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1098 by Carbonvani full carbon...
8734653
8734653 Inviato: 24 Ott 2009 13:52
 

MaNuTeX_RS ha scritto:
mi togliete una curiosità perche io ho sentito da alcuni che il serbatoio in carbonio era pericoloso perche se si cade esso prende fuoco è vero? e poi un'altra cosa quando ci si mette la benza ho sentito dire da molti che in quello in carbonio non la si può lasciare per molto tempo come in quello originale è vero anche questo ? che magari si rovina? grazie mille per le risposte escusatemi se queste domande vi sembrano stupide


Nessuna domanda stupida....quello che hai scritto e' semplicemente.....esatto!!!
 
8735075
8735075 Inviato: 24 Ott 2009 15:23
 

MaNuTeX_RS ha scritto:
mi togliete una curiosità perche io ho sentito da alcuni che il serbatoio in carbonio era pericoloso perche se si cade esso prende fuoco è vero? e poi un'altra cosa quando ci si mette la benza ho sentito dire da molti che in quello in carbonio non la si può lasciare per molto tempo come in quello originale è vero anche questo ? che magari si rovina? grazie mille per le risposte escusatemi se queste domande vi sembrano stupide


se è carbonio di bassa qualità si buca,ovvio..e più si consuma prima si arriva alla benzina, non so se mi spiego icon_smile.gif, ma non è comunque il caso di CarbonVani... per quanto riguarda la benzina non penso che venga a contatto col carbonio, la nostra non è un serbatoio unico stile jap ( quelli in alluminio per intenderci ) ma una sorta di cover giusto? la mia è una domanda ovviamente eusa_think.gif
 
8735318
8735318 Inviato: 24 Ott 2009 16:25
 

Io nel serbatoio in carbonio ci tengo un pò di benza tutto l'anno e non è mai successo niente... icon_eek.gif
Mi devo preoccupare 0510_grattacapo.gif
Il mio è della Carbondream che prima faceva i pezzi alla Ducati Performance e Corse

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8735352
8735352 Inviato: 24 Ott 2009 16:36
 

Marchino998 ha scritto:
Io nel serbatoio in carbonio ci tengo un pò di benza tutto l'anno e non è mai successo niente... icon_eek.gif
Mi devo preoccupare 0510_grattacapo.gif
Il mio è della Carbondream che prima faceva i pezzi alla Ducati Performance e Corse
Immagine: Link a pagina di Img32.imageshack.us


sinceramente se un pezzo è fatto bene non si dovrebbero mai avere problemi...stai tranquillo
 
8735412
8735412 Inviato: 24 Ott 2009 16:58
 

Marchino998 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
8735446
8735446 Inviato: 24 Ott 2009 17:10
 

Marchino998 ha scritto:
Io nel serbatoio in carbonio ci tengo un pò di benza tutto l'anno e non è mai successo niente... icon_eek.gif
Mi devo preoccupare 0510_grattacapo.gif
Il mio è della Carbondream che prima faceva i pezzi alla Ducati Performance e Corse
Immagine: Link a pagina di Img32.imageshack.us


Ma il serbatoio in carbonio lo è anche al suo interno dove c'è la benzina? Pensavo fosse un rivestimento...

comunque che spettacolo di moto, complimenti!!!!
 
8735842
8735842 Inviato: 24 Ott 2009 18:32
 

allora se dovesse rimanerci della benzina come succede con quello normale nn succede niente?
 
8735960
8735960 Inviato: 24 Ott 2009 18:51
 

MaNuTeX_RS ha scritto:
allora se dovesse rimanerci della benzina come succede con quello normale nn succede niente?


ma no! icon_smile.gif i nostri serbatoi sono delle cover icon_smile.gif c'è il serbatoio sotto e la plastica sopra icon_smile.gif o almeno cosi dovrebbe essere
 
8736085
8736085 Inviato: 24 Ott 2009 19:14
 

ha già detto tutto marchino, per il resto niente cover è carbonio al 100% con un trattamento all'interno per la benzina.
 
8736123
8736123 Inviato: 24 Ott 2009 19:20
 

Cicciopower ha scritto:
Marchino998 ha scritto:
Io nel serbatoio in carbonio ci tengo un pò di benza tutto l'anno e non è mai successo niente... icon_eek.gif
Mi devo preoccupare 0510_grattacapo.gif
Il mio è della Carbondream che prima faceva i pezzi alla Ducati Performance e Corse
Immagine: Link a pagina di Img32.imageshack.us


sinceramente se un pezzo è fatto bene non si dovrebbero mai avere problemi...stai tranquillo


Esatto
 
8736213
8736213 Inviato: 24 Ott 2009 19:38
 

virus46 ha scritto:
ha già detto tutto marchino, per il resto niente cover è carbonio al 100% con un trattamento all'interno per la benzina.


ok, quindi quello in carbonio è un unica vasca trattata all'interno, ma mi confermi che il serbatoio originale è diviso in 2 parti? una interna e una esterna?
 
