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Inviato: 3 Set 2008 18:17
No, non ci siamo proprio. Se l'arrow è l'unica cosa che monti oltre al ripo ti posso aiutare molto bene visto che hai la moto quasi come la mia
Metti lo spillo (in teoria sarebbe meglio un X2, ma puoi stare anche con 25) alla seconda tacca o anche alla terza, ma tra un po' col freddo ti servirà la seconda tenendo lo spillo in questo modo immagini visibili ai soli utenti registrati
Se devi comprare qualche getto nuovo prendi un 125, un 128 e un 130 e monta il 128. Quest'inverno sarà meglio il 125 Il 130 è per precauzione.
Così dovrebbe andare bene.
Se la senti fiacca in alto difficilmente è un problema di carburazione, è facile che ci sia la rave regolata male Una carburazione grassa la fa singhiozzare e le impedisce di salire fluida di giri, mentre se è magra salirà di giri fin troppo bene ma presenterà dei vuoti ogni tanto.
Un errore molto comune è poi considerare il regime di rotazione del motore. Dire grassa ai medi piuttosto che in alto è sbagliato. Il compito del carburatore è quello di garantire il corretto rapporto aria benzina non a tutti i regimi (quello è spontaneo) ma a tutte le aperture del gas. Il fatto che i regimi medi sono più sensibili al gas parzializzato è un altro discorso. Però cerca di far caso più che al regime a quanto hai aperto il gas quando ti dà problemi e saprai di conseguenza se intervenire sul getto del max (gas spalancato) piuttosto che sullo spillo (gas da circa 1/3 fino a 2/3) o sul circuito del minimo (gas chiuso)