scarf75 ha scritto:
Infatti ,alla fine ,tutto dipende dall'utilizzo .
Le bt016 ,sono un buon compromesso ,sportive ,ma non troppo.....morbide ai lati ,e dure in mezzo.......ma non troppo
è sempre una gomma che ci si fà intorno ai 10000 km. e per me è un buon risultato...infatti ,difficilmente cambierò
Sono daccordo con te ,che delle gomme iper performanti sulla nostra moto ,non avrebbe molto senso ,però anche questo ,è discutibile....dipende da cosa ci si vuole fare
La BT016 ,sono trimescola al posteriore ,non bimescola ,quindi non sono 3 pezzi ,ma bensì 5 pezzi ...mentre l'anteriore bimescola e quindi 3 pezzi uniti
Ora mi infomro cu queste continental che dici tu........comunque ,attualmente ,non ricordo il nome esatto ,ma le dunlop ,sembra che stiano facendo un pneumatico da paura.......i patiti delle piaghe estreme ,montano tutti queste
ps. x ipersofisticate intendo (e so che hai capito che intendo) gomme da moto supersportiva, che raggiunge angoli di piega ben superiore alla nostra, per ovvi motivi