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trasmissione booster
5751595
5751595 Inviato: 22 Set 2008 0:04
Oggetto: trasmissione booster
 

ciao a tutti
io ho un booster spirit del 97 con 12000 km tutto completamente originale
adesso vorrei un consiglio da voi
nn lo vorrei modificare ma vorrei solo lavorare sulla trasmissione
nn posso lamentarmi della ripresa ma vorrei ancora piu spunto ed accellerazione
adesso senza toccare nientaltro e lavorando solo sulla trasmissione come dovrei tararla ?'
preferirei mettere solo pezzi malossi
ad esempio secondo voi mi conviene mettere il variatore malossi oppure lasciare l originale
insomma datemi delle dritte sia con variatore malossi sia con quello originale e comunque in tutte e due i casi ke molla di contrasto dovrei mettere e quali molettine ??
secondo voi dovrei cambiare anche la frizione??
insomma chiedo a tutti voi esperti la taratura migliore da dare ad un booster completamente originale per riuscire a tirare fuori il massimo della ripresa e dela accellerazione se poi di velocita massima mi fa 60 nn mi interessa !!
grazie mille a tutti ed un cordiale saluto
 
5751604
5751604 Inviato: 22 Set 2008 0:07
 

dimenticavo
datemi consigli anche sulla cinghia
 
5753363
5753363 Inviato: 22 Set 2008 10:51
 

metti multivar malossi, se vuoi cambia frizione con una fly malossi e la cinghia malossi.
 
5755339
5755339 Inviato: 22 Set 2008 13:38
 

Allora frizione e cinghia se non sono consumate lasciale originali. Se lo fossero (probabile) io metterei una cinghia Malossi non in kevlar (non ti serve) e una frizione come l'originale (su Biolla quella dell' rms costa 10€).
Puoi mettere un Multivar che ti aumenta l'accelerazione.
Per la taratura non sono un esperto ma penso Mdc bianca Malossi, mollettine verdi Malossi e rulli leggermente più pesanti se metti il Multivar icon_wink.gif
 
5756108
5756108 Inviato: 22 Set 2008 14:34
 

grazie mille ragazzi per le vostre risposte
ma è vero ke se vado a toccare la trasmissione originale pure mettendo semplicemente un vario malossi oppure cambiando le mollette o la mdc il motore ne risente comunque e fa piu fatica e percio' mi durera di meno ??
 
5756131
5756131 Inviato: 22 Set 2008 14:35
 

muntino ha scritto:
grazie mille ragazzi per le vostre risposte
ma è vero ke se vado a toccare la trasmissione originale pure mettendo semplicemente un vario malossi oppure cambiando le mollette o la mdc il motore ne risente comunque e fa piu fatica e percio' mi durera di meno ??

Io non penso e comunque anche se ne risentisse penso sarebbe in misura davvero minima...
 
5756502
5756502 Inviato: 22 Set 2008 15:02
 

se monti solo il multivar...le mollette e la mdc lascia le originali che peggioreresti e basta....appensantisci un pelo i rulli e basta icon_wink.gif
 
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