io ha già cambiato marmitta variatore....quanto mi verrebbe a costare cambiare tutto il resto?
aeroxr91
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Inviato: 16 Ott 2008 15:53
aeroxr91 ha scritto:
io ha già cambiato marmitta variatore....quanto mi verrebbe a costare cambiare tutto il resto?
ma ci vuole la sua marmitta, sul polini credo vada bene una evolution e non credo tu la abbia, poi almeno un 21, complessivo over-range, centralina ecc..sei sui 1200-1500 euro anche di più e ti dura pochissimo
Steelman
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6016418
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Inviato: 16 Ott 2008 16:01
e se io metto solo il 50 polini?non andrebbe bene?e quanto costa? (il mio aerox comunque va a 90/95kmh con variatore e marmitta)
aeroxr91
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Inviato: 16 Ott 2008 16:03
aeroxr91 ha scritto:
e se io metto solo il 50 polini?non andrebbe bene?e quanto costa? (il mio aerox comunque va a 90/95kmh con variatore e marmitta)
semplicemente gripperai appena parti, sempre che lo riesci ad accendere
Steelman
Impennata
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Inviato: 16 Ott 2008 16:06
elabora ke è meglio........comunque penso ke se ci metti un 50 polini,malossi,stage6 ecc......li raggiungi ,a dovresti comunque cambiare altre cose......
aerox_coji
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Inviato: 16 Ott 2008 16:11
il fatto è che io nn li ho 1000/1500€..... impegnandomi riesco ad arrivare a 250/300€ ..........e poi io ne conosco molti che hanno un 70cc con solo marmitta (tt,zx) e non gli è mai successo niente
aeroxr91
Senza Targa
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Inviato: 16 Ott 2008 16:13
elabora e non fare cazzate!!!!!!!!!!!!!1
aerox_coji
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Inviato: 16 Ott 2008 16:17
metti un 70 tanto se ti fermano e controllano ti ritirano la moto anche se hai un 50 non omologato per uso su strada, poi mettendo un 70 spendi molto meno di elaborazione
Eroslord
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Inviato: 16 Ott 2008 16:30
comunque allora una cosa è sicura.....anche se gia arrivo a 95km/h non potrò mai arrivare a 100 senza cambiare il motore giusto?
aeroxr91
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Inviato: 16 Ott 2008 16:32
se hai gia cambiato marmitta e variatore c'è poco da fare, magari se metti un 21 te li prende i 100 ma saranno sempre segnati non effettivi...
Eroslord
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6016921
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Inviato: 16 Ott 2008 16:39
roba come frizione,carburatore mi potrebbero aiutare?
aeroxr91
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Inviato: 16 Ott 2008 16:47
la frizione non ti da niente, metti il carburatore, ma calcola che consumerai un botto di piu per andare 5 km\h in piu perciò ti consiglio cambia gt con un base e sei apposto
Eroslord
Senza Benza
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Inviato: 16 Ott 2008 16:57
se metti un 70 base un top trophy ad esempio è un buon base....... poi basta ke cambi carburatore,variatore,una buona marmitta ad espansione pura omologata e se vuoi la frizione........ spendi max 500euro,vai alla grande (anke + di 100kmh) e gli sbirri non ti dicono nulla perkè la marmitta è omologata ed oltre agli spekkietti,luci e marmitta non vanno oltre........ fidati risparmia ankora un po' e avrai lo scoot ke ti piace veramente......
aerox_coji
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Inviato: 16 Ott 2008 16:58
Puoi mettere l'hebo trofeo con la sua marmitta: l'hebo racing replica
e poi ovviamente aggiungere tutto il resto
Vyvern
Sbk
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6017173
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Inviato: 16 Ott 2008 16:58
lavoralo sto 50 e ci arrivi eccome
danielemc
250 Champ
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Inviato: 16 Ott 2008 17:04
guarda ke l'hebo trofeo è il manston revolution........ è quello ke monto io sul mio aerox........e ti assicuro ke ci spendi dietro 2000euro tutti x farlo andare bene senza riskiare di romperlo(molto facile).... tra l'altro oltre all'elevato prezzo dell'elaborazione viaggia un casino come un mhr team... quindi non è assolutamente adatto all'uso di ogni giorno.... fidati......infatti adesso ho intenzione di toglierlo è montare un 2plus xkè stare dietro a quel gt è veramente uno sbatti!!!!!!!!
aerox_coji
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Inviato: 16 Ott 2008 17:05
aerox_coji ha scritto:
guarda ke l'hebo trofeo è il manston revolution........ è quello ke monto io sul mio aerox........e ti assicuro ke ci spendi dietro 2000euro tutti x farlo andare bene senza riskiare di romperlo(molto facile).... tra l'altro oltre all'elevato prezzo dell'elaborazione viaggia un casino come un mhr team... quindi non è assolutamente adatto all'uso di ogni giorno.... fidati......infatti adesso ho intenzione di toglierlo è montare un 2plus xkè stare dietro a quel gt è veramente uno sbatti!!!!!!!!
Ma io parlo del 50, non del 70
Vyvern
Sbk
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6017718
Inviato: 16 Ott 2008 17:37 Oggetto: Re: esperti,mi serve un consiglio
aeroxr91 ha scritto:
secondo voi è possibile fare arrivere un aerox a 100km/h senza cambiare il motore? quindi mantenendo un 50? se si come?
guarda che il 70 non si vede... nel senso che la differenza di grandezza rispetto all originale è minima.
Makario
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Inviato: 16 Ott 2008 18:34
ah ok!!!!!!!!!!scusa non avevo capito......
aerox_coji
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6018717
Inviato: 16 Ott 2008 18:49
i gt 50 (malossi ,polini ecc)non sono buoni sono "fragili" se mettti 1 base avrai la stessa affidabilità di 1 gt originale ma con il doppio dei cavalli
e dovresti aggiungere solo carb e marmitta
io ti consiglio il dr evolution(sarebbe il trophi ma costa meno)
giannelli shot
multivar 2000
carb 19mm
minimo indispensabile e se compri su internet considerandoi k già hai il vario spendi 250-300
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