jake ha scritto:
antipatica
sicuramente l'ER-5 è un progetto piu datato, penso un po che ha il freno a tamburo dietro...e un freno a disco davanti, dalla sua ci sono giustamente prezzi (anche di gestione) molto bassi e facilità di guida. ha pneumatici da 110 - 130 rispettivamente anteriore e posteriore.. per quanto riguarda il motore è un 2 cilindri paralleli 4 tempi da 50 CV ancora a carburatori e cambio a 6 marce..
Altezza da terra circa 80 cm e un peso di 170 kg ne fanno una moto molto agile
ER6n:
bicilindrico parallelo da 72 cv. sicuramente il reparto ciclistico è molto moderno,e il motore ad inizione è molto fluido.
120 -160 sono le misure delle gomme--e ha 2 disci anteriori e uno a disco posteriore. la sella è alta da terra 78,5 cm e la moto pesa 175 kg
La scelta fra queste due moto non è certo dettata dalle caratteristiche tecniche: è fuori dubbio la superiorità della ER6n. --- Fra queste due ottime motociclette, la differenza la fa il portafoglio.-