mak758 ha scritto:
Ciao a tutti,
problema con la nuova cb...proprio qualche ora fa in una stradina di montagna, fortunatamente vicino casa, stavo affrontando una curva, andavo pianissimo, e sento un sibilo simile alla foratura di una gomma . mi fermo abbasso lo sguardo e vedo fumo sul motore. spengo immediatamente la moto e vedo che da uno dei tappini che stanno sulla guarnizione della testata usciva olio...(ce ne sono 4 tappini 2 per lato)....ho spinto la moto fino a casa perr qualche km..bestemmianndo....la moto ha circa 11000 km comprata a luglio 2008. neanche un anno che si fa secondo voi? ce da fidarsi ancora di questa moto ? e se non mi fermavo? od ero a 180 km in autostrada cosa sarebbe successo? come compèortarsi con conces o mamma honda? faccio subito una causa? mio padre ha la stessa moto....avrà lo stesso problema?.....
Anch'io ho avuto lo stesso problema e in concessionaria (se sono in gamba) te lo risolvono in mezz'ora, devono cambiare una rondella di tenuta che stà sotto la candela!!!!!
Se non ti fermavi non succedeva niente, semplicemente sporcavi il motore, io c'ho fatto più di cento km con la perdita e non è successo niente!!!
Non è detto che tuo padre abbia lo stesso problema, visto che io frequento un forum dove ci sono qualche migliaia di iscritti, tutti con il CB1000r e ad avere questo problema siamo stati veramente pochi!!!
Spero di essere stato d'aiuto!!!!