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Marmitta derbi gpr 50 / rs 50 06
5550584
5550584 Inviato: 3 Set 2008 19:41
Oggetto: Marmitta derbi gpr 50 / rs 50 06
 

Ragazzi mi serve qualche consiglio. Sul forum ho visto molte volte ke si parla della giannelli e dell'arrow e ke siano identiche o quasi. Io attualmente monto una v6 ke però viglio assolutamente cambiare perchè la moto ai bassi mi muore completamente e camminando sempre con la ragazza dietro ho bisogno di piu spinta e di piu potenza. Non vorrei cambiare il gt quindi mi limito a cambiare marmitta. C'è qualcuno ke mi sa dare qualche consiglio su qual'è la migliore? E poi vorrei sapere se c'è qualcuno di voi ke ne ha qualcuna da vendere.....accetto delle proposte sia per il nuovo ke per l'usato.
 
5550713
5550713 Inviato: 3 Set 2008 19:54
 

sbagliato posto.. questo è per le derbi 125
 
5551899
5551899 Inviato: 3 Set 2008 21:43
 

Vai di gianelli ottima marmitta ed è anche generosa per i bassi poi bo sarò che ho i pezzi però va che è tutta un' altra cosa icon_asd.gif
 
5554280
5554280 Inviato: 4 Set 2008 8:31
 

Davs125 ha scritto:
sbagliato posto.. questo è per le derbi 125


Quoto, la sezione Derbi deve contenere discussioni relative solo a moto di di cilindrata uguale o superiore a 125, sposto quindi in Moto50cc..
 
5555497
5555497 Inviato: 4 Set 2008 10:05
 

mah...perche spendere altri soldi per una marmitta? io punteri su altr cose...visto che non vuoi un cilindro..con i soldi della marmitta nuova (siamo sui 150euro) potresti mettere un bel carburatore da 19mm,un pacco lamellare e magari allungare i rapporti...e vedrai che avrai buoni miglioramenti... icon_wink.gif
 
5556777
5556777 Inviato: 4 Set 2008 11:18
 

se vuoi io devo vendermi la mia giannelli x aprilia rs 50 06(derbi gpr)con silenz in carbonio
 
5557557
5557557 Inviato: 4 Set 2008 12:02
 

Toni a quanto la vendi la marmitta?
 
5557570
5557570 Inviato: 4 Set 2008 12:03
 

GAS-RIDER ha scritto:
Toni a quanto la vendi la marmitta?
fate le trattative in mp icon_wink.gif
 
5557804
5557804 Inviato: 4 Set 2008 12:23
 

io ti sconsiglio di mettere marmitte come giannelli o arrow visto che portano la coppia tutto in alto icon_rolleyes.gif
 
5557858
5557858 Inviato: 4 Set 2008 12:27
 

Con la v6 ogni volta che sono sotto i 7.500/8000 giri devo per forza scalare perchè mi muore completamente.Non credo ke arrow o giannelli siano peggiori
 
5557962
5557962 Inviato: 4 Set 2008 12:33
 

GAS-RIDER ha scritto:
Con la v6 ogni volta che sono sotto i 7.500/8000 giri devo per forza scalare perchè mi muore completamente.Non credo ke arrow o giannelli siano peggiori
ma hai ricarburato almeno? la V6 è una marmitta che rende male in alto e benissimo in basso... tanto che sulle enduro non è poi così male icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5558049
5558049 Inviato: 4 Set 2008 12:39
 

La marmitta è stata montata dal meccanico autorizzato e lui dopo averla montata si è fatto un giro quindi penso ke se ne sarebbe accorto se c'era qualche problema. E poi fin dal primo giorno la v6 ha sempre lavorato agli alti e sn peggiorati di molto i bassi anke se è aumentata la velocità massima
 
5558749
5558749 Inviato: 4 Set 2008 13:22
 

gas ricorda però ke la gianna sul 50 rende SOLO in alto................................................w le sfrizionate
 
5558902
5558902 Inviato: 4 Set 2008 13:30
 

mattia92 ha scritto:
mah...perche spendere altri soldi per una marmitta? io punteri su altr cose...visto che non vuoi un cilindro..con i soldi della marmitta nuova (siamo sui 150euro) potresti mettere un bel carburatore da 19mm,un pacco lamellare e magari allungare i rapporti...e vedrai che avrai buoni miglioramenti... icon_wink.gif


Vuole avere dei miglioramenti riguardanti i bassi regimi, rapporti corti semmai. icon_wink.gif

In ogni caso anche la giannelli e arrow fino ai 6500 - 7000 giri sono addormentate... te lo dico perchè io monto una giannelli, superati i 7.000 giri la differenza si sente, ma prima no.... icon_wink.gif
 
5559092
5559092 Inviato: 4 Set 2008 13:41
 

ma se vuoi coppia metti il gt oppure la marmitta e le lamell molto sottili
 
5559310
5559310 Inviato: 4 Set 2008 13:53
 

tra pochi giorni monto il vl6 ma la marmitta voglio proprio cambiarla perchè c'è l'ho sul c****o. Poi con la scusa del vl6 mi faccio mettere una red sponge nell'airbox e gli faccio all'argare i buchi
 
5559403
5559403 Inviato: 4 Set 2008 13:59
 

nn mettere il vl6 che ha le lamelle di 0,30..........cambia le lamelle del pacco originale
 
5559431
5559431 Inviato: 4 Set 2008 14:00
 

Di quanto le metto le lamelle?
 
5559938
5559938 Inviato: 4 Set 2008 14:31
 

GAS-RIDER ha scritto:
La marmitta è stata montata dal meccanico autorizzato e lui dopo averla montata si è fatto un giro quindi penso ke se ne sarebbe accorto se c'era qualche problema. E poi fin dal primo giorno la v6 ha sempre lavorato agli alti e sn peggiorati di molto i bassi anke se è aumentata la velocità massima
bravopirla che non ti ha ricarburato la moto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif già che vai in 2 sforzi di più il motore e rischi anche di scaldare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

tieni quella marmitta se non cambi GT, tutte le altre che puoi provare sono da altissimi icon_asd.gif
 
5559995
5559995 Inviato: 4 Set 2008 14:35
 

Come getto ne monto uno un po piu grande ma nn so di quanto. comunque per fare una ricarburazione veloce come posso fare io da solo? (scusate l'ot)
 
5561011
5561011 Inviato: 4 Set 2008 15:41
 

GAS io con la giannelli lo spillo l'ho lasciato com era e ho messo il getti max 88(10 misure in +)
 
6952280
6952280 Inviato: 11 Feb 2009 19:23
 
 
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