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Elaborazione beta rr 50
5889906
5889906 Inviato: 5 Ott 2008 11:30
 

lam red sponge si va bene, ma meglio la spugna athena perchè è di l,larga superficie e quidi più facilmente adattabile icon_wink.gif

di rumore ne fa tanto, ma dipende dalla marmitta, dall'alimentazione e dall'aspirazione icon_wink.gif
 
5890405
5890405 Inviato: 5 Ott 2008 12:27
 

bastard92 ha scritto:
lam red sponge si va bene, ma meglio la spugna athena perchè è di l,larga superficie e quidi più facilmente adattabile icon_wink.gif

di rumore ne fa tanto, ma dipende dalla marmitta, dall'alimentazione e dall'aspirazione icon_wink.gif
E dal filtro! icon_xd_2.gif
 
5890535
5890535 Inviato: 5 Ott 2008 12:45
 

AdryXsm ha scritto:
E dal filtro! icon_xd_2.gif
qui in aspirationis consistit icon_wink.gif
 
5890555
5890555 Inviato: 5 Ott 2008 12:48
 

bastard92 ha scritto:
no cosa centra il prezzo icon_rolleyes.gif omologato vuol dire che rispetta degli standard per circolare su strada icon_wink.gif


ah ok... scusami.... allora avevo sbagliato..
 
5898702
5898702 Inviato: 6 Ott 2008 12:43
 

ma qui stiamo parlando di modifiche necessarie
o di modifiche che non sono fondamentali?
 
5977614
5977614 Inviato: 13 Ott 2008 13:57
 

un top nero quanto costa??
 
5977630
5977630 Inviato: 13 Ott 2008 13:59
 

Giuppy46 ha scritto:
un top nero quanto costa??


110 120 euro ma il dr che è uguale identico costa 95 icon_wink.gif
 
5980212
5980212 Inviato: 13 Ott 2008 16:42
 

...i miei amici però mi consigliano il top nero xk è molto resistente...non sò se hanno ragione.
ma cos è il dr? una marca o il modello?
grz a tt!
 
5980233
5980233 Inviato: 13 Ott 2008 16:44
 

Giuppy46 ha scritto:
...i miei amici però mi consigliano il top nero xk è molto resistente...non sò se hanno ragione.
ma cos è il dr? una marca o il modello?
grz a tt!
dr è uan sottomarca della top, identico al top nero ma rimarchiato dr costa 30 euro meno circa icon_wink.gif
 
5980389
5980389 Inviato: 13 Ott 2008 16:58
 

ah equindi se vado dal negozio gli dico un dr e lui mi da il cilindro tipo il top nero??
 
5980584
5980584 Inviato: 13 Ott 2008 17:17
 

Giuppy46 ha scritto:
ah equindi se vado dal negozio gli dico un dr e lui mi da il cilindro tipo il top nero??
ti da un cilindro che è un top nero rimarchiato dr... icon_wink.gif dr evolution si chiama
 
5981173
5981173 Inviato: 13 Ott 2008 18:01
 

ah ok! icon_biggrin.gif
e saprete dirmi + o - il prezzo di un carburatore 19 dell orto
+ un pacco lamellare hebo?
grz!
 
5981193
5981193 Inviato: 13 Ott 2008 18:03
 

Giuppy46 ha scritto:
ah ok! icon_biggrin.gif
e saprete dirmi + o - il prezzo di un carburatore 19 dell orto
+ un pacco lamellare hebo?
grz!
45 il pacco lamellare più il collettore per il carbu, circa 60 il carbu
 
5981251
5981251 Inviato: 13 Ott 2008 18:07
 

grz!
volevo chiedervi una curioità...
sò che nn sarei nel topic giusto ma volevo sl una risposta.
secondo voi un top nero va bene su una aprilia sr modello 03 (scooter)?
scusate x la domanda.... icon_lol.gif
 
5981290
5981290 Inviato: 13 Ott 2008 18:11
 

Giuppy46 ha scritto:
grz!
volevo chiedervi una curioità...
sò che nn sarei nel topic giusto ma volevo sl una risposta.
secondo voi un top nero va bene su una aprilia sr modello 03 (scooter)?
scusate x la domanda.... icon_lol.gif
quello per il blocco di quell'aprilia(mi pare avesse il minarelli quell'anno) si...ma è uno scooter quiondi ovviamente il nero è fatto diverso dal nostro delle moto icon_wink.gif
 
5981865
5981865 Inviato: 13 Ott 2008 18:54
 

ma l'aprilia solitamente monta motori minarelli?
 
