jirobay ha scritto:
Sto per passare dalla CBF500 2006 alla 1.000... Con la 500 ho percorso 6.000 km in un anno, ma dato che la posso rivendere allo stesso prezzo che l'ho comprata (l'ho pagata un po meno della quotazione di riferimento), pensavo di passare direttamente al 1.000, le 600 troppo simile e le cilidrate tra 600 e 1.000 sono rare... E poi io sfrutto soprattutto la coppia ai bassi... Perfino con la 500 di raro supero i 6000 giri!
Poi leggo sulla sezione dedicata alla bandit che la 1250 è una moto con cui bisogna starer attente per via della molta coppia in curva, basta un attimo per finire a terra etc... E mi chiedo, ma anche la CBF1000 è così? Su motorbox leggo che la CBF è la 1000 più facile che c'è, sarà vero? Premetto che in moto vado sempre piano, e i miei amici mi distanziano regolarmente (anche quelli con il tmax
)
Ti consiglierei di provarla, la moto non è troppo impegnativa, richiede solamente un minimo di rispetto e di sale in zucca...
... ma ti serve veramente un 1000 per il tuo uso?