Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 10 di 25
Vai a pagina Precedente  123...91011...232425  Successivo
 
Quanti km con il primo set di gomme? [Versys 650]
10088332
10088332 Inviato: 22 Giu 2010 14:28
 

nessuno ha provato a dire al conce di cambiarle direttamente alla consegna della moto ritirando lui stesso le originali?...per sapere una eventuale differenza di prezzo... icon_rolleyes.gif
 
10089751
10089751 Inviato: 22 Giu 2010 18:42
 

geko79 ha scritto:
nessuno ha provato a dire al conce di cambiarle direttamente alla consegna della moto ritirando lui stesso le originali?...per sapere una eventuale differenza di prezzo... icon_rolleyes.gif


Vorrei dire che le gomme originali del my2010 non sono più le vecchie d221 .....

sono le roadsmart e hanno un disegno diverso .....

chissa che non siano anche un pelino meglio delle vecchie eusa_think.gif
 
10089774
10089774 Inviato: 22 Giu 2010 18:44
 

qualche post più indietro ho letto buone impressioni sulle roadsmart....e anche longeva come mescola...meglio no? 0509_doppio_ok.gif
 
10090466
10090466 Inviato: 22 Giu 2010 20:10
 

geko79 ha scritto:
qualche post più indietro ho letto buone impressioni sulle roadsmart....e anche longeva come mescola...meglio no? 0509_doppio_ok.gif
Io sono del parere che è meglio prendersi una gomma da piega sicura tipo pirelli drago corsa 3 o magari le ultime nate della dunlop sporsmart che mi dicono, chi le ha su altre moto, sono fantastiche 0509_up.gif
Preferisco fare 2000 km in meno ma godermeli tutti 0509_doppio_ok.gif le originali sono una gran me..a 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
10090533
10090533 Inviato: 22 Giu 2010 20:18
 

si però bisogna tener conto che una moto VERSatile come questa è comprata da chi ci vuol fare un pò di tutto...magari anche dallo smanettone stanco di posizione scomoda e di costi di mantenimento elevati.....io ad esempio apprezzerei gomme da almeno 10.000-12.000 km con una discreta tenuta icon_wink.gif

poi capisco benissimo chi cerca la guida sportiva ...ma capisco ancor di più appunto chi cerca da questa moto costi di esercizio contenuti


in teoria le roadsmart che monta il 2010 dovrebbero essere valide un pò sotto tutti gli aspetti anche se non estreme
 
10090906
10090906 Inviato: 22 Giu 2010 20:55
 

geko79 ha scritto:
si però bisogna tener conto che una moto VERSatile come questa è comprata da chi ci vuol fare un pò di tutto...magari anche dallo smanettone stanco di posizione scomoda e di costi di mantenimento elevati.....io ad esempio apprezzerei gomme da almeno 10.000-12.000 km con una discreta tenuta icon_wink.gif

poi capisco benissimo chi cerca la guida sportiva ...ma capisco ancor di più appunto chi cerca da questa moto costi di esercizio contenuti


in teoria le roadsmart che monta il 2010 dovrebbero essere valide un pò sotto tutti gli aspetti anche se non estreme
Non mi convince comunque la parola spetta a chi le ha eusa_think.gif 0509_up.gif io ho fatto 5000 km con le mutande piene grazie ai pneumatici originali e non vedo l'ora di cambiarle 0510_sad.gif
 
10091320
10091320 Inviato: 22 Giu 2010 21:46
 

Secondo me, ognuno deve mettere le gomme che ritiene * consone al proprio stile di guida.
Ho fatto 1000 km con le originali e non mi sono trovato male, veramente , ma poi ho avuto disponibilità per cambiarle ed ho montato le dragon rosso corsa, un altra gomma, x sentirmi + sicuro,gomma morbida si è molto tranquilli alla guida, senza pensare "terrà in questa piega?"non si può guidare così sempre con il dubbio, da me ci sono parecchie curve, con le pirelli mi sento molto sicuro... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10091359
10091359 Inviato: 22 Giu 2010 21:51
 

ho rimesso le originali, preso con appena 3/4mila km, con il primo set ci avevo fatto circa 12mila km, con queste vorrei farne 18/20mila..

