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Domande Hm derapage
5797701
5797701 Inviato: 25 Set 2008 20:26
 

costa91 ha scritto:
cè aspe e devo comprarne dei nuovi? icon_asd.gif ma porca.......
cosa serve lavorare l'airbox?
se sonod ell'orto costano poche decine di centesimi...se sono altre marche anche 2 o 3 euro icon_lol.gif
 
5810064
5810064 Inviato: 26 Set 2008 20:58
 

GT Top Viola testa Monopezzo 75 cc
cosa ne dite di questo gt?
 
5810481
5810481 Inviato: 26 Set 2008 21:38
 

E' un gt intermedio in ghisa monofascia (molto utile se si grippa)
Si deve abbinare ad un 21 o piu' e ha una marmitta anche giannelli ma tapperebbe un pochino icon_wink.gif
 
5810520
5810520 Inviato: 26 Set 2008 21:42
 

Ivandera92 ha scritto:
E' un gt intermedio in ghisa monofascia (molto utile se si grippa)
Si deve abbinare ad un 21 o piu' e ha una marmitta anche giannelli ma tapperebbe un pochino icon_wink.gif
meglio prendere il TS...comuqnue carbu vai di 24 e la gianelli tappa un casino...serve una ela sugli 800 euro...
usa la funzione cerca icon_wink.gif ne avrò scritte migliaia di elaborazioni per il viola icon_lol.gif compresa la mia che avevo
 
5813291
5813291 Inviato: 27 Set 2008 12:47
 

ah ok, me la vendevano usato quel gt,
comunque prendo il 2+ 75 cc, marmitta top. carbu 19 dell'orto, pacco lamellare malossi vl6,
il filtro è importante?
 
5813651
5813651 Inviato: 27 Set 2008 13:28
 

cipo ha scritto:
ah ok, me la vendevano usato quel gt,
comunque prendo il 2+ 75 cc, marmitta top. carbu 19 dell'orto, pacco lamellare malossi vl6,
il filtro è importante?
il carbu almeno di 21, perfetto è il 24...
il apcco lamellare sarebbe meglio un altro, oppure lavorati bene il vl6, e serve anche uan frizione e un albero motore per farlo girare senza spaccare su tutto subito icon_lol.gif

poi sarebbe bene togliere il mixer per non grippare, e magari mettere una centralina...

per il filtro devi lavorare la cassa filtro icon_wink.gif
 
5815699
5815699 Inviato: 27 Set 2008 18:03
 

TopNicoRRX ha scritto:
il carbu almeno di 21, perfetto è il 24...
il apcco lamellare sarebbe meglio un altro, oppure lavorati bene il vl6, e serve anche uan frizione e un albero motore per farlo girare senza spaccare su tutto subito icon_lol.gif

poi sarebbe bene togliere il mixer per non grippare, e magari mettere una centralina...

per il filtro devi lavorare la cassa filtro icon_wink.gif

grazie icon_wink.gif
 
5816083
5816083 Inviato: 27 Set 2008 18:44
 

che pacco lamellare mi consigli?
 
5816180
5816180 Inviato: 27 Set 2008 18:57
 

cipo ha scritto:
che pacco lamellare mi consigli?
top tpr replica v force... icon_wink.gif col viola
 
5816640
5816640 Inviato: 27 Set 2008 19:49
 

ok,
sapreste spiegarmi velocemente come alzare la moto? graze
 
5819092
5819092 Inviato: 28 Set 2008 10:43
 

cipo ha scritto:
ok,
sapreste spiegarmi velocemente come alzare la moto? graze
 
5819115
5819115 Inviato: 28 Set 2008 10:45
 

funzioen cerca...ci sono mille topic che ne parlano...rialzo codino, rialzo hm ecc ecc
 
5819363
5819363 Inviato: 28 Set 2008 11:08
 

ok, ma non hoi capito come fare ad alzare il codino dell'hm derapage rr
 
5819385
5819385 Inviato: 28 Set 2008 11:10
 
 
5867876
5867876 Inviato: 2 Ott 2008 20:27
 

Scusate. una marmitta yasuni com'è? sempre per hm! icon_wink.gif
 
5874334
5874334 Inviato: 3 Ott 2008 13:25
 

up
 
5874343
5874343 Inviato: 3 Ott 2008 13:26
 

non ne esiste solo un modello di yasuni icon_asd.gif
 
5874372
5874372 Inviato: 3 Ott 2008 13:27
 

TopNicoRRX ha scritto:
non ne esiste solo un modello di yasuni icon_asd.gif


Quoto icon_cool.gif
comunque se hai intenzione di metterne una omologata lascia perdere icon_rolleyes.gif Invece se vuoi mettere una non omologata (es. r3) sono delle ottime marmitte icon_cool.gif
 
5874375
5874375 Inviato: 3 Ott 2008 13:28
 

cipo ha scritto:
up


immagini visibili ai soli utenti registrati



hai preso una vita in più, quindi ora hai 4 x vite icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5874460
5874460 Inviato: 3 Ott 2008 13:33
 

The_Godfather ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
non ne esiste solo un modello di yasuni icon_asd.gif


Quoto icon_cool.gif
comunque se hai intenzione di metterne una omologata lascia perdere icon_rolleyes.gif Invece se vuoi mettere una non omologata (es. r3) sono delle ottime marmitte icon_cool.gif
la r3 è un passaggio basso (su un motard icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_confused.gif icon_confused.gif ) e poi è uan marmitta da gt trofeo...su un base o su un viola spompa di bestia...è ai livelli di una team icon_wink.gif
 
5874959
5874959 Inviato: 3 Ott 2008 14:03
 

perciò troppo potente?
 
