wolwarin ha scritto:
Ok premetto che sono tutte se*** mentali che mi sto facendo in questo periodo in vista del prossimo acquisto a giorni. Ero partito col nuovo 696, si è vero è un po' fuori dalla tradizione, però mi piace, e ha un' ottima dotazione ciclistica e offre di più rispetto ad un 695, per cui ho escluso quest' ultimo. Poi ho visto il prezzo dell' 800 e ho pensato che forse un po' di sconto me l' avrebbe fatto visto che erano gli ultimi, la linea è quella classica e a me piace molto, ha il monobraccio dietro, però forse come soluzioni tecniche è più arretrato (nn ammazzatemi se ho detto una cavolata) e costa comunque di più.. Ora fermo restando che dipende dal prezzo che mi farà il conce, voi che mi consigliereste, un giorno si rivenderebbe molto meglio il 696? e con l' uscita di quest' ultimo anche in versione 1100 le valutazioni dell'800 andrebbero al ribasso? Che mi consigliate,quale delle due monta pezzi e raffinatezze migliori, ciclistica? P.s l' s2r 800 praticamente non la conosco quindi scusate se ho detto delle idiozie
Dal mio concessionario vendono il S2R 1000 a 8500 euro... Dovrebbe essere una promozione Ducati fino a fine settembre, quindi solo pochi giorni. Io prenderei quella visto che il prezzo normale è 10mila e gli sconti in Ducati sono rari... e poi è linea classica, frizione a secco e freni brembo oro che la versione 800 non ha...