non le trovo male, certo per le mie esigenze mi sono trovato benissimo con le pirelli scorpion sync che penso rimetterò a fine estate.. 0509_up.gif
 
10091685
10091685 Inviato: 22 Giu 2010 22:33
 

Andry63 ha scritto:
Secondo me, ognuno deve mettere le gomme che ritiene * consone al proprio stile di guida.
Ho fatto 1000 km con le originali e non mi sono trovato male, veramente ,


quoto, anch'io non mi ci trovo malissimo certo non sono gomme performanti, le diablo e le bridgestone che avevo sull'altra moto erano un'altra cosa, è vero che se si esagera ti fanno sentire subito che non è il caso di andare oltre icon_eek.gif ma una volta scaldate non sono così male, almeno per me 0509_up.gif
 
10091955
10091955 Inviato: 22 Giu 2010 23:04
 

Mah,
io ho solo notato che chiunque abbia cambiato le originali, con qualsiasi altra gomma,
non ha mai trovato di peggio, io ad oggi ho fatto quasi 10 000 Km e non vedo l'ora di
sostituirle, ho sentito parlare bene delle bridgestone bt 016 credo proprio che saranno
le mie nuove gomme...
Ciaooo !!!
 
10095021
10095021 Inviato: 23 Giu 2010 13:53
 

vedi, nessuno mette in discussione che c'è di meglio delle originali, ma ti faccio l'esempio con il mio caso:

in quest'ultimo periodo da febbraio fino ad almeno settembre so che per lavoro non potrò usare moltissimo la moto (tranne il viaggio ad agosto), e la sto usando prevalentemente in città, qualche week-end fuori, trovo sprecatissimo spendere ora 250/300 euro per delle gomme perfomanti/sportive,con resa kilometrica bassissima, quando già chiudo queste originali, prese usate, pagate poco, e da spiattellare senza problemi su un chilometraggio molto ampio.. 0510_confused.gif icon_wink.gif


per carità avessi tempo solo per andare a piegare il sabato e la domenica non ci penserei due volte a usare delle gomme sportive, ma come dicevo qualche post più su, per il mio utilizzo a 360° - 365giorni all'anno le gomme, per me, ideali sono le pirelli scorpion sync - che tra l'altro hanno funzionato egregiamente anche nelle piste tunisine così come all'elefantreffen icon_wink.gif


0510_saluto.gif
 
10095477
10095477 Inviato: 23 Giu 2010 14:50
 

Io raga ho scelto una soluzione diversa, fin dalla " nascita " della moto.
Sul Versys 2009 che avevo l'anno scorso lasciai le Dunlop originali, non mi ci trovai bene comunque... non ricordo i Km percorsi.

Su questa 2010 acquistata a febbraio e con 6000 km all'attivo ho fatto montare delle Metzeller Z6 interact, con le quali predevo di arrivare a 8000 al massimo.

Poi provero' la loro evoluzione in vendita da giugno da parte della Metzeller, le Z8.

Fino ad ora con le gomme tutte ok.
 
10095741
10095741 Inviato: 23 Giu 2010 15:36
 

gomme originali sostituite a 4800km per motivi di sicurezza, io mi domando come si fa a commercializzare certe "trappole"!
era un continuo scivolare, dall'asfalto liscio, alla giornata fredda, alla chiazza appena appena umidina, anche solo una strisciolina di 6cm, mi domando cosa sarebbe successo se fossi andato forte!!!
sostituite con pirelli diablo rosso! vedremo! 0509_up.gif
 
10097213
10097213 Inviato: 23 Giu 2010 19:40
 

originali sostituite a 11.000km fino a 9.000km se fatte scaldare per bene non erano cattive poi sono degradate e guidavo sulle uova infatti.
cambiate con dunlop qualifier che stanno durando pochino perchè mi ci diverto troppo icon_asd.gif
 
