alexss ha scritto:
ma che dici?!
Quello che ho detto
infatti è stata tanto scooter che ci hanno vinto il mondiale superbike, e il telaio è quello, ma proprio quello!!
E da qua si capiscono molte cose, la prima è che credi alle favole, la seconda è che anche se il telaio fosse proprio lo stesso, ciò non impedirebbe di avere un'angolo dis sterzo diverso che, nel caso della SBK è regolabile, sempre.
P.S. Ducati di mondiali SBK ne ha vinti 15 e
ma l'hai mai smontata una moto, l'hai mai visto un motore aperto, sai qualcosa di tecnologia?
Io direi di si, e tu pensi di essere l'unico?
se l'avessi fatto avresti visto che di tecnologico la tua ducati non ha nulla in più di una jap...
La mia Ducati ha molto di tecnologico in MENO di alcune jap di adesso, la mia Ducati è una moto semplice, ma nel 2006 aveva spesso molto di più di quasi tutte le jap a partire proprio dalla componentistica: sono poche le Jap che di serie hanno cerchi in alluminio forgiato, tubi freni in treccia, mono di qualità e multiregolabile, forcella di qualità e multiregolabile, riporto al Tin sugli steli, pinze freno ad attacco radiale, pompe freno radiali, dischi frizione in materiale sinterizzato, tanto carbonio ed alleggerimenti vari che contribuiscono ad avere un peso inferiore ai 180 kg. Tutte cose che gli acquirenti jap comprano poi aftermarket, quindi credo che siano apprezzate anche da loro.