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Domande Hm derapage
5878688
5878688 Inviato: 3 Ott 2008 18:15
 

Grazie, mi potreste linkare la discussione di niko sui gt??
 
5878769
5878769 Inviato: 3 Ott 2008 18:21
 

The_Godfather ha scritto:
bastard92 ha scritto:
god, non fare anche tu come edo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

a passaggio BASSO non esistono omologate se non per pochi modelli come le rieju icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif e sono per il viola icon_wink.gif con gli strozzi rimossi icon_wink.gif

va bene anche sul maxikit questa marmitta icon_wink.gif


La NON OMOLOGATA A PASSAGGIO ALTO è esplicitamente consigliata per 86 in alluminio icon_wink.gif icon_wink.gif o al massimo sull'85 in ghisa icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

che di allungo non ha niente a mio parere poi l'85, avendolo provato icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Quelle a passaggio alto esistono solamente omologate icon_wink.gif
comunque Io sul Viola azzarderei anche la Supermoto. Questo è quello che penso. Mi fermo qui. Vediamo altri che consigliano icon_wink.gif

Sono appena tornato e non ho ne voglia ne intenzione di mettermi a litigare per queste cagate icon_asd.gif
quante cazzate icon_asd.gif icon_asd.gif

se prendi un motard perchè ci metti una marmitta a passaggio basso che è uno scqazzo in più??? icon_rolleyes.gif

comunque:
icon_arrow.gif top a passaggio basso (top racing) non omologata (eccetto che per rieju rs2) ed è studiata sul viola...ma è un passaggio basso
icon_arrow.gif polini evolution altro passaggio basso e può andare benone sul viola perchè tira in alto...ma è una marmitta più da semitrofeo che da intermedio...in quel caso si potrebbe alzare un po la luce di scarico sul viola per farlo girare ancora più in alto...ma anche quyesta è un passaggio basso icon_wink.gif


icon_arrow.gif top omo passaggio alto: è studiata per il viola quindi VA BENE e la fanno per hm

icon_arrow.gif top passaggio alto non omo non è più in produzione e andava benone sul maxi kit ghisa e alu...ma era meglio un'artigianale icon_wink.gif

icon_arrow.gif for race 3...notoriamente conosciuta coem marmitta da bassi non è proprio così "da bassi" e ho visto molti abbinamenti ben fatti coi viola, peccato solo il prezzo alto icon_wink.gif

icon_arrow.gif malossi mhr supermoto è una marmitta studiata per gt trofeo che hanno tra le altre cose circa 6cv in più del viola...su un viola è troppo aperta e tira troppo in alto...è una cazzata metterla...spompa il gt dopo un po di utilizzo icon_wink.gif


il mio consiglio è prendi un passaggio alto, e prendi la top...è omologata, c'è per hm, è studiata per il viola....

occhio che ha due strozzi, uno sul collettore e uno prima del terminale...una volta rimossi entrambe è ottima sul viola perchè tira bene dai medi alti icon_wink.gif
 
5878780
5878780 Inviato: 3 Ott 2008 18:22
 
 
5890049
5890049 Inviato: 5 Ott 2008 11:49
 

Grazie!!
 
5891841
5891841 Inviato: 5 Ott 2008 16:34
 

Mi piacerebbe prendere una malossi supermoto da tenere momentanezmente sul gt originale. cosaa ne dite?

ela provvisoria:
-Marmitta malossi supermoto/giannelli in alluminio
-carbu 21 mikuni + collettore polini
-pacco lamellare malossi vl 6

cosa ne dite??
 
5892018
5892018 Inviato: 5 Ott 2008 17:11
 

la supermoto è per trofei icon_wink.gif
 
5892168
5892168 Inviato: 5 Ott 2008 17:42
 

icon_eek.gif il 21 mikuni non esiste; c'è il 24 della mikuni o il 21 di altre marche... icon_rolleyes.gif per prendere il vl6 che è uguale all'originale tieni quello di serie e lavoralo, oppure scegline uno un po' piu serio icon_asd.gif
 
5892195
5892195 Inviato: 5 Ott 2008 17:47
 

cipo ha scritto:
Mi piacerebbe prendere una malossi supermoto da tenere momentanezmente sul gt originale. cosaa ne dite?

ela provvisoria:
-Marmitta malossi supermoto/giannelli in alluminio
-carbu 21 mikuni + collettore polini
-pacco lamellare malossi vl 6

cosa ne dite??



- se vuoi una malossi devi mettere la replica.. la supermoto oltre ad essere per le elaborazioni trofeo costa quasi 400 euro.. la replica meno di 200..