10097628
10097628 Inviato: 23 Giu 2010 20:39
 

keemarcello ha scritto:
gomme originali sostituite a 4800km per motivi di sicurezza, io mi domando come si fa a commercializzare certe "trappole"!
era un continuo scivolare, dall'asfalto liscio, alla giornata fredda, alla chiazza appena appena umidina, anche solo una strisciolina di 6cm, mi domando cosa sarebbe successo se fossi andato forte!!!
sostituite con pirelli diablo rosso! vedremo! 0509_up.gif
Hai troppo ragione 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10098465
10098465 Inviato: 23 Giu 2010 22:14
 

kart64 ha scritto:
vedi, nessuno mette in discussione che c'è di meglio delle originali, ma ti faccio l'esempio con il mio caso:

in quest'ultimo periodo da febbraio fino ad almeno settembre so che per lavoro non potrò usare moltissimo la moto (tranne il viaggio ad agosto), e la sto usando prevalentemente in città, qualche week-end fuori, trovo sprecatissimo spendere ora 250/300 euro per delle gomme perfomanti/sportive,con resa kilometrica bassissima, quando già chiudo queste originali, prese usate, pagate poco, e da spiattellare senza problemi su un chilometraggio molto ampio.. 0510_confused.gif icon_wink.gif


per carità avessi tempo solo per andare a piegare il sabato e la domenica non ci penserei due volte a usare delle gomme sportive, ma come dicevo qualche post più su, per il mio utilizzo a 360° - 365giorni all'anno le gomme, per me, ideali sono le pirelli scorpion sync - che tra l'altro hanno funzionato egregiamente anche nelle piste tunisine così come all'elefantreffen icon_wink.gif


0510_saluto.gif


Infatti 0509_up.gif
....anche se non ho niente da dire alle mie amatissime BT 016 ,del quale vado fiero e consiglio a chi vuole un pneumatico performante ,non sono riuscito a non farle appiattire icon_confused.gif
pultroppo ,per via dell'uso cittadino e casa-lavoro , il posteriore sarebbe quasi ora di cambiarlo ,nonostante i bordi ci sia ancora buona gomma eusa_doh.gif
Ci ho fatto fin'ora quasi 8000 km. , l'anteriore è al 60/70 % , il posteriore uguale ,se non fosse per la zona centrale un bel pò appiattita .
Quindi ,valutando il mio utilizzo della moto ,facilmente dovrò valutare qualche altro pneumatico nel futuro eusa_think.gif .....io vorrei rimettere le stesse ad occhi chiusi ,sono una garanzia sulle curve ,ma se devo consumarle così ,per colpa di un uso non adeguato ,facilmente dovrò cambiare tipo di gomma......a malincuore icon_cry.gif icon_cry.gif

Vedremo .....angel st nel mirino eusa_think.gif eusa_think.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10099215
10099215 Inviato: 23 Giu 2010 23:34
 

scusate se ve lo dico francamente, ma senza offesa, ci mancherebbe..ma chi dice che le originali fanno schifo... rispondo siete voi che non le sapete scaldare!! frasi del tipo ''ma chi cavolo le commercializza'' è un denigrare la dunlop infondatamente!

è vero che le coperture originali non sono bimescola o extra - sportive tipo le diablo rosso ma sono un compromesso tra durata e prestazione davvero buono.

se più di una persona, me compreso, gli sono andate avanti 10mila e passa kimoletri è IMPOSSIBILE che a 4000km siano da buttare; i casi sono due o uno pesa come un tricheco e una balena insieme ( e parlo di stazze ben over 100kg solo il pilota) o è settata male.

fosse il primo caso va bè, allora non c'è gomma che tiene, dureranno tutte poco. nel secondo caso, cosa rara e/o impossibile visto che di fabbrica escono tutte settate uguali, il problema si riduce a una soluzione semplice è chi stà sopra che non le sa sfruttare.
e' non serve essere valentino rossi..basta un pò di accortezza e tecnica per scaldarle; Ovvio poi che in inverno (qualsiasi pneumatico) ci metto il doppio a scaldarsi..

