icehornet ha scritto:
Chiedo scusa per l'errore ma la serie cbr 98 monta steli da 43 , l'hornet monta steli da 41mm non regolabili che possono essere sostiutuiti con quelli del cbr600f del 96/97 che monta steli da 41mm regolabili ed essendo una moto molto vecchia i ricambi si trovano per quattro soldi ,anche il mono potrebbe essere montato il problema è solo la bomboletta del gas che sull'hornet tocca nel sottocoda a meno che non monti un codone racing.
In pratica se smonti una hornet fino al 2002 e un cbr600f del 96/97 i pezzi sono gli stessi ,se non erro anche gli attacchi del monoblocco sono gli stessi.
Della matris conosco un kit (molle olio e regolatori) che è molto valido ma ricordavo costasse 380 € se lo hai trovato a 200 prendilo subito , impieghi circa due ore a smontare e rimontare i tuoi steli ma ne vale la pena.
Lamps
Grazie mille per le info Ice, penso che alla fine opterò per il kit della matris:
(http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320278693341)
in quanto le forcelle che avevo rimediato sono proprio di un 98 porkatrota!!!!
Vorrei riuscire a realizzare la modifica entro questa settimana visto che vorrei andare a girare in pista (Saggittario a Latina) il prossimo we ...Appena concretizzo qualcosa di interessante vi faccio sapere e vi posto le fotine della mia piccola, hasta la pinna!!!