scarf75 ha scritto:
Se con queste gomme che hai avuto ,fare le curve è un problema o per lo meno , un'incognita.....beh ,allora visto che stai per cambiarle di nuovo ,prova le BT 016 ..(bridgestone)...il prezzo è lo stesso ,anch'io ho pagato 250 euro tutto.......ma le curve con queste gomme poi te le mangi
......la paura di non riuscire a finire la curva ,sarà un lontano ricordo
....garantito
Il kilometraggio ,sarà lo stesso se non di più ......io stò per cambiarle e al 99% ,rimetterò le stesse ....fin'ora ci ho fatto quasi 9000 km. ,ma nonostante stanno quasi alla frutta ,ancora danno una sicurezza incredibile .....praticamente ,non si nota per niente il decadimento dalla metà in poi
Quindi ,ci si riesce anche a superarli i 10000 km. ,se adoperate a modo ,io pultroppo ,per andare a lavoro ,ho un pò appiattito il posteriore ,per questo le cambio ,altrimenti ci avrei fatto altri 1500/2000 km sicuro
...Gomme fantastiche.....non mi stancherò mai di dirlo
250 euro? beato te ! oggi sono stato dal gommista e ho chiesto proprio il preventivo per le bt 016.... 160,00 anteriore e la bellezza di 198,00 il posteriore, montate sulla moto e equilibr. Non mi è sembrato un prezzo equo e ho cortesemente salutato e rapidamente allontanato , proverò da un altro. Qualcuno mi può dire quanto ha pagato le pirelli angel ? come ho detto più sopra l'originale anteriore dunlop a 4300 km è gia arrivata quasi alla fine, il post. invece è ancora in ottime condizioni, ma perchè? se il poster. è sempre il primo a consumarsi? sarebbe interessante conoscere le cause di questa anomalia. Le strade che percorro sono prevalentemente con curve.....ma non le faccio su una ruota sola , e pergiunta l'anteriore!!.....
CIAO A TUTTI........