-il 21 c'è dell orto, mikuni c'è 24 se vuoi

-Pacco lamellare prendi quello o se vuoi qualcosa di un po piu serio ma non esagerato e che va bene prendi il vl15


icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5892212
5892212 Inviato: 5 Ott 2008 17:48
 

il vl15 sull'originale no icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

lavora quello originale o metti il pacco lamellare top icon_wink.gif
 
5892236
5892236 Inviato: 5 Ott 2008 17:51
 

bastard92 ha scritto:
il vl15 sull'originale no icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

lavora quello originale o metti il pacco lamellare top icon_wink.gif



Un tipo che conosco ha su il vl15, carburatore e marmitta e direi che la moto gli va bene.. icon_question.gif
 
5892242
5892242 Inviato: 5 Ott 2008 17:51
 

M1RkO_KkT ha scritto:



Un tipo che conosco ha su il vl15, carburatore e marmitta e direi che la moto gli va bene.. icon_question.gif
si, ma fidati che è un pacco non dei migliori sull'originali, tanta coppia ai bassi ed ai medi poca agli alti icon_wink.gif
 
5892269
5892269 Inviato: 5 Ott 2008 17:54
 

bastard92 ha scritto:
M1RkO_KkT ha scritto:



Un tipo che conosco ha su il vl15, carburatore e marmitta e direi che la moto gli va bene.. icon_question.gif
si, ma fidati che è un pacco non dei migliori sull'originali, tanta coppia ai bassi ed ai medi poca agli alti icon_wink.gif



icon_question.gif quindi per la coppia ai medio alti ci vuole un pacco lamellare top trp?
 
5892282
5892282 Inviato: 5 Ott 2008 17:56
 

M1RkO_KkT ha scritto:



icon_question.gif quindi per la coppia ai medio alti ci vuole un pacco lamellare top trp?
il tpr sugli originali lascialo stare che è ad 8 petali per di più spessi icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
il tpr si dovrebbe esssere da alti....

ad un mio amico il semplice pacco top ha dato una botta di potenza in alto icon_wink.gif
 
5892320
5892320 Inviato: 5 Ott 2008 18:00
 

Ok grazie mi hai arricchito il bagaglio culturale!!! icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif




Ma un ultima cosa.. con un mhr replica che c***o di pacco lamellare dovrei metterci? perchè se è un gt da alti e nel topic delle elaborazioni viene consigliato il vl15 le cose non mi tornano.. 0510_grattacapo.gif
 
5892326
5892326 Inviato: 5 Ott 2008 18:01
 

viene messo il vl15 perchè compensa tantissimo in basso, ma toglie quasi mezzo Cv in alto tra tutto....

su un motard te lo consiglio moltissimo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif fa comodo un erogazione corposa icon_wink.gif
 
5892372
5892372 Inviato: 5 Ott 2008 18:07
 

0510_inchino.gif


ave o maestro! icon_lol.gif




Grazie icon_biggrin.gif
 
5892441
5892441 Inviato: 5 Ott 2008 18:14
 

si scusate ho sbagliato marca di carburatore. allora direi

icon_arrow.gif Marmitta giannelli
icon_arrow.gif collettore polini?
icon_arrow.gif paccco lam. Top
icon_arrow.gif Filtro Malossi a cono?
icon_arrow.gif Carbu 21 dell'orto
 
5892569
5892569 Inviato: 5 Ott 2008 18:26
 

malossi a cono no....

collettore dritto metti quello della One che ha il diametro del diffusore buono di serie icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif e si abbina perfettamente senza lavorazioni al pacco lamellare Top icon_wink.gif
 
5892609
5892609 Inviato: 5 Ott 2008 18:29
 

bastard92 ha scritto:
malossi a cono no....

collettore dritto metti quello della One che ha il diametro del diffusore buono di serie icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif e si abbina perfettamente senza lavorazioni al pacco lamellare Top icon_wink.gif

icon_arrow.gif collettore big one
icon_arrow.gif pacco lamellare top
icon_arrow.gif carbu 21
icon_arrow.gif Filtro????
 
5892672
5892672 Inviato: 5 Ott 2008 18:34
 

bastard92 ha scritto:
malossi a cono no....