IMHO - meno seghe più pieghe 0510_saluto.gif
 
10099234
10099234 Inviato: 23 Giu 2010 23:37
 

keemarcello ha scritto:
gomme originali sostituite a 4800km per motivi di sicurezza, io mi domando come si fa a commercializzare certe "trappole"!
era un continuo scivolare, dall'asfalto liscio, alla giornata fredda, alla chiazza appena appena umidina, anche solo una strisciolina di 6cm, mi domando cosa sarebbe successo se fossi andato forte!!!
sostituite con pirelli diablo rosso! vedremo! 0509_up.gif


guarda come dicevo sopra, ho rimesso le originali, ora hanno circa 5000/6000 km più o meno, settimana scorsa, passo del san bernardino, asfalato umido/bagnato, sono arrivato a 1mm e mezzo dal bordo sul posteriore. Posso garantirti che NON sono un manico in moto, ho semplicemente lasiato che la moto copiasse le traiettore delle curve e non hai mai avuto un cedimento ne scivolata. GOMME DUNLOP ORIGINALI.

0510_confused.gif
 
10099369
10099369 Inviato: 24 Giu 2010 0:17
 

confermate che sulla 2010 montano dunlop road smart?
 
10099376
10099376 Inviato: 24 Giu 2010 0:19
 

geko79 ha scritto:
confermate che sulla 2010 montano dunlop road smart?


si.. così ho letto 0509_up.gif
 
10099448
10099448 Inviato: 24 Giu 2010 0:40
 

quoto kart64, le originali sono delle gomme di primo equipaggiamento quindi bisogna trattarle come tali e non pretendere le prestazioni di una gomma performante.
però posso garantire che fatte scaldare a dovere sono sicure e tolgono parecchie soddisfazioni.
le dunlop qualifier che ho da 6000km si scaldano più facilmente dandomi subito più sicurezza nella guida. però non dureranno tanto come le originali specie il posteriore che con la coppia della moto nelle prime marce e un pò di rettilinei si spiattella facilmente
 
10099492
10099492 Inviato: 24 Giu 2010 0:55
 

kart64 ha scritto:
geko79 ha scritto:
confermate che sulla 2010 montano dunlop road smart?


si.. così ho letto 0509_up.gif


Si ... proprio oggi le ho viste ....

Sembrano uguali alle vecchie ( intendo quelle fino al my 2009 ) ma sono diverse anche come mescola al tatto .....

Aggiungo che non posso altro che quotare kart sulle dunlop originali .... non sono delle trappole ....
io c'ho fatto 17.951 km di cui almeno 9/10 mila a pieno carico ....
una gomma onesta e durevole .... adatta ad una sport tourer come la versys .....

Certo le pirelli angel che ho adesso sono migliori ma non me la sento di denigrare le coperture originali ..... mi hanno portato in giro per tutta europa e bene .... pace all'anima loro 0509_up.gif

Se le cose vanno in un certo modo tra qualche settimana vi saprò dire anche come vanno le dunlop di serie del modello 2010 icon_wink.gif icon_wink.gif
 
10099894
10099894 Inviato: 24 Giu 2010 8:24
 

che vi devo dire boys, sarò stato sfigato io, ma quando voglio farmi un giro in tranquillità non vorrei avere la preoccupazione di pensare "oh ecco ora devo stare attento perchè se non scaldo le gomme scivolo"! ho questo pensiero se voglio divertirmi o voglio chiuderle lateralmente!
per la cronaca io peso 65kg e le scivolate del posteriore le ho avvertite ad andature assolutamente tranquille in curve assolutamente insospettabili! vuoi per il freddo, l'asfalto liscio o tutti e 2 insieme!
potrebbe mica dipendere dalla tensione della catena un fatto del genere?
 
