quante cazzate dette in sto topic raga
ma ripigliatevi
la pancia è si della big one, sul modello base è tappata, sul modello competizione è praticamente vuota (di fatti pochi lo sanno ma dovrebbe essere euro 0), esiste anche motard competizione (supersei competizione) ma sui listini On-Line non c'è ne 50 ne 125...
l'aprilia Sx è un'ottima moto, considerando il motore che è molto resistente, adatto sia al fuoristrada che alla guida da motard, ha un telaio ben fatto, è bellissima esteticamente e piena di colori molto belli....
qui si tende a sminuire tutte le moto che non sono hm come al solito....
l'aprilia esce di casa con gli 11/53 che per il blocco derbi sono rapporti cortissimi, di fatti basta mettere un 13 o un 14 per ribaltare le cose... e dopo l'hm gli fa neanche una pippa a quella moto li...
il fantic caballero 50, sia supersei che regolarità, sia casa che competizione, monta un Am6, le versioni competizione montano una ciclistica molto più raffinata, oltre a montare due radiatori, ad avere la pancia Big One completamente vuota all'interno (e anche con le saldature in vista mi pare), monta un 26 lavorato per adattarsi al Gt che monta dopo essere uscito dalla fabbrica... sul competizione dovrebbe essere circa 48cc ATHENA.... o Top Performances... un Gt da gara. non ha il contralbero ne il miscelatore, le versioni 2008 non montano il radiatore ricurvo dei casa, come nel 2007, ma, come ho detto sopra, montano due radiatori verticali, tra l'altro anche le carene anteriori sono differenti e le grafiche pure
Fine Ot.
ti consiglio l'aprilia Sx, non ascoltare quelli che dicono che non va una cippa, va come l'hm Derapage RR, da elaborata possiamo dire che fa forse qualcosa in più, ma solo con elaborazioni molto spinte, in ogni caso, elaborarla nonè così difficile ne dispendioso come si dice, i prezzi sono circa gli stessi dell'am6