E perchè il cono malossi no?! icon_confused.gif
io sulla mia ce l'ho sempre avuto: sound esagerato e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo... mai carby intasato, mai moto scarburata e la pulizia tutto sommato non è poi tutta sta fatica dato che si fa ogni 600 km... in compenso mi ha dato anche un pelino di potenza in piu icon_asd.gif
 
5892718
5892718 Inviato: 5 Ott 2008 18:38
 

cipo ha scritto:

icon_arrow.gif collettore big one


Il collettore non è della big one ma è della One - Tnt, comunque per il filtro vai pure di malossi a cono icon_mrgreen.gif
 
5892770
5892770 Inviato: 5 Ott 2008 18:42
 

ahhh capito! grazie icon_wink.gif
 
5892815
5892815 Inviato: 5 Ott 2008 18:45
 

NO NO E NO!

niente coni!

oltre a peggiorare le prestazioni nel tempo non possono neanche lontanamente competere con una cassa filtro ben rivista! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

oltretutto il carburatore è da 21, non 26 o 28 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5893415
5893415 Inviato: 5 Ott 2008 19:34
 

bastard92 ha scritto:
NO NO E NO!

niente coni!

oltre a peggiorare le prestazioni nel tempo non possono neanche lontanamente competere con una cassa filtro ben rivista! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


coff, indigestione di boiate, ben 2 in 2 righe!!! icon_asd.gif
 
5893500
5893500 Inviato: 5 Ott 2008 19:44
 

Joker92 ha scritto:
bastard92 ha scritto:
NO NO E NO!

niente coni!

oltre a peggiorare le prestazioni nel tempo non possono neanche lontanamente competere con una cassa filtro ben rivista! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


coff, indigestione di boiate, ben 2 in 2 righe!!! icon_asd.gif
le boiate le vai a dire tu...
impara a capire coem funziona un motore e poi ti trovi la risposta del perchè i coni sono controproducenti...certo che se tu smonti la cassa di serie e metti un cono va di più...ma impara a lavorare una cassa...e poi vienimi a dire...

inizia a frequentare ambienti racing e guarda cosa si fa...

l'ignorante sei tu e le boiate le dici tu...
certo uno che pensa al suono poi ti fa capire che gran motociclista sia...vai a prenderti uno spuuuter e mettici tutti i coni che vuoi icon_asd.gif
 
5893533
5893533 Inviato: 5 Ott 2008 19:47
 

il cono no...quello è fatto per sporgere da sopra il carter degli spuuter,coi motard ha ben poco a che fare. Ma un bel filtro stage6 double layer SERIO ci sta icon_wink.gif Della cassa filtro conta tanto anche la dimensione,e dato che si parla di 50cc piccoli le dimensioni di questa non potranno mai essere così grandi da poter rimpiazzare un filtro aperto serio icon_wink.gif
 
5893577
5893577 Inviato: 5 Ott 2008 19:50
 

EHI STATE CALMI!!!!


In realtà voi state dicendo boiate e ho ragione IO perchè il metodo migliore è togliere il flitro.. e se si vuole fare una cosa fatat bene togli proprio il carburatore.. allora si che tira da bestia!! icon_lol.gif


Informatevi prima di parlare... ignoranti.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif





No dai seriamente.. non discutete troppo animatamente sennò chiudono il topic.. icon_wink.gif


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le x ci sono perchè senno non mi afceva scrivere in rosso sto gay.. icon_lol.gif
 
5893585
5893585 Inviato: 5 Ott 2008 19:51
 

ignorante te lo puoi tenere per te perchè non è che lo conosci solo tu il funzionamento di un motore... e comunque se il cono è il piu usato anche nelle gare un qualche motivo ci sara anche... secondo te perchè non usano la tua bella cassa filtro super lavorata icon_question.gif
 
5893626
5893626 Inviato: 5 Ott 2008 19:55
 

Ragazzi. allora cosa mi consigliate icon_rolleyes.gif
 
5893636
5893636 Inviato: 5 Ott 2008 19:55
 

Joker92 ha scritto:
ignorante te lo puoi tenere per te perchè non è che lo conosci solo tu il funzionamento di un motore... e comunque se il cono è il piu usato anche nelle gare un qualche motivo ci sara anche... secondo te perchè non usano la tua bella cassa filtro super lavorata icon_question.gif
scusa che gare vedi???

se permetti mi sa che diciamo che di gare ne vedo e ne seguo più io....
poi ovvio che malossi e polini sui vostri cataloghi fanno vedere gli scooter preparati coi coni, ma fidati entra nel giro e vedi che usa i coni... e chi le casse icon_asd.gif icon_asd.gif

poi i coni semmai si usano con elaborazioni trofeo o in su...e solo in determinate condizioni...ma è inutile che te lo spiego vai a vedere un po di gare o entra un pò nei team e poi vedi tu stesso...è inutile perdere tempo a risponderti icon_lol.gif

tu invece da quanto leggo hai un'elaborazione incompleta con un viola e per di più fatta davvero alla ca22o...quindi il cono è l'ultima cosa che ci va...fidati che di elaborazioni di gare e di coem funzionano le cose ne ho una certa esperienza icon_wink.gif

comunque fine ot in questo topic, se vuoi sono felicissimo di risponderti in mp se vuoi continuare a sostenere le tue idee icon_asd.gif
 
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