10100610
10100610 Inviato: 24 Giu 2010 10:36
 

meserthim ha scritto:



Se le cose vanno in un certo modo tra qualche settimana vi saprò dire anche come vanno le dunlop di serie del modello 2010 icon_wink.gif icon_wink.gif


....e allora dillo: hai infrociato apposta per cambiare la scintillona con il my010 ! icon_asd.gif ammettilo che è così, no? icon_asd.gif accèttalo, dài, accèttalo....!!!!! 0509_si_picchiano.gif icon_wink.gif
 
10101293
10101293 Inviato: 24 Giu 2010 12:04
 

keemarcello ha scritto:
che vi devo dire boys, sarò stato sfigato io, ma quando voglio farmi un giro in tranquillità non vorrei avere la preoccupazione di pensare "oh ecco ora devo stare attento perchè se non scaldo le gomme scivolo"! ho questo pensiero se voglio divertirmi o voglio chiuderle lateralmente!
per la cronaca io peso 65kg e le scivolate del posteriore le ho avvertite ad andature assolutamente tranquille in curve assolutamente insospettabili! vuoi per il freddo, l'asfalto liscio o tutti e 2 insieme!
potrebbe mica dipendere dalla tensione della catena un fatto del genere?



mhà.. in ogni caso tutte le gomme vanno scaldate, certo una gomma più sportiva si scalda prima, ma la fisica è uguale per tutte icon_wink.gif
 
10101647
10101647 Inviato: 24 Giu 2010 12:46
 

Infatti ,le dunlop originali , non sono dei pezzi di plastica ,come tante volte si parla.........
Sono delle gomme ,più indicate per un uso turistico ,infatti ci si fà molti km. ,ma nonostante tutto ,permette anche di divertire.....con criterio icon_wink.gif
Certo ,ovvio che di gomme ...mescole migliori ce ne sono ,ma ciò non significa che sono da buttare eusa_naughty.gif
Io le ho cambiate a 3000 km. ,semplicemente perchè avvertivo che andavano in crisi nelle uscite in montagna con i miei amici........cioè ,guidando vicino al limite ,avvertivo una certa instbilità e quindi perdità di sicurezza ...........allora ,ho preferito armare la mia moto di scarpe più performanti . 0509_up.gif
Ma nonostante ciò ,ora mi ritrovo con la posteriore un pò piatta ,per via dell'uso cittadino e casa lavoro eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif probabilmente ,se ancora avevo le dunlop ,questo effetto non l'avrei avuto...credo!!!
....quindi è difficile scegliere una gomma che sia buona per tutto eusa_doh.gif eusa_doh.gif
Io pensavo che con una trimescola al posteriore e bimescola all'anteriore ,avrei goduto di fianchi morbidi per piegare con tranquillità e parte centrale dura ,per alleviare l'appiattimento 0509_up.gif ....ma invece ,non è stato proprio così eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10102891
10102891 Inviato: 24 Giu 2010 15:28
 

scarf75 ha scritto:
Infatti ,le dunlop originali , non sono dei pezzi di plastica ,come tante volte si parla.........
Sono delle gomme ,più indicate per un uso turistico ,infatti ci si fà molti km. ,ma nonostante tutto ,permette anche di divertire.....con criterio icon_wink.gif
Certo ,ovvio che di gomme ...mescole migliori ce ne sono ,ma ciò non significa che sono da buttare eusa_naughty.gif
Io le ho cambiate a 3000 km. ,semplicemente perchè avvertivo che andavano in crisi nelle uscite in montagna con i miei amici........cioè ,guidando vicino al limite ,avvertivo una certa instbilità e quindi perdità di sicurezza ...........allora ,ho preferito armare la mia moto di scarpe più performanti . 0509_up.gif
Ma nonostante ciò ,ora mi ritrovo con la posteriore un pò piatta ,per via dell'uso cittadino e casa lavoro eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif probabilmente ,se ancora avevo le dunlop ,questo effetto non l'avrei avuto...credo!!!
....quindi è difficile scegliere una gomma che sia buona per tutto eusa_doh.gif eusa_doh.gif
Io pensavo che con una trimescola al posteriore e bimescola all'anteriore ,avrei goduto di fianchi morbidi per piegare con tranquillità e parte centrale dura ,per alleviare l'appiattimento 0509_up.gif ....ma invece ,non è stato proprio così eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


Si, in effetti me l'ha detto anche il gommista che mi ha montato le bt016...non ti aspettare che non si spiattellino....
Durata prevista circa 6-7000 km....ma per il mio futuro senza viaggi e fatto di gite di un giorno a piegare in montagna sono perfette. 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10104135
10104135 Inviato: 24 Giu 2010 19:33
 

er_braciola ha scritto:
meserthim ha scritto:



