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Completamento elaborazione
5617595
5617595 Inviato: 9 Set 2008 19:48
Oggetto: Completamento elaborazione
 

Ciao, so che in questi giorni sto aprendo sempre di più nuovi topic, però mi dispiace dirlo ma informazioni sui Ch racing ce n'è davvero poche, forse perchè da voi in Italia hanno tutti l'HM. Comunque, una prima volta c'è sempre no?
Ecco, beh riassumo brevemente. Io ho un 19, pacco lamellare 0.30 Vl6 e polmone CH racing / Polmone originale svuotato ( in queste settimane sto ancora valutando, poi monterò tutto insieme dal meccanico).
Volevo sapere cos'altro manca a un ela leggera di questo tipo?
Centralina? rapporti cambiati? Qual'è un cilindro che si avvicina a quello originale, con una buona durata( io tengo sempre alti i giri) e che non si noti troppo(velocitÀ, forma e dimensioni)? Perchè sono indeciso se cambiare anche quello, originale il Ch non va molto, tra gli 80-85 però con una buona ripresa.
Aggiungo che a me interessa più la velocità in salita che andare a più di 100, 100 sono più che sufficenti, anzi va bene anche meno. Mantenendo un'ela che non si noti per differenze dall'originale e rumori esagerati ( per esempio il polmone Non originale è praticamente uguale all'originale per forma e colore, tenendo il finalino originale non dovrebbe fare troppo rumore).
Grazie ciao
P.S se poi c'è qualcuno di veramente esperto dei Ch magari posso contattare solo lui, per evitare questi topic.
 
5617662
5617662 Inviato: 9 Set 2008 19:53
 

se non sbaglio abiti in svizzera, li sono molto severi.... icon_rolleyes.gif

l'elaborazione che potresti fare in teoria senza correre risch è col top nero, fallo sverniciare così non correrai nessun rischio icon_wink.gif
 
5617749
5617749 Inviato: 9 Set 2008 20:00
 

fare lavorare il cilindro originale potrebbe essere un idea?
 
5617829
5617829 Inviato: 9 Set 2008 20:06
 

se è pratico si sano no perche con quello che spende con l aggiunta di poco prende un nero icon_wink.gif
 
5625473
5625473 Inviato: 10 Set 2008 11:58
 

il top nero e l'ideale per quello che hai sotto e poi lo colori di grigio e sei apposto!!
 
5629053
5629053 Inviato: 10 Set 2008 16:07
 

quoto... il top nero è perfetto! guarda anke una centralina tipo la top gialla... nn è il massimo ma almeno sei sicuro che hai tolto tutti i blochi possibili elettrici...
 
5629734
5629734 Inviato: 10 Set 2008 17:03
 

Ah, e che cilindrata è? quanto mi da più o meno? poi dovrei rifare un rodaggio, ma è un motore che posso tirare come l'originale?
A proposito, la centralina va bene anche senza cambiare il gt o serve solo insieme al nuovo gt?
 
5629776
5629776 Inviato: 10 Set 2008 17:08
 

prenditi il polini è grigio è nn ha segni polini icon_wink.gif
 
5629941
5629941 Inviato: 10 Set 2008 17:27
 

danielemc ha scritto:
prenditi il polini è grigio è nn ha segni polini icon_wink.gif
poi costa 70 euro in più ed è un pelo meno potente...
eh si proprio un gran affarone... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

un consiglio spassionato...lasciate perdere polini e malossi icon_asd.gif roba cara e meno performante rispetto a buona parte della concorrenza icon_asd.gif
 
5629969
5629969 Inviato: 10 Set 2008 17:30
 

B-N_RT ha scritto:
poi costa 70 euro in più ed è un pelo meno potente...
eh si proprio un gran affarone... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

un consiglio spassionato...lasciate perdere polini e malossi icon_asd.gif roba cara e meno performante rispetto a buona parte della concorrenza icon_asd.gif

io intendo l'intermedio, l'ho monhto ed è un signore gt, a mio parerie superiore in tutto materiali rifiniture ecc. a un top viola
 
5630005
5630005 Inviato: 10 Set 2008 17:33
 

danielemc ha scritto:

io intendo l'intermedio, l'ho monhto ed è un signore gt, a mio parerie superiore in tutto materiali rifiniture ecc. a un top viola
io la penso diversamente...ha un'erogazione completamente differente e dipende dai gusti...viola un pelo ritoccati in allungo vanno meglio dei polini...costano meno e poi hanno il vantaggio di essere in ghisa quindi li rettifichi spendendo poco...
certo polini è rifinito meglio ecc ecc...ma con quel che costa ti prendi un tpr e ti avanzano pure dei soldi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5630798
5630798 Inviato: 10 Set 2008 18:55
 

il mio l'ho pagato 95 euro usato 500 km, con guarnizioni,gabbia rulli e candela nuova icon_cool.gif
 
5630889
5630889 Inviato: 10 Set 2008 19:04
 

danielemc ha scritto:
il mio l'ho pagato 95 euro usato 500 km, con guarnizioni,gabbia rulli e candela nuova icon_cool.gif
ma se uno lo compera nuovo spende 240 euro icon_asd.gif
 
5642057
5642057 Inviato: 11 Set 2008 16:03
 

E la centralina serve anche senza mettere il Top nero? o dopo ci perdo?
A proposito, mi sapete dire buone lamelle meno spesse delle o.30 ma che mi fanno andare più dell'originale
 
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