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barenatura camera manovella SOLO PER ESPERTI
5815419
5815419 Inviato: 27 Set 2008 17:26
Oggetto: barenatura camera manovella SOLO PER ESPERTI
 

CIAO a tutti, volevo chiedere un parere ai più esperti a cosa serve particolarmente quel tipo di barenatura, so che serve ad aumentare il volume della camera ma è solo per grossi carburatori (tipo 28mm), perchè il mio scoot sotto quando parti fa dei piccoli vuoti di potennza e poi quando prende va come un cannone, monto 28koso con spillo abassato tutto e getto 130 non sono problemi di carburazione perchè ho provato a fare di tutto, mi hanno detto che avendo più volume nel carter ai bassi migliora..............DITEMI VOI
 
5815431
5815431 Inviato: 27 Set 2008 17:28
 

la barenatura in camera di manovella serve per ospitare alberi a corsa lunga..e comunque per la volumetria del carter...si devono ricavare le sacche e lucidare...cioè quelle che vanno dal pacco lamellare....
 
5815476
5815476 Inviato: 27 Set 2008 17:34
 

semmai è il contrario....

comunque il tuo non è assolutamente un problema legato ai carter....
 
5815488
5815488 Inviato: 27 Set 2008 17:34
 

non solo..........per dirti la polini per il suo kit evo connsiglia di barenare camera di manovella e la corsa è pari a 39,2mm,quelle del pacco lamellare intendi quelle hai lati del pacco lamellare o sotto dove il pacco lamellare spara la benza?
 
5815497
5815497 Inviato: 27 Set 2008 17:36
 

ma che gt monti scusa ?
 
5815520
5815520 Inviato: 27 Set 2008 17:39
 

alessandro807 ha scritto:
semmai è il contrario....

comunque il tuo non è assolutamente un problema legato ai carter....


ale allora cosa può essere secondo te?
lascio lo scoot acceso al minimo per 20 secondi e tiene benissimo poi accelero e tentava a morire, poi io e mio padre abbiamo regolato l'aria e abbiamo avuto pochi miglioramenti, ho cambiato getti a pieno e niente da fare, il getto del minimo è pulito (tra l'altro il carburatore lo avevo tutto smontato e pulito pezzo per pezzo), forse è lo spillo che dovrò alzare...........ACC!! sono tutto confuso cacchio,,,.,cosa faccio!??!?!
 
5815530
5815530 Inviato: 27 Set 2008 17:40
 

alessandro807 ha scritto:
ma che gt monti scusa ?


mhr 6t preparato all'osso e albero stage rt biella 80 corsa 39,2
 
5815563
5815563 Inviato: 27 Set 2008 17:44
 

un 28 è sprecato...vai di 24 mikuni...e poi sarà un problema legato alla trasmissione..se hai fatto i lavori fatti bene ai carter non ci sono problemi..escludi pure...
 
5815637
5815637 Inviato: 27 Set 2008 17:54
 

trasmissione è perfetta poi il 28 non è sprecato come dici tu,pensavo anchio così poi monto e capisco con testa mia che va da far paura quando prende e davo via ad un 7t completo,il problema prima non lo avevo l'ho avuto ieri dopo aver montato il carburatore pulito, monto su accendo e parto che era ancora meglio di prima della carburazione e prendeva giri in un lampo poi spengo vado via e poi lo riaccendo e quando partivo tentava a spegnersi quando acceleravo,non so cosa sia: getti guardati e montati altri ma niente da fare, adesso il vuoto appena parti lo fa meno di prima perchè si è regolata l'aria me domani provo a vedere non siano problemi di spillo dato che è tutto abassato, dato che serve a partire che entri la benzina giusta quando dai gas..................O NO?
ditemi voi se faccio bene o no
 
5815656
5815656 Inviato: 27 Set 2008 17:57
 

rimettilo alla 2° tacca e guarda la candela e vedi sei sei grasso di max o no...da lì ti regoli poi x lo spillo
 
5815720
5815720 Inviato: 27 Set 2008 18:04
 

ieri per dirti la candela eramarrone nera scuro scuro e secca, invece prima era marrone chiaro, proverò a mettere lo spillo alla seconda tacca....................spero vadi tutto bene
 
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