alexss ha scritto:
ma perchè allora hai scelto l'ottica delle giapponesi di comprarti una moto da 180cv?!
forse perchè fino al 1098 la guidabilità e tutto il resto non esistevano sulle ducati?
te lo dico io, solo perchè a te piace finalmente dire che hai il bicilindrico più potente al mondo.... e poi, visto che non servono i 300 all'ora, perchè l'hai comprata, solo per ifreni?!!!!
no, perchè cosi ti senti fico e finalmente puoi andare in giro a testa alta con i tuoi 25000 euro di moto potendoti vantare di avere inordine di figheria:
la moto più costosa di serie
quella più potente
la ferrari delle moto
e quella col rumore più cafone
tanto più che gli hai anche modificato lo scarico, ma subito senza il db killer ,perchè così se bello scomodo sulla tua moto e puoi aggiungere alla lista anche il rumore più grande di tutti quando sei al paesino la domenica.
io la trovo eccessiva, anche se bella, perchè in realtà non hai la linearità di funzionamento che un 4 ti regala (proprio nell'ottica che i 300 all'ora on servono) e la frenata, anche se spettacolare, il mio 1000 non gli devi insegnare un cavolo in fatto di decelerazione, forse potrebbe non essere l'impianto race per eccellenza, ma con i miei freni ci fai delle frenate sovrumane, che sfido i molti ad utilizzare appieno.
per non parlare poi del raggio di sterzo, la mia honda ti fa l'inversione su una stradina, mentre te devi fare settanta manovre!
però; sei stato un gran parac**o a spendere i tuoi soldi per prendere una moto con cui se ti fai la gita domenicale spesso si trova adisagio perchè troppo rigida per le buche e devi stare sempre attento a tutto quello che sta sul manto stradale e si trova vicine le hondine (cessetti con le sospensioni troppo morbide) che invece sulle buche ci volano!
per non parlare del fatto che autocompiacersi nel forum ducati è penoso.
comunque, complimenti per la moto, che tuttavia trovo bellissima!
La tua honda fa un'inversione a U perchè è più vicina ad uno scooter che ad una moto. Hai mai visto una MotoGP o una SBK col raggio di sterzo della tua moto? Ti sei mai chiesto il perchè? No vero?