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elaborazione alternativa ipotizzata... cv e vel...
5840987
5840987 Inviato: 30 Set 2008 13:18
Oggetto: elaborazione alternativa ipotizzata... cv e vel...
 



sentite questa ela:

- Hebo manston replica lavorato:
squish a 0.6
luci di scarico lucidate e portate a 190°
travasi allargati e lucidati
RDC a 1:14,5
- Albero stage6 R/T racing spin.12 con biella da 80mm
- Team 2006
- V-force 3 8 petali
- colletore dritto stage6
- 21 pwk R/T racing stralucidato portato quasi a 23mm (valvola piatta)
- MHR E13 a torta lungo
- Variatore 101 malossi con rulli da 3,9g
- Frizione stage6 regolabile a tre masse con mollette nere malossi
- campana originale alleggerita e sabbiata con fori inclinati
- semipuleggia fissa mhr
- cinghia kevlar belt malossi
- molla gialla malossi
- ingranaggi primari malossi 13/44
- puleggia condotta originale lucidata
- correttore di coppia speed dive polini
- carter barenati nello scivolo in ospite e nei travasi, lucidati in camera di manovella e sabbiati
- cuscinetti skf c1 stage6
- paraoli in tefilon stage6
- gabbietta rulli in titanio stage6
- centralina top rossa
- volano alleggerito e anticipo modificato
- eliminazione ruota libera, starter e mixer
- 2 dissipatori di calore hebo
- kit pompa acqa maggiorato stage6

il tutto su uno zip sp vecchio
 
5841166
5841166 Inviato: 30 Set 2008 13:32
Oggetto: Re: elaborazione alternativa ipotizzata... cv e vel...
 

MoToMaNiAcO_93 ha scritto:
sentite questa ela:

- Hebo manston replica lavorato:
squish a 0.6
luci di scarico lucidate e portate a 190°
travasi allargati e lucidati
RDC a 1:14,5
- Albero stage6 R/T racing spin.12 con biella da 80mm
- Team 2006
- V-force 3 8 petali
- colletore dritto stage6
- 21 pwk R/T racing stralucidato portato quasi a 23mm (valvola piatta)
- MHR E13 a torta lungo
- Variatore 101 malossi con rulli da 3,9g
- Frizione stage6 regolabile a tre masse con mollette nere malossi
- campana originale alleggerita e sabbiata con fori inclinati
- semipuleggia fissa mhr
- cinghia kevlar belt malossi
- molla gialla malossi
- ingranaggi primari malossi 13/44
- puleggia condotta originale lucidata
- correttore di coppia speed dive polini
- carter barenati nello scivolo in ospite e nei travasi, lucidati in camera di manovella e sabbiati
- cuscinetti skf c1 stage6
- paraoli in tefilon stage6
- gabbietta rulli in titanio stage6
- centralina top rossa
- volano alleggerito e anticipo modificato
- eliminazione ruota libera, starter e mixer
- 2 dissipatori di calore hebo
- kit pompa acqa maggiorato stage6

il tutto su uno zip sp vecchio

elaborazione sprecatissima con quel gruppo termico.
comunque sui 16,5cv
 
5841379
5841379 Inviato: 30 Set 2008 13:47
 

quoto con yamahaaerox91,a questo punto invece di mettere il gt con un'ela così sprecata metti l'ehbo revolution patanegra,devi solo cambiare il gt icon_wink.gif
 
5842484
5842484 Inviato: 30 Set 2008 14:58
 

io non vi ho detto cosa cambiare perchè se non ho messo un gt più spinto c'è un buon motivo... vi ho solo chiesto velocità e cavalli secondo voi...
 
5844300
5844300 Inviato: 30 Set 2008 17:23
 

avrai speso un mucchio di soldi, e poi ai quel gt icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
se gli cambi il gt cambia radicalmente tutto il motorino... metti un patanegra icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
è figo il nome, e quando lo senti nominare ti viene la pelle d'oca...
 
5844311
5844311 Inviato: 30 Set 2008 17:24
 

comunque sarai sui 16 cavalli...
 
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