romeoblu ha scritto:
Se non cambiano pezzi non rispettando la garanzia,o ti rovinano la moto per incompetenza,li denunci agli uffici competenti,visto che si entra nel penale/civile.
Ma esistono anche le lettere di protesta verso una casa prodruttrice se gli utenti non si ritengono soddisfatti,per migliorare le cose o anche solo per esprimere il proprio disappunto..è una cosa che ci sta,mica siamo in Cina che se ti lamenti ti sparano..
Non estremizzare come al solito,la Ducati non deve tagliarsi le vene,ma se sa che 100 o 1000 o 254876 escono con radiatori difettosi,potrebbe fare un mini richiamo e invitare i primi prodotti alla sostituzione senza aspettare che si spacchi tutto...questo Ducati lo può fare,no? Se poi per politiche aziendali non lo vuole fare,bè allora si attira qualche critica e ci sta in una società civile,niente di scandaloso..
Se anche le altre case hanno problemi,chissene,inviterei questi utenti a fare altrettanto se non peggio!
Cerco scuse per liberarmi la moto? Ma che ne sai? Ci prendi tutti per cretini?
Comunque chiudo anch'io,secondo te o sto zitto o vendo la moto,quindi sto zitto!
e pensare che del capitolo:non ti sta bene?VENDITELA!già si era parlato!si dovrebbe cambiare titolo al topic:radiatori difettosi, 100 ducati in vendita per impossibilità di lamentarsi della mancanza di serietà di casa ducati.