore fino a 11800 , poi terza a cannone e vedi che sale....... comunque 129 cv all'albero rispetto a 125 originale beh devo dire anche se sono pieni 4 cv sulla moto si sentono proprio soprattuto sulla ripresa e accelerezione.....
comunque il mecca mi ha riferito meglio sotto 4000 giri un po grassa , cosi scalda di meno....voi che ne dite se me lo rifa il difetto gli rifaccio fare il CO?
non è proprio bello avere una moto che strattona così....
Secondo me se lo rifà, fai fare di nuovo il Co e via tutti i pensieri....