Se le cose vanno in un certo modo tra qualche settimana vi saprò dire anche come vanno le dunlop di serie del modello 2010 icon_wink.gif icon_wink.gif


....e allora dillo: hai infrociato apposta per cambiare la scintillona con il my010 ! icon_asd.gif ammettilo che è così, no? icon_asd.gif accèttalo, dài, accèttalo....!!!!! 0509_si_picchiano.gif icon_wink.gif


eh già ....
siccome mi colavano 4000 euro di differenza da dentro la tasca ho pensato bene di infrociare la mia verdona per prendermi una banana ....

la banana infatti l'ho presa eusa_wall.gif ..... ma non è gialla e nera con la scritta kawasaki 0510_sad.gif

eusa_shifty.gif 0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10104721
10104721 Inviato: 24 Giu 2010 20:48
 

kart64 ha scritto:
scusate se ve lo dico francamente, ma senza offesa, ci mancherebbe..ma chi dice che le originali fanno schifo... rispondo siete voi che non le sapete scaldare!! frasi del tipo ''ma chi cavolo le commercializza'' è un denigrare la dunlop infondatamente!

è vero che le coperture originali non sono bimescola o extra - sportive tipo le diablo rosso ma sono un compromesso tra durata e prestazione davvero buono.

se più di una persona, me compreso, gli sono andate avanti 10mila e passa kimoletri è IMPOSSIBILE che a 4000km siano da buttare; i casi sono due o uno pesa come un tricheco e una balena insieme ( e parlo di stazze ben over 100kg solo il pilota) o è settata male.

fosse il primo caso va bè, allora non c'è gomma che tiene, dureranno tutte poco. nel secondo caso, cosa rara e/o impossibile visto che di fabbrica escono tutte settate uguali, il problema si riduce a una soluzione semplice è chi stà sopra che non le sa sfruttare.
e' non serve essere valentino rossi..basta un pò di accortezza e tecnica per scaldarle; Ovvio poi che in inverno (qualsiasi pneumatico) ci metto il doppio a scaldarsi..

IMHO - meno seghe più pieghe 0510_saluto.gif
Ti posso garantire che assieme ad altri, facendo le stesse curve, dopo gli stessi km ad andature di crociera io ero l'unico ad avere la gomma scivolosa tanto che gli altri in coro hanno detto: "ma che merxa di gomma hai icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ?". Ero sulla Futa, un caldo della Madonna e mi parte il posteriore icon_confused.gif . Vado dal meccanico/gommista del conce e gli chiedo perchè e sai cosa mi dice??? Gomme di merxa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif . Magari lui lo dice per vendere ma io non voglio andare solo dritto o leggermente piegato in moto 0509_down.gif Caxxo è tutto nelle curve il divertimento eusa_eh.gif Poi secondo me la gomma resta montata sulla moto un pò prima di essere venduta (le mie sono 08) ma non può essere tutto li il problema 0509_down.gif
 
10104757
10104757 Inviato: 24 Giu 2010 20:51
 

paxetbellum ha scritto:
Ti posso garantire che assieme ad altri, facendo le stesse curve, dopo gli stessi km ad andature di crociera io ero l'unico ad avere la gomma scivolosa tanto che gli altri in coro hanno detto: "ma che merxa di gomma hai icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ?". Ero sulla Futa, un caldo della Madonna e mi parte il posteriore icon_confused.gif . Vado dal meccanico/gommista del conce e gli chiedo perchè e sai cosa mi dice??? Gomme di merxa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif . Magari lui lo dice per vendere ma io non voglio andare solo dritto o leggermente piegato in moto 0509_down.gif Caxxo è tutto nelle curve il divertimento eusa_eh.gif Poi secondo me la gomma resta montata sulla moto un pò prima di essere venduta (le mie sono 08) ma non può essere tutto li il problema 0509_down.gif


Io penso di si....se vai a correre con i mocassini o ti vengono i calli o scivoli...... icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 25
Vai a pagina Precedente  123...91011...232425  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©