5983020
5983020 Inviato: 13 Ott 2008 19:54
 

Giuppy46 ha scritto:
ma l'aprilia solitamente monta motori minarelli?
fino al 2005 si. i modelli prodotti nel 2006 e i successivi no, hanno il blocco D50B1 che è identico al derbi nuovo D50BO

edit: quale aprilia dici? questo discorso è per le moto...

gli scooter invece prima avevano il mina e ora un altro blocco
 
5989476
5989476 Inviato: 14 Ott 2008 12:39
 

ok grz...
e se intanto volessi montare sulla mia moto solo un carburatore 19 dovrei aggiungere altri pezzi o andrebbe bene così??
 
5989496
5989496 Inviato: 14 Ott 2008 12:42
 

Giuppy46 ha scritto:
ok grz...
e se intanto volessi montare sulla mia moto solo un carburatore 19 dovrei aggiungere altri pezzi o andrebbe bene così??
è inutile ingrandire l'alimentazione se non cambi lo scarico...da pochi benefici perchè se hai uno scarico che gia tappa, se gli aumenti l'alimentazione quindi la benzina che gli fai entrare, uan volta che scoppia produce più fumi che comunque lo scarico non riesce ad espellere completamente...quindi è inutile... icon_wink.gif cambia carbu e marmitta assieme
 
5989611
5989611 Inviato: 14 Ott 2008 12:51
 

icon_lol.gif icon_lol.gif scusate....
intendevo insieme alla marmitta...
sarebbe possibile questo?? icon_redface.gif
 
5989701
5989701 Inviato: 14 Ott 2008 12:57
 

Giuppy46 ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif scusate....
intendevo insieme alla marmitta...
sarebbe possibile questo?? icon_redface.gif
sisi, se cambia marmitta mettici pure un 19 che è perfetto sul 50cc con marmitta

per fare le cose fatte bene dovresti lavorarti pacco lamellare e cassa filtro icon_wink.gif
 
5989748
5989748 Inviato: 14 Ott 2008 13:00
 

e cosa sarebbe la cassa del filtro? icon_lol.gif
 
5989783
5989783 Inviato: 14 Ott 2008 13:01
 

Giuppy46 ha scritto:
e cosa sarebbe la cassa del filtro? icon_lol.gif
quella scatola che hai sotto la parte finale della sella dove è alloggiato l'elemento filtrante.....
 
5989865
5989865 Inviato: 14 Ott 2008 13:06
 

ah sisi ok!
e come si fa a lavorarla??
bisogna cambiarla???
 
5989923
5989923 Inviato: 14 Ott 2008 13:09
 

Giuppy46 ha scritto:
ah sisi ok!
e come si fa a lavorarla??
bisogna cambiarla???
no...ha dei fori di aereazione, prendi il trapano e li allarghi, se necessario ne crei di nuovi li vicini...poi per fare le cose fatte bene ti compri un foglio di red sponge o di stugna dell'athena (prezzo 5-6 euro) e te le ritagli e le modelli come l'elemento filtrante originale e metti quelle che essendo più porose lasciano respirare meglio icon_wink.gif non creare buchi a casaccio in zone che potrebbero entrare in pressione, perchè il 2t rende meno con flussi instabili e in pressione icon_wink.gif
 
5990654
5990654 Inviato: 14 Ott 2008 13:55
 

e il rumore è sempre uguale???
ho provato a guardare nella mia moto ee non vedo nessun foro nella scatola del filtro icon_eek.gif ....sarò cieco....
 
5991523
5991523 Inviato: 14 Ott 2008 14:39
 

Giuppy46 ha scritto:
e il rumore è sempre uguale???
ho provato a guardare nella mia moto ee non vedo nessun foro nella scatola del filtro icon_eek.gif ....sarò cieco....
il rumore se lavori al cassa filtro si incupisce un po icon_wink.gif comuqnue è impossibile che non ci siano fori...guarda sotto, sopra di lato icon_asd.gif icon_asd.gif di solito sono o di lato o sopra...
 
5991563
5991563 Inviato: 14 Ott 2008 14:42
 

ah si eccoli! li ho trovati....
e di quanto li devo allargare?
 
5991604
5991604 Inviato: 14 Ott 2008 14:45
 

Giuppy46 ha scritto:
ah si eccoli! li ho trovati....
e di quanto li devo allargare?
quando sono di diametro adesso?
 
5991704
5991704 Inviato: 14 Ott 2008 14:51
 

ma la tua cassa filtro è come quella del cre?
 
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