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polini for race 2 = for race 3 provato
5856114
5856114 Inviato: 1 Ott 2008 20:38
 



per il collettore puoi anche avere ragione te ma la pancia della 2 è molto più tonda che la 3 che è più affusolata...

anche qui riflesso della luce magari icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5856490
5856490 Inviato: 1 Ott 2008 21:05
 

e che palle sta storia della for race....fate na cosa..chiamate gli ingegneri della polini e fatevi spiegare sta storia....
resto dell idea ..che 2 o 3....tutte e due sono rumorose....
 
5856662
5856662 Inviato: 1 Ott 2008 21:15
 

ark_pinasco ha scritto:


lui infatti aveva la 2 e ha messo la 3...quindi non poteva tappare...ma semmai svuotare...ma si poteva benissimo prendere il tempo con un cronometro...


Infatti lui non ha detto che SVUOTAVA
 
5856706
5856706 Inviato: 1 Ott 2008 21:18
 

se sono stati fatti diversi numeri sarà diversa no???
ah no...sarà cm l'evo...100 mila numeri..e sono tutte uguali...cambia solo l'estetica...
 
5856762
5856762 Inviato: 1 Ott 2008 21:21
 

Adesso mi sono stufato quindi è meglio che me ne vado per evitare di essere bannato ma non finisce qui eusa_snooty.gif icon_asd.gif
 
5857605
5857605 Inviato: 1 Ott 2008 22:27
 

bozzi ha scritto:
io la for race 2 ce lo sul DR e devo dire che è uno spettacolo sia per prestazioni sia per rumore...solo che si sente troppo che è preparato...troppo macello...ma sinceramente a me nn mene fotte...ihihi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

sei un grande icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5862154
5862154 Inviato: 2 Ott 2008 13:34
 

gimmy1992 ha scritto:

sei un grande icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

grazieee...ihih
 
5865808
5865808 Inviato: 2 Ott 2008 17:54
 

noooo!...è 1 dato di fatto ke la 3 è meglio della 2.
for race 3 - espansione vuota da abbinare su intermedi adattabile anke su base
for race 2 - espansione cn camere da abbinare su 70base adattabile su 50cc... icon_asd.gif icon_asd.gif .
 
5865900
5865900 Inviato: 2 Ott 2008 17:59
 

appunto..perchè fare così a okkio nn sarai mai preciso..comunque x me nn sono uguali magari in abbinamento al tuo motore si, su altri gt no magari
 
5873313
5873313 Inviato: 3 Ott 2008 11:59
 

un po di gente che capisce finalmente è saltata fuori icon_mrgreen.gif
 
5873448
5873448 Inviato: 3 Ott 2008 12:14
 

phantom1-2 ha scritto:

beh più che per sentito dire, parlo per dati alla mano. la for race 2 è omologata per 50cc, mentre la for race 3 no...la for race 3 è una marmitta fatta per il corsa(base spinto-intermedio scarso), mentre la for race 2 è fatta per 50cc...dunque io parlo per dati di fatto e non per sentito dire...probabilmente avevi la trasmissione starata dato che sei passato da una marmitta chiusa ad una abbastanza più aperta, dunque probabilmente la for race 3 non ha reso al massimo...questo è ciò che penso e reputo anche di avere abbastanza ragione... icon_rolleyes.gif

che azzo vuol dire? anche la nardò e company sono omologate ma sono per intermedi poi se i rulli sono pesanti lo avrei sentito...
 
5873469
5873469 Inviato: 3 Ott 2008 12:17
 

ark_pinasco ha scritto:


lui infatti aveva la 2 e ha messo la 3...quindi non poteva tappare...ma semmai svuotare...ma si poteva benissimo prendere il tempo con un cronometro...

ma mi prendete per deficente? icon_evil.gif se era pesante di rulli e scarburata lo avrei sentito, invece andava uguale identica icon_wink.gif
e questo prova
che sono uguali, poi o misurato i collettori col calibro entrambi 24mm e spicci icon_rolleyes.gif
 
5874135
5874135 Inviato: 3 Ott 2008 13:13
 

stalker2tktm ha scritto:
ark_pinasco ha scritto:


lui infatti aveva la 2 e ha messo la 3...quindi non poteva tappare...ma semmai svuotare...ma si poteva benissimo prendere il tempo con un cronometro...

ma mi prendete per deficente? icon_evil.gif se era pesante di rulli e scarburata lo avrei sentito, invece andava uguale identica icon_wink.gif
e questo prova
che sono uguali, poi o misurato i collettori col calibro entrambi 24mm e spicci icon_rolleyes.gif


non conta solo la dimensione del collettore comunque...conta anche la forma che ha e la lunghezza,......e altre cose...
 
5874872
5874872 Inviato: 3 Ott 2008 13:59
 

ark_pinasco ha scritto:


non conta solo la dimensione del collettore comunque...conta anche la forma che ha e la lunghezza,......e altre cose...


Infatti sia la lunghezza, che il diametro nei vari punti sono uguali e pure il peso visto che non ci sono paratie...
 
5876945
5876945 Inviato: 3 Ott 2008 15:59
 

AEREox ha scritto:


Infatti sia la lunghezza, che il diametro nei vari punti sono uguali e pure il peso visto che non ci sono paratie...

nooo...la 2 cè le ha le paratie!
 
