Ciao,
ho un Booster NG del 99, usato pochissimo (<5000km).
M'ha sempre dato soddisfazioni perché nonostante fosse originale (senza blocchi) mi faceva 80km/h e qualcosa
Ora mi è venuta la scimmia delle modifiche e prima cosa ho cambiato Marmitta (LeoVince ZX) e le massette. risultato? sopra i 90, con un filo di vento a favore ho letto i 95km/h con un aumento netto di accelerazione.
Continuo a pensare che sia "nato bene" e non vorrei far caszate e perdere sta fortuna...
E' davvero cul0 il mio o è normale?
Cosa potrei fare senza stravolgere troppo?
Pensavo...
la zx rende in culo a tuti quelli che dicono che non rende un c***o...
il filtro è inutile non metterlo, come vario metti il multivar e di carbu un 19 cosi se vorrai mettere un base sei a posto
-EMET-
MotoGp
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Inviato: 26 Set 2008 15:04
anch'io ho letot parlar male della ZX.. primo pensiero::"e quanto dann ole altre?" perchè mi da un calcione all'inizio da paura e più 10/15 km/h in allungo credo proprio buono per un 50 originale.
il filtro sono abbastanza convinto, per il variatore è molto meglio il malossi rispetto al Polini che ho linkato?
Qualche dubbio in più sul carburatore...
Sinceramente così com'è adesso mi piace.. ma siisa.. una volta iniziato non c'è mai fine
TroppoGrange
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Set 2008 15:06
il filtro ti fa solo tribulare a carburare lascia stare...
-EMET-
MotoGp
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Inviato: 26 Set 2008 15:09
hu! risposta che vale! proprio questo volevo sapere, se mi fa tribulare lascio perdere... pensavo fosse abbastanza easy come cosa.. metto e via, in altir forum non parlano di grossi problemi di carurazione, ma come detto.... visto che va.. non tocchiamo cose che potrebbero andar peggio
ps: (come appena montata la marmitta... era fermo.... poi ho letto dei fermi.... ed è stato un mondo nuovo )
dici un 19...con che getto?
domanda da ignorante... con il carburatore che getto ti danno? o proprio non te lo danno?
TroppoGrange
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Set 2008 15:15
non è proprio cosi per il cono non è un maciello a carburare io lo ho messo tutto origg e non ho dovuto tocare la carb e andava benissimo comunque se lo metti aumenta il getto massimo di 2punti
12345784
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Set 2008 15:28
Mi sa che ho capito.. si deve sperimentare e sperar i non far cassanate!
Tra Variatore Malossi e Polini c'è grossa differenza?
Per la frizione invece prima deve riuscire a sostituire le molle con quelle gialle che mi han fornito con la marmitta..... fin'ora non sono riuscito a smontare.. zz
TroppoGrange
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Set 2008 15:32
non ce miolta diff ma e meglio il mallossi... io ti consiglio di metterlo il cono fa un rumore spetacolare...
12345784
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Set 2008 15:44
12345784 ha scritto:
non ce miolta diff ma e meglio il mallossi... io ti consiglio di metterlo il cono fa un rumore spetacolare...
proprio un motivo per non metterlo! se voglio far rumore vado in giro con la tromba e le majorettes
senza scherzare, voglio fare cose che servano sostanzialmente non cose per sentirsi sboroni
TroppoGrange
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Set 2008 15:47
ma io non lo messo per sentirmi sborone solo perche mi piaceva quel rumore e poi mi ha aumentato anche in potenza
12345784
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Set 2008 15:52
si come no?! è un cambiamento che non vale la pena fare visto che le prestazioni in piu sono quasi impercettibili.. (provato)
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Inviato: 26 Set 2008 15:59
Non ho letto da nessuna parte grandi cambiamenti con il filtro, dove ho letto che ne parlavano bene dicevano 3/4km orari.
E' qualcosa ok, sicuro, ma se è in dubbio il portarsi rogne di carburazione o casino inutile...beh... credo che con altre cose più sicure si riesce a portare a casa qualcosa di più
Chiaramente poi i gusti non si discutono, ma far rumore solo per farlo non è il mio scopo
TroppoGrange
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Set 2008 16:06
col filtro non guadagni in velocità solo un pelo di scatto ma fai fatica ad accorgerti della differenza.. poi entra pieno di schifezza e devi stare attento all'acqua...
-EMET-
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Inviato: 26 Set 2008 16:32
devo ancora cambiare le molle della frizione... credo influenzino sullo scatto no?
TroppoGrange
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Set 2008 16:33
simetti le verdi
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Inviato: 26 Set 2008 17:09
ho le gialle....
so' gnorant... la differenza qual'è?
TroppoGrange
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Set 2008 17:11
TroppoGrange ha scritto:
ho le gialle....
so' gnorant... la differenza qual'è?
se ti va bene lascia quelle che con le verdi non andrebbe piu cosi bene
-EMET-
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Inviato: 26 Set 2008 18:23
quando mai riuscirò a sostituire quelle originali che ho con quelle gialle ti saprò dire grazie
TroppoGrange
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Set 2008 17:37
bè chi dice che la zx non dà niente è solo un ignorante, per esperienza personale posso dire che sul gt originale la zx è davvero buona. comunque non ti conviene cambiare filtro. Come variatore un bel multivar 2000 e stai a posto
vitcsr
Senza Freni
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