8736263
8736263 Inviato: 24 Ott 2009 19:48
 

Cicciopower ha scritto:


ok, quindi quello in carbonio è un unica vasca trattata all'interno, ma mi confermi che il serbatoio originale è diviso in 2 parti? una interna e una esterna?



ciccio aio

il sebatoio orginale è in un unico pezzo,,mica come le jap che hanno la cover icon_asd.gif icon_asd.gif

pero' quello originale ha una membrana di 2 cm al suo interno che separa i due strati 0510_saluto.gif
 
8737406
8737406 Inviato: 25 Ott 2009 1:33
 

virus vorrei chiederti una cosa ma i due attacchi che stanno sopra i condotti aria dell'air box in carbonio ma dove vanno attaccati?

immagini visibili ai soli utenti registrati


poi tu l'airbox in carbonio lo consiglieresti solo in pista o da usare anche in strada se si volesse? ma si può montare con il serbatoio originale? e poi che spunge vanno messe come filtro?
poi un altra cosa ma le carene sbk che non hanno l'attacco centrale ma non è un problema se manca quell'attacco?

immagini visibili ai soli utenti registrati


cioè il pensiero mi è se c'è ci deve essere un motivo vorrei sapere soltanto come mai lui ha evatoquell'attacco. grazie mille per lerispsote
 
8738484
8738484 Inviato: 25 Ott 2009 12:56
 

L'attacco dell'airbox che hai evidenziato si attacca al fanale se non ricordo male. E' lo stesso attacco dei condotti originali.
 
8739412
8739412 Inviato: 25 Ott 2009 16:51
 

MaNuTeX_RS ha scritto:
virus vorrei chiederti una cosa ma i due attacchi che stanno sopra i condotti aria dell'air box in carbonio ma dove vanno attaccati?
Immagine: Link a pagina di Img34.imageshack.us
poi tu l'airbox in carbonio lo consiglieresti solo in pista o da usare anche in strada se si volesse? ma si può montare con il serbatoio originale? e poi che spunge vanno messe come filtro?
poi un altra cosa ma le carene sbk che non hanno l'attacco centrale ma non è un problema se manca quell'attacco?
Immagine: Link a pagina di Img132.imageshack.us
cioè il pensiero mi è se c'è ci deve essere un motivo vorrei sapere soltanto come mai lui ha evatoquell'attacco. grazie mille per lerispsote


se non erro è il supporto per fissare poi i cover condotti.

Per le carene SBK senza quell'attacco non accade nulla, hai una vite in meno da svitare ogni volta e l'impatto estetico è sicuramente migliore.
 
8740166
8740166 Inviato: 25 Ott 2009 19:41
 

1fuoripista ha scritto:



ciccio aio

il sebatoio orginale è in un unico pezzo,,mica come le jap che hanno la cover icon_asd.gif icon_asd.gif

pero' quello originale ha una membrana di 2 cm al suo interno che separa i due strati 0510_saluto.gif


ah ecco! comunque c'è una membrana che separa...ok tnx della info icon_smile.gif
 
8740171
8740171 Inviato: 25 Ott 2009 19:42
 

virus46 ha scritto:
MaNuTeX_RS ha scritto:
virus vorrei chiederti una cosa ma i due attacchi che stanno sopra i condotti aria dell'air box in carbonio ma dove vanno attaccati?
Immagine: Link a pagina di Img34.imageshack.us
poi tu l'airbox in carbonio lo consiglieresti solo in pista o da usare anche in strada se si volesse? ma si può montare con il serbatoio originale? e poi che spunge vanno messe come filtro?
poi un altra cosa ma le carene sbk che non hanno l'attacco centrale ma non è un problema se manca quell'attacco?
Immagine: Link a pagina di Img132.imageshack.us
cioè il pensiero mi è se c'è ci deve essere un motivo vorrei sapere soltanto come mai lui ha evatoquell'attacco. grazie mille per lerispsote


se non erro è il supporto per fissare poi i cover condotti.

Per le carene SBK senza quell'attacco non accade nulla, hai una vite in meno da svitare ogni volta e l'impatto estetico è sicuramente migliore.


quoto, io nelle carene da pista nemmeno ho quella vite
 
8761133
8761133 Inviato: 29 Ott 2009 13:25
 

ciao ragazzi vorrei porvi altre due domande una a virs volevo sapre quanti cv ha tirato fuori da quell'opera d'arte con quelle modifiche ? e un altra rivolta a tutti se voi consigliereste di montare la power commander 5 oppure di far rimappare soltanto la centralina dp? icon_wink.gif
 
8765207
8765207 Inviato: 30 Ott 2009 0:06
 

cavolo ora non ricordo l'ultima rullata per mappare la PCIII quanto aveva dato, comunque siamo nell'ordine dei 160cv alla ruota se non erro. comunque le mod principali sono sulla ciclistica e allegerimento. Il motore del 1098 è difficilino da potenziare senza minare l'affidabilità o accorciare troppo la manutenzione straordinaria...
 
