mc2 ha scritto:
nicof12 ha scritto:
cia ragazzi che mi condigliate con questo gt da montare!?
io pensavo
stage 6 sport
pro replica anche se so che tapperebbe un pelo
19
red sponge
multivar 2000
fly
che dite!?
L'ela intermedia che sfrutterebbe al max il tuo GT sarebbe questa:
GT stage 6 sport
albero rms sr
marmitta polini evo
carbu 21
filtro aperto
collettore dritto
pacco lamellare mhr
trasmissione over range
frizione delta/stage6
e volendo rapporti primari
quindi ragionando su questo:
la pro replica non tappa poco
il 19 va bene ma meglio il 21 o un 24 se lo vuoi proprio completo
filtro red sponge fa entrare un po' poca aria...
la trasmissione che hai adottato è quella per una ela soft al massimo base... insomma è incompleta ma comunque nessuno ti vieta di irare con i pezzi che hai elencato tu, però ovviamentenon sfruttiil motore cm si dovrebbe
l'evo sul gt stage6 sport? magari col 24? ho letto anche i tuoi messaggi sull'altro topic, e penso proprio che tu stia sparando parecchio scemenze...se è un intermedio metti la stage6 (non la replica) che è adatta al gt, l'evo è per trofeo, al massimo per tpr!!!! basta per favore con queste marmitte troppo aperte su gt deboli con la scusa del carburatore grosso per riempirle!vuoi fare un'ela intermedia? tutto stage6!
gt stage6 sport
marmitta stage 6 (ripeto non la pro replica)
frizione regolabile stage6
albero stage6 non ricordo il nome, quello uguale all'rhq malossi ma costa la metà!!!
campana stage6
carburatore 21
filtro...il bouble layer penso che al limite ci starebbe, anche se metterei un cono malossi
variatore stage6
rapporti!!! primari soltanto
pacco lamellare se vuoi...e anche il collettore è facoltativo come il corret. di coppia
dopo 6 ok...