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Elaborazione beta rr 50
5842948
5842948 Inviato: 30 Set 2008 15:33
 

TopNicoRRX ha scritto:
bastard...hai mai provato un desmo? ti sei mai accorto quanto ti indurisce il cambio? se non hai potenze considerevoli da dover sopportare nelle cambiate è inutile...gia col tpr per quei 2km che3 ho fatto avevo il cambio durissimissimo...è inutile su elaborazioni base...piuttosto fai spessorare gli alberini del cambio in modo da ridurre i giochi icon_wink.gif
mah strano, secondo me perchè era tutto da rodare... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

io ho provato un viola col desmo e non mi è sembrato così duro...
 
5843037
5843037 Inviato: 30 Set 2008 15:39
 

da riuscire ad impennare x bene??? icon_twisted.gif
 
5843298
5843298 Inviato: 30 Set 2008 15:58
 

Giuppy46 ha scritto:
da riuscire ad impennare x bene??? icon_twisted.gif
se sei bravo con frizza e braccia si...anche un originale viene su bene icon_mrgreen.gif icon_lol.gif
 
5844151
5844151 Inviato: 30 Set 2008 17:10
 

Voi che avete la moto elaborata come fate con la polizia
(x es se vi ferma e vi chiede se avete la moto elaborata o altre cose del genere)???
 
5844372
5844372 Inviato: 30 Set 2008 17:29
 

Giuppy46 ha scritto:
Voi che avete la moto elaborata come fate con la polizia
(x es se vi ferma e vi chiede se avete la moto elaborata o altre cose del genere)???
mi ferma mi chiede i documenti mi dice mmm fa un po di rumore gli dico è la lana che starà finendo icon_asd.gif icon_asd.gif

tu scherzi mi avevano fermato un anno e mezzo fa col viola nuovo (appena messo e bello viola) l'hanno notato e ho detto che l'avevo colorato io per fare un omaggio alla mia ragazza o uan cosa del genere icon_asd.gif poi il giorno dopo aveva su due belle mani di grigio icon_asd.gif

se no generlamente altra tattica che funziona è far finta di non capire un ca22o di moto...cioè ti fai vedere impacciato, se ti chiedono che carburatore hai gli chiedi che cos'è un carburatore e robe del genere icon_asd.gif
 
5844427
5844427 Inviato: 30 Set 2008 17:35
 

ok grz icon_cool.gif
 
5844485
5844485 Inviato: 30 Set 2008 17:40
 

E come rapporti cosa mi consgliate x avere una bella ripresa ma anche una buona velocità max (90/95Km/h)??? icon_cool.gif
 
5845582
5845582 Inviato: 30 Set 2008 19:12
 

Giuppy46 ha scritto:
E come rapporti cosa mi consgliate x avere una bella ripresa ma anche una buona velocità max (90/95Km/h)??? icon_cool.gif
11 52 o equivalenti icon_wink.gif
 
5845892
5845892 Inviato: 30 Set 2008 19:33
 

se è con l'originale scordati i 95 effettivi con una buona ripresa, se è col nero, bhe, rapporti 12/54 o giù di li e hai una velocità buona ma tanta ripresa icon_wink.gif
 
5846009
5846009 Inviato: 30 Set 2008 19:40
 

quanto costerà una centralina come top gialla??
e x voi sarebbe meglio metterla (con la mia elaborazione) o va bene anche senza?
 
5846036
5846036 Inviato: 30 Set 2008 19:42
 

Giuppy46 ha scritto:
quanto costerà una centralina come top gialla??
e x voi sarebbe meglio metterla (con la mia elaborazione) o va bene anche senza?
la top gialla costa 28 euro...si va bene metterla icon_wink.gif per fare le cose in grande potresti mettere la top rossa 78 euro
 
5846300
5846300 Inviato: 30 Set 2008 20:28
 

E che differenza c'è tra una centralina top rossa e una top gialla??
 
5849771
5849771 Inviato: 1 Ott 2008 12:32
 

Giuppy46 ha scritto:
E che differenza c'è tra una centralina top rossa e una top gialla??
la top gialla è ad anticipo fisso ed è in pratica una centralina poco più dell'originale senza nessuna limitazione...la top rossa invece è ad anticipo variabile ed è più precisa e sensibile nel trasmettere gli impulsi elettrici...ovviamente anche la gialla è più precisa delle originali
 
5850662
5850662 Inviato: 1 Ott 2008 13:42
 

E volendo un 21,pacco lamellare lavorato,frizi rinforzata,top nero, airbox lavorato e centralina top gialla andrebbero bene anche su un yamaha aerox??
 
5851152
5851152 Inviato: 1 Ott 2008 14:17
 

Giuppy46 ha scritto:
E volendo un 21,pacco lamellare lavorato,frizi rinforzata,top nero, airbox lavorato e centralina top gialla andrebbero bene anche su un yamaha aerox??
mi raccomando che i pezzi dell'aerox sono del tutto diversi, quindi la frizione rinforzata non esiste icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

esiste una frizione diversa, con due o tre masse, e bisoga pure cambiare variatore... icon_wink.gif
 
5852805
5852805 Inviato: 1 Ott 2008 16:19
 

Giuppy46 ha scritto:
E volendo un 21,pacco lamellare lavorato,frizi rinforzata,top nero, airbox lavorato e centralina top gialla andrebbero bene anche su un yamaha aerox??
21 sugli scooter è tanto, sul nero ci vai di 17,5 o 19 icon_wink.gif
 
5853777
5853777 Inviato: 1 Ott 2008 17:36
 

ok...ma apparte il carburatore, la frizione e il variatore x il resto
(top nero,pacco lamellare, centralina, airbox ecc...) dovrebbe essere uguale??
 
