MoToMaNiAcO_93 ha scritto:
sentite questa ela:
- Hebo manston replica lavorato:
squish a 0.6
luci di scarico lucidate e portate a 190°
travasi allargati e lucidati
RDC a 1:14,5
- Albero stage6 R/T racing spin.12 con biella da 80mm
- Team 2006
- V-force 3 8 petali
- colletore dritto stage6
- 21 pwk R/T racing stralucidato portato quasi a 23mm (valvola piatta)
- MHR E13 a torta lungo
- Variatore 101 malossi con rulli da 3,9g
- Frizione stage6 regolabile a tre masse con mollette nere malossi
- campana originale alleggerita e sabbiata con fori inclinati
- semipuleggia fissa mhr
- cinghia kevlar belt malossi
- molla gialla malossi
- ingranaggi primari malossi 13/44
- puleggia condotta originale lucidata
- correttore di coppia speed dive polini
- carter barenati nello scivolo in ospite e nei travasi, lucidati in camera di manovella e sabbiati
- cuscinetti skf c1 stage6
- paraoli in tefilon stage6
- gabbietta rulli in titanio stage6
- centralina top rossa
- volano alleggerito e anticipo modificato
- eliminazione ruota libera, starter e mixer
- 2 dissipatori di calore hebo
- kit pompa acqa maggiorato stage6
il tutto su uno zip sp vecchio
elaborazione sprecatissima con quel gruppo termico.
comunque sui 16,5cv