8765283
8765283 Inviato: 30 Ott 2009 0:39
 

virus46 ha scritto:
cavolo ora non ricordo l'ultima rullata per mappare la PCIII quanto aveva dato, comunque siamo nell'ordine dei 160cv alla ruota se non erro. comunque le mod principali sono sulla ciclistica e allegerimento. Il motore del 1098 è difficilino da potenziare senza minare l'affidabilità o accorciare troppo la manutenzione straordinaria...

virus ma per quanto riguarda la valvola di sfiato olio?
ho sbirciato nelle foto, mi pare di aver intravisto un serbatoietto di recupero in plastica, sbaglio?
immagino che se su questa moto hai fatto così sia la scelta migliore, sbaglio? icon_mrgreen.gif
 
8765710
8765710 Inviato: 30 Ott 2009 8:53
 

a dir la verità in porto c'era anche il vaso espansione del liquido...che sulla street è ben in vista...ma per ora il tempo è molto tiranno e fare stampi ecc ci vuole tempo e tranquillità (per evitare di rifarli 3 volte).
 
8766039
8766039 Inviato: 30 Ott 2009 10:10
 

altra domanda rivolta a tutti che avevo fatto anche prima ma nn avevo ricevuto risposta se voi consigliereste di montare la power commander 5 oppure di far rimappare soltanto la centralina dp?
 
8766917
8766917 Inviato: 30 Ott 2009 12:59
 

MaNuTeX_RS ha scritto:
altra domanda rivolta a tutti che avevo fatto anche prima ma nn avevo ricevuto risposta se voi consigliereste di montare la power commander 5 oppure di far rimappare soltanto la centralina dp?


vantaggio della centralina originale è che da subito puoi intervenire anche su anticipo e limitatore ma ha il limite che al banco sono veramente pochi quelli che la sanno mappare e che hanno gli strumenti. Quelli che ti caricano una mappa (anche se specifica per le tue modifiche) che hanno sul PC non faranno mai rendere al 100% le modifiche che hai fatto.

Vantaggio della PCIII (la V non la conosco) è che molti la mappano ed è abbastanza semplice (quindi un risultato buono lo ottiene anche da un meccanico mediocre) ma senza modulini aggiuntivi non tocchi anticipo e limitatore. Ed è vantaggiosa in caso di modifiche future dato appunto che intervenire è semplice anche perchè i centri sono tanti e spesso vicini a casa.

La base è sempre comunque la stessa, una mappa al banco è come un vestito su misura, è perfetta per la tua moto. In ogni regime. Quindi non hai buchi in basso come spesso accade perchè è grassa o magra. Io avevo la PCIII sul monster e con le mappe di ferracci non cambiava una mazza (ne ho provate molte) poi hop fatto fare la mappa al banco da Magistrati a savona ed è diventata un'altra moto molto più regolare in basso soprattutto.
 
8792704
8792704 Inviato: 3 Nov 2009 23:06
 

Cooming soon...Novità dal mondo Carbonvani... Link a pagina di Carbonvani.com

se volete vederla bene da vicino:

EICMA di Milano dal 10 al 15 Novembre spazio espositivo MOTOMOCLOS Padiglione 2 Stand Q14.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8792809
8792809 Inviato: 3 Nov 2009 23:25
 

uhuhuhuh ci ha emsso la pulsantieraaaaaa rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif grandeeeeee
 
8792930
8792930 Inviato: 3 Nov 2009 23:52
 

ma carbonvani ci ha messo anche un giochino insieme alla pulsantiera? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif




questa moto è stupenda 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif


mi piacerebbe sapere a cosa servono quei due interruttori sopra la strumentazione insieme a quei due led,grazie 0510_saluto.gif
 
8793094
8793094 Inviato: 4 Nov 2009 0:20
 

attiva la curvatura icon_twisted.gif
 
8794530
8794530 Inviato: 4 Nov 2009 13:15
 

La sola moto di Vani vale il biglietto dell' Eicma 0509_up.gif
Però deve dare un buono sconto a tutti quelli del Tinga che passano ad ammirarla icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
8797120
8797120 Inviato: 4 Nov 2009 19:24
 

Marchino998 ha scritto:
La sola moto di Vani vale il biglietto dell' Eicma 0509_up.gif
Però deve dare un buono sconto a tutti quelli del Tinga che passano ad ammirarla icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


ragazzi vista dal vivo fa venire nei nelle mutande 0509_doppio_ok.gif
 
8798461
8798461 Inviato: 4 Nov 2009 21:50
 

io il 14 sto all'eicma, ti smonto il supporto in carbonio con contamarce e la pulsantiera.... spero non te la prenda!!! 0509_up.gif icon_mrgreen.gif
 
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