5878356
5878356 Inviato: 3 Ott 2008 17:46
 

Mi associo a stalker...la 2 e la 3 sono identiche, oltre ad aver avuto la conferma da 2 meccanici diversi, si vede dalle foto, prendetene una della 2 e una della 3 per minarelli orizzontale e tagliate idealmente lo strozzo vedrete che i coni e le dimensioni sono identiche! Oltre a ciò un ragazzo che conosco montava la 2 con gt mhr replica, 19 ecc....e rapporti e faceva 118 km/h misurati da velox!!! Se quella marmitta avesse tappato con un mhr replica non ci sarebbe mai arrivato! Inoltre ricordo che su un numero di scooter magazine nn ricordo che mese (luglio o agosto comunque 2008) pierluigi mancini nella posta tecnica afferma che la for race 2 non é studiata per gt 50!
 
5878919
5878919 Inviato: 3 Ott 2008 18:31
 

eMarco ha scritto:

nooo...la 2 cè le ha le paratie!

va bene ne sai di piu te di quelli che la hanno smontata icon_rolleyes.gif
 
5878929
5878929 Inviato: 3 Ott 2008 18:32
 

spaggioracing ha scritto:
Mi associo a stalker...la 2 e la 3 sono identiche, oltre ad aver avuto la conferma da 2 meccanici diversi, si vede dalle foto, prendetene una della 2 e una della 3 per minarelli orizzontale e tagliate idealmente lo strozzo vedrete che i coni e le dimensioni sono identiche! Oltre a ciò un ragazzo che conosco montava la 2 con gt mhr replica, 19 ecc....e rapporti e faceva 118 km/h misurati da velox!!! Se quella marmitta avesse tappato con un mhr replica non ci sarebbe mai arrivato! Inoltre ricordo che su un numero di scooter magazine nn ricordo che mese (luglio o agosto comunque 2008) pierluigi mancini nella posta tecnica afferma che la for race 2 non é studiata per gt 50!

grande 0509_campione.gif
 
5879420
5879420 Inviato: 3 Ott 2008 19:15
 

spaggioracing ha scritto:
Mi associo a stalker...la 2 e la 3 sono identiche, oltre ad aver avuto la conferma da 2 meccanici diversi, si vede dalle foto, prendetene una della 2 e una della 3 per minarelli orizzontale e tagliate idealmente lo strozzo vedrete che i coni e le dimensioni sono identiche! Oltre a ciò un ragazzo che conosco montava la 2 con gt mhr replica, 19 ecc....e rapporti e faceva 118 km/h misurati da velox!!! Se quella marmitta avesse tappato con un mhr replica non ci sarebbe mai arrivato! Inoltre ricordo che su un numero di scooter magazine nn ricordo che mese (luglio o agosto comunque 2008) pierluigi mancini nella posta tecnica afferma che la for race 2 non é studiata per gt 50!


Evvai un'altro dalla nostra parte icon_biggrin.gif
 
5882887
5882887 Inviato: 4 Ott 2008 8:58
 

ma noi che la abbiamo provata lo sappiamo che non è per 50 e che non ha paratie icon_wink.gif loro vogliono fare i saputelli a saperne di piu icon_rolleyes.gif
io sono sicuro al 100% che o ragione icon_wink.gif
 
5883512
5883512 Inviato: 4 Ott 2008 11:09
 

In effetti scusate se lo scooter andava bene sostituendo la 2 con la 3 allo stesso modo significa che non c'era proprio nulla da ricarburare e ritarare!!!
 
5883634
5883634 Inviato: 4 Ott 2008 11:30
 

appunto se i giri erano giusti cosa ricarburo a fare? lo provato per 10km e andava perfetto come prima... cioè ci si accorge quando si è pesanti di rulli o scarburati icon_rolleyes.gif
 
5883783
5883783 Inviato: 4 Ott 2008 11:59
 

per curiosità l'ho provata nel mio top racing oggi..me la sono fatta prestare....il risultato è questo..non ho dovuto tarare...ne carburare...lo scooter si comportava allo stesso moto che con la tre....solo che la 2 faceva metà rumore della mia non so per quale strano motivo...(ho appena cambiato silenziatore..lana di vetro..e saldato la curva
 
5884357
5884357 Inviato: 4 Ott 2008 13:15
 

Visto ragazzi icon_asd.gif Noi dalla nostra parte abbiamo i fatti mentre voi avete solo le parole icon_cool.gif
 
5884628
5884628 Inviato: 4 Ott 2008 13:46
 

Raga ma la 2 fa casino o no???? Dicono di si....ne fa meno della shot sul 2+????
 
5884761
5884761 Inviato: 4 Ott 2008 14:01
 

Fa lo stesso della 3 che è circa come quello della nardò, poi dipende dal gt icon_wink.gif
 
5885570
5885570 Inviato: 4 Ott 2008 16:13
 

Se passate sul topic del mio phantom c'é il problema...silenziare un 2+, la shot fa troppo macello!
 
5900693
5900693 Inviato: 6 Ott 2008 14:55
 

che strano che dopo aver mostrato i fatti nessuno parla piu icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
5901172
5901172 Inviato: 6 Ott 2008 15:19
 

hai tarato di nuovo?altrimenti non puoi fare sti paragoni:matti la 2,tari e provi...poi metti la 3 ritari e provi e vedi poi la differenza
 
5901241
5901241 Inviato: 6 Ott 2008 15:25
 

ecco un altro che si sente chissa chi... non ti sei mai occupato della taratura di uno scoot? icon_evil.gif quello che succederebbe mettendo una marmitta piu aperta sarebbe di avere i rulli pesanti e il motore fatica a prendere giri e ci si accorge ma se non perdeva giri e li prendeva perfettamente come prima cosa ci devo fare? icon_rolleyes.gif inventare una taratura perchè giente che non capisce una mazza e sa solo parlare per sentito dire me lo dice icon_eek.gif , e probabilmente è uno di quelli che fa fare tutto al meccanico..
 
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