ale0592 ha scritto:
dovrebbe andare bene lo stesso...solo che è abbastanza pericoloso come procedimento...io le mie marme le ho pulite qualche volta,ma con un modo meno rischioso...prendevo dei dadi belli grandi di ferro e li buttavo dentro,poi parecchio sgrassatore,ma realmente parecchio,poi acqua più calda possibile...ne facevo rimpire circa metà,poi tappavo i buchi con le dita e agitavo...fatto così 2-3 volte era uscita tanta tanta fuligine...è economico e non è rischioso...io l'ho fatto su una zx,su una pro replica e su una evo...le ultime 2 erano vuote,la zx con le partie ma non ho avuto problemi coi dadi...prova così,comunque non è la marmitta che fa fumo....cioè è solo un tubo dal quale esce il fumo del gt...se la togliessi(non farlo)dal gt uscirebbe lo stesso fumo che esce dalla marmitta...le cose da fare sono:rivedere la carburazione(smagrire) usare un olio di buona qualità(quello incide un sacco)poi i motori vecchi si sa fanno parecchio fumo
Ok grazie,proverò questo procedimento.