5853955
5853955 Inviato: 1 Ott 2008 17:55
 

Giuppy46 ha scritto:
ok...ma apparte il carburatore, la frizione e il variatore x il resto
(top nero,pacco lamellare, centralina, airbox ecc...) dovrebbe essere uguale??
facendo le debite proporzioni si...è sempre un banco di un 2t...ovvio lo scooter ha la trasmissione automatica ma il resto funziona allo stesso modo
 
5854189
5854189 Inviato: 1 Ott 2008 18:13
 

ok grz !
 
5884218
5884218 Inviato: 4 Ott 2008 12:58
 

alcuni miei amici mi hanno detto che x un top nero è sufficiente un carburatore19, pacco lamellare malossi e frizione polini e magari una centralina gialla....
è vero??
 
5884276
5884276 Inviato: 4 Ott 2008 13:05
 

Giuppy46 ha scritto:
alcuni miei amici mi hanno detto che x un top nero è sufficiente un carburatore19, pacco lamellare malossi e frizione polini e magari una centralina gialla....
è vero??
e una marmitta se no va poco più che l'originale icon_asd.gif icon_asd.gif comunque il pacco malossi bisogna vedere quale perchè ce ne sono 2 modelli e sinceramente nessuno dei due è perfetto...meglio lavorare l'originale icon_wink.gif
la frizione polini costa 55 euro ed è sprecatissima sul nero dove gia prendere una top basta e avanza (35 euro)

carburatore si può mettere sia 19 che 21

la top gialla è una centralina originale senza l'autolimitazione che evita di sbiellare...prende un po meglio i giri ma non è che sia questo cambiamento radicale a meno che tu abbia la centralina di serie con molte limitazioni...costa 30 euro

comunque senza marmitta non vai da nessuna parte e poi è consigliabile lavorare l'airbox e rimuovere il mixer
 
5884925
5884925 Inviato: 4 Ott 2008 14:22
 

e xk bisognerebbe togliere l'automix??
x un fatto di prestazioni o solo x perdere un pò di peso??
 
5885318
5885318 Inviato: 4 Ott 2008 15:31
 

Giuppy46 ha scritto:
e xk bisognerebbe togliere l'automix??
x un fatto di prestazioni o solo x perdere un pò di peso??

preestazioni, peso, affidabilità.
 
5886093
5886093 Inviato: 4 Ott 2008 17:54
 

Giuppy46 ha scritto:
e xk bisognerebbe togliere l'automix??
x un fatto di prestazioni o solo x perdere un pò di peso??
perchè rischi anche di grippare sulle elaborazioni...e poi è una maggiore sicurezza farsi sempre la miscela da se... icon_wink.gif
 
5887807
5887807 Inviato: 4 Ott 2008 22:14
 

ma nn conoscete un pacco lamellare che vada bn su un top nero??
vi spiego..Io nn ho mai messo le mani su un motore(apparte montare un carburatore o una marmitta) quindi nn sono in grado di lavorarmi un pacco lamellare e nn saprei a chi rivolgermi, nn vorrei andare a spendere soldi di manodopera da un meccanico e quindi preferirei prendere un pacco lamellare pronto da montarci su....
quindi che pacco mi consigliate???
grz icon_lol.gif
 
5888786
5888786 Inviato: 5 Ott 2008 7:22
 

TopNicoRRX ha scritto:
sul nero ci va la gianelli....(che è omologata) icon_wink.gif un po di rumore lo fa...però ad esempio potresti fare verniciare la pancia di nero come la marmitta originale così passa più inosservata icon_wink.gif e un consiglio, fai verniciare il top di grigio e lima la scritta top icon_wink.gif

da quello che ne sò, le espansioni certe sono omologate... però, non vorrei sbagliare, come i pezzi della macchina che sono omologati, omologato è solo il pezzo, ma se non sbaglio il pezzo non è omologato sulla moto quindi penso non si potrebbe montare... non vorrei errare... qualcuno mi corregga se ho sbagliato
 
5889061
5889061 Inviato: 5 Ott 2008 9:11
 

no cosa centra il prezzo icon_rolleyes.gif omologato vuol dire che rispetta degli standard per circolare su strada icon_wink.gif
 
5889149
5889149 Inviato: 5 Ott 2008 9:30
 

Giuppy46 ha scritto:
ma nn conoscete un pacco lamellare che vada bn su un top nero??
vi spiego..Io nn ho mai messo le mani su un motore(apparte montare un carburatore o una marmitta) quindi nn sono in grado di lavorarmi un pacco lamellare e nn saprei a chi rivolgermi, nn vorrei andare a spendere soldi di manodopera da un meccanico e quindi preferirei prendere un pacco lamellare pronto da montarci su....
quindi che pacco mi consigliate???
grz icon_lol.gif


comprati o l'hebo o il pacco top nero,con l'hebo ti danno anche il collettore e rende un pelino in più icon_wink.gif
 
5889448
5889448 Inviato: 5 Ott 2008 10:23
 

paol93 ha scritto:

da quello che ne sò, le espansioni certe sono omologate... però, non vorrei sbagliare, come i pezzi della macchina che sono omologati, omologato è solo il pezzo, ma se non sbaglio il pezzo non è omologato sulla moto quindi penso non si potrebbe montare... non vorrei errare... qualcuno mi corregga se ho sbagliato
che discorso contorto... icon_asd.gif
 
5889602
5889602 Inviato: 5 Ott 2008 10:48
 

ok grz...e come filtro
la malossi red sponge va bene sul nero??
quanto rumore fa??
 
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