QUANTO ME PIACCIONO STE COSE
ALEXSS SEI UN SOGGETTO "COATTO" CHE NON CAPISCE UN c***o E SPARA SENTENZE SENZA SAPERE NULLA.CLASSICO TIPO DA BAR.
Ma andiamo con ordine e parto dall'ultima che leggo.
Io non ho bisogno di autocompiacimento ne tantomeno di dimostrare nulla a nessuno.L'importante è essere e non avere.Direi che se c'è uno penoso qui sei te che nemmeno capisci il senso di quello che uno vuole dire.
La rigidità della mia moto non è un problema per me;anche perchè non lo è.
Ed ecco una delle più grandi fregnaccie che orecchie umane abbiano mai sentito:Uno che si pone solo il pensiero che una moto debba fare più manovre per sterzare su una stradina!!!!!! AHAHAHAHAHAH OH MY GOD!!
Sono contento per te se la tua moto frena e non je devi insegnààà niente!
Ho acquistato una moto usata e l'ho presa con varie parti tra cui lo scarico completo e chi me la venduta non aveva i db così l'ho montato com'era!!CHIEDERE E' FACILE NO???"sempre perchè non me ne frega niente di arrivare al paesello e fare il coatto e neanche di fermarmi al semaforo e sfiammarti la faccia con i scarichi.(sarai un coatto)......da qui ti rispondo anche all'altra che parla di 25000 euro?!?!?
Ma che me voi di te a ciccio,ma da do sbuchi? arrivi e vuoi insegnà cosa e a chi??barbone!!ma chi sei?ah sì un certo alexssssss
e ancora...
300 km/h non servono per strada e in pista le cose sono molto differenti.andare a 300 non significa essere belli bravi e forti..booo senza parole.Per me il massimo del guidare una moto (qualsiasi essa sia) è sentire l'aria nelle orecchie e vedere l'asfalto vicino al tuo volto è vedere tutto quello che hai intorno e il rumore del motore,della frizione......questo intendo non certo andare a tavoletta e arrivare a 300.
E poi mettiamo pure che io me compro solo la ducati 1098 e solo perchè me piacciono i freni,qual'è il problema;che c'hai da dì!!
Non è che la guidabilità non esistevano prima ma non avevo la possibilità di farmela io,difficile??
La prima domanda è incomprensibile per qualsiasi specie animale esistente.
Concludendo non hai capito niente del topic e di quello di cui si parlava e dato che hai dei problemi e devi sfogarti....e c'entra pure l'autostima.
Comunque alex l'educazione prima di tutto perchè a fare i burini son capaci tutti.
spero che cicciopower e tutti gl'altri intervenuti hanno compreso la natura del topic (se non è cosi ditemelo che vado fare delle lezioni di italiano corretto con Mr. Marrone)
Ubi major minor cessat