5874981
5874981 Inviato: 3 Ott 2008 14:05
 

cipo ha scritto:
perciò troppo potente?
si svuota troppo...su un intermedio base ci va la r2 che è sempre a passaggio basso...se no ci sono i passaggi alti che si chiamano CROSS icon_wink.gif ce ne sono due modelli mi pare...ma sono marmitte poco conosciute in italia...e costano un po...

vai sul classico che vai sul sicuro...se prendi il top nero ---> gianelli

top viola----> top omologata o for race 3 icon_wink.gif
 
5875180
5875180 Inviato: 3 Ott 2008 14:15
 

meglio testa nera o viola?
 
5875271
5875271 Inviato: 3 Ott 2008 14:19
 

cipo ha scritto:
meglio testa nera o viola?
sono due elaborazioni diverse...una è una base l'altra è una intermedia...potenza, durata costi ecc ecc sono diversi...dipende quello che vuoi e che puoi spendere
 
5875299
5875299 Inviato: 3 Ott 2008 14:21
 

icon_arrow.gif Raccolta gt e elaborazioni am6

chiarisciti le idee qui...guarda tra i gt top e leggiti i dati...nico ha fatto un lavoro certosino per questa guida...usatela icon_wink.gif
 
5876154
5876154 Inviato: 3 Ott 2008 15:08
 

B-N_RT ha scritto:
cipo ha scritto:
perciò troppo potente?
si svuota troppo...su un intermedio base ci va la r2 che è sempre a passaggio basso...se no ci sono i passaggi alti che si chiamano CROSS icon_wink.gif ce ne sono due modelli mi pare...ma sono marmitte poco conosciute in italia...e costano un po...

vai sul classico che vai sul sicuro...se prendi il top nero ---> gianelli

top viola----> top omologata o for race 3 icon_wink.gif


Sul Top Viola la Top omo e la For Race icon_question.gif icon_eek.gif
Su un viola o una bella Polini Evolution oppure, se la trovi, la Top Racing (non omo) che è la sua marmitta icon_wink.gif
Se lavori carter e gt Io non ci vedo male neanche una bella Supermoto icon_wink.gif Il Viola tira in alto icon_wink.gif
 
5878173
5878173 Inviato: 3 Ott 2008 17:27
 

god va che hai scritto un pò di cazzate, sui motard la non omologata è per l'86 al massimo per l'85, sul viola va la Top Omologata al massimo la for race 3...
 
5878199
5878199 Inviato: 3 Ott 2008 17:31
 

bastard92 ha scritto:
god va che hai scritto un pò di cazzate, sui motard la non omologata è per l'86 al massimo per l'85, sul viola va la Top Omologata al massimo la for race 3...


La non omologata della Top a passaggio basso penso proprio che non sia per un maxi-kit perchè spara tutta in alto...metre i maxi-kit hanno molta coppia e un allungo discreto (da originali) quindi la loro marmitta è la Top omologata (ovviamente rimossa degli strozzi presenti all' interno) icon_wink.gif

La For Race prendilige i bassi regimi di rotazione quindi per un Viola non ci sta icon_wink.gif
 
5878253
5878253 Inviato: 3 Ott 2008 17:37
 

god, non fare anche tu come edo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

a passaggio BASSO non esistono omologate se non per pochi modelli come le rieju icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif e sono per il viola icon_wink.gif con gli strozzi rimossi icon_wink.gif

va bene anche sul maxikit questa marmitta icon_wink.gif


La NON OMOLOGATA A PASSAGGIO ALTO è esplicitamente consigliata per 86 in alluminio icon_wink.gif icon_wink.gif o al massimo sull'85 in ghisa icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

che di allungo non ha niente a mio parere poi l'85, avendolo provato icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5878286
5878286 Inviato: 3 Ott 2008 17:40
 

bastard92 ha scritto:
god, non fare anche tu come edo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

a passaggio BASSO non esistono omologate se non per pochi modelli come le rieju icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif e sono per il viola icon_wink.gif con gli strozzi rimossi icon_wink.gif

va bene anche sul maxikit questa marmitta icon_wink.gif


La NON OMOLOGATA A PASSAGGIO ALTO è esplicitamente consigliata per 86 in alluminio icon_wink.gif icon_wink.gif o al massimo sull'85 in ghisa icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

che di allungo non ha niente a mio parere poi l'85, avendolo provato icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Quelle a passaggio alto esistono solamente omologate icon_wink.gif
comunque Io sul Viola azzarderei anche la Supermoto. Questo è quello che penso. Mi fermo qui. Vediamo altri che consigliano icon_wink.gif

Sono appena tornato e non ho ne voglia ne intenzione di mettermi a litigare per queste cagate icon_asd.gif
 
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