Inviato: 20 Set 2008 23:58 Oggetto: problema pompa elettrica arf33
ciao ragazzi..io ho comprato la pompa elettrica quella dell arf33..volevo chiedervi se questa pompa ha un verso xk a me continua a scocciolare..sia se piego la moto sia se è spenta la pompa..ke devo fare?
Non ho ancora capito cosa stai facendo a quella povera moto... Nessuna RS scalda come la tua e nessuna RS ha bisogno di una pompa ausiliaria, è ovvio che il problema non è lì e non si risolve montando altra roba.
Potresti gentilmente evitare di continuare ad aprire topic diversi per lo stesso problema? Ne ho già letti almeno 3 riguardo a 'sta pompa elettrica.
quella elettrica della arf33..se volete c'è nel sito..comunque quela pompa me l'ha installato dalca..ke mi ha preparato il blocco..ma continua a perdere..
io l'ho montata perchè ovviamente fa molto meno attrito... quanto te l'ho spedita però non era ancora fissata perchè il blocco poi lo hai montato tu... hai messo bene le fascette?
da dove perde di preciso?
non solo la velocità del liquido è maggiore (che non garantisce un miglior raffreddamento ma solo una temperatura più uniforme) ma diminuisce enormemente gli attriti perchè il suo blocco è senza mixer e quindi tutti i relativi ingranaggi sono stati rimossi
eccomi..allora ho montato tutto ora è perfetto..apparte il fatto ke nn supera i 56 gradi
vuol dire che ho fatto un buon lavoro
non deve superare i 60... se scende troppo copri appena il radiatore con dello scotch americano tipo motogp...
con meno attriti la pompa raffredda il doppio... buono no?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi