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Cosa scegliere tra i 600?[daytona 675 vs gsx-r 600 k8 depo]
5463416
5463416 Inviato: 26 Ago 2008 20:16
Oggetto: Cosa scegliere tra i 600?[daytona 675 vs gsx-r 600 k8 depo]
 

Ragazzi ciao a tutti a breve farò 18 anni e volevo dei consigli sulla moto da prendere...sono combattuto tra Daytona 675 o suzuki gsx-r 600 K8 cosa mi consigliate..sia come prestazioni(mi interessa l'accelerazione)sia come prezzo qualità???aspetto risposte grazie
 
5463492
5463492 Inviato: 26 Ago 2008 20:21
 

sono entrambe depo?
 
5463524
5463524 Inviato: 26 Ago 2008 20:24
 

Beh la suzuki costa molto meno ed è bella....però sappi che da depo fanno molta pena....non vanno niente....
 
5463538
5463538 Inviato: 26 Ago 2008 20:25
 

direi forse il daytona se ho ben capito cosa interessa a te ma comunque si accorciano i rapporti e l'accelerazione si han a tutte le moto ma mi sa che ci son 1 po d topi c a riguardo
 
5463569
5463569 Inviato: 26 Ago 2008 20:27
 

un confronto diretto tra questi due modelli k8 non c'è, se si continua la discussione restando in tema lascio aperto, se si comincia a parlare d'altro chiudo icon_wink.gif
 
5463574
5463574 Inviato: 26 Ago 2008 20:27
 

la daytona spinge piu ai medi e la suzuki idem costano quasi uguali forse la suzuki è piu comoda della daytona ma rimane pur sempre una sportiva.
sta a te scegliere solo per l'estetica!!



ps ma la daytona la fanno depo??
 
5463597
5463597 Inviato: 26 Ago 2008 20:29
 

Suzuki senza pensarci icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5463652
5463652 Inviato: 26 Ago 2008 20:34
 

io ho preso suzuki perchè mi piace e da piccolo ne sentivo parlare sempre da mio padre...

la daytona forse è pure meglio della gixxer(meno peso è + agilità) però boh a me non ha mai convinto..

alla fine scegli quella che ti piace di +..una vale l'altra icon_wink.gif
 
5463672
5463672 Inviato: 26 Ago 2008 20:35
 

aspetta anche che esce la nuova daytona del 2009, a quanto pare triumph l'ha già "svelata"... icon_wink.gif
 
5463682
5463682 Inviato: 26 Ago 2008 20:36
 

bhe la daytona dovrebbe essere più sfruttabile da depo

però la sceglierei anche a potenza piena icon_mrgreen.gif è sicuramente più sfruttabile nella vita reale oltre che in pista
 
5463707
5463707 Inviato: 26 Ago 2008 20:38
 

Mak69 ha scritto:
Suzuki senza pensarci icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



magari motivare un'affermazione darebbe un senso all'affermazione stessa





io tra le due preferisco la Daytona.
Ha un'impostazione di guida che preferisco (caricata in avanti).
Ha una ciclistica ottima.
Ha un motore nettamente superiore alle altre ss medie.
E' una moto che hanno in pochi.

Unico difetto manca l'antisaltellamento, ed in pista è quasi necessario, ma a questo si può sempre ovviare montandone una aftermarket icon_wink.gif
 
5463782
5463782 Inviato: 26 Ago 2008 20:44
 

prese depotenziate si equivalgono, la differenza e data dal motore, un tre contro un quattro cilindri, forse meglio il daytona per via dell'architettura del motore icon_rolleyes.gif
 
5463795
5463795 Inviato: 26 Ago 2008 20:45
 

gilgamesh ha scritto:
prese depotenziate si equivalgono, la differenza e data dal motore, un tre contro un quattro cilindri, forse meglio il daytona per via dell'architettura del motore icon_rolleyes.gif
da depo la suzuki va meno perchè a 6mila giri si blocca icon_rolleyes.gif
da ripo dipende dal pilota..a me piacciono i motori che girano alti

ti ripeto..scegli quella che + ti piace icon_wink.gif
 
5463934
5463934 Inviato: 26 Ago 2008 20:56
 

Luisss ha scritto:
Mak69 ha scritto:
Suzuki senza pensarci icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



magari motivare un'affermazione darebbe un senso all'affermazione stessa





io tra le due preferisco la Daytona.
Ha un'impostazione di guida che preferisco (caricata in avanti).
Ha una ciclistica ottima.
Ha un motore nettamente superiore alle altre ss medie.
E' una moto che hanno in pochi.

Unico difetto manca l'antisaltellamento, ed in pista è quasi necessario, ma a questo si può sempre ovviare montandone una aftermarket icon_wink.gif


Una motivazione?
Nella versione depo,a livello prestazioni si equivalgono,ma se parliamo a livello full power allora la cosa si approfondisce.
Ma visto che parliamo di versioni depotenziate,l'unica motivazione è l'estetica,il prezzo e la possiblità di mettere a piena potenza a livello amministrativo la triumph al contrario della suzuki.
Così ti và bene? icon_razz.gif icon_razz.gif
 
5465144
5465144 Inviato: 26 Ago 2008 22:53
 

se la ripotenzierai lo farai legalmente?comuqnue credo sia molto buona la daytona a causa del motore 3cilindri che non va scattato per farlo andar bene eppoi ha anche una buona ciclistica.forse la gsx la dAnno a meno...vista nera con i cerchi doratI???eppoi ha ancghe i rapporti piu corti delle jap!
 
5468945
5468945 Inviato: 27 Ago 2008 11:55
 

no ragazzi io la farei ripotenziare il giorno stesso...a me interessa i valori da 0 a 100 delle due moto se li sapete con certezza e il prezzo delle due
 
5468985
5468985 Inviato: 27 Ago 2008 11:59
 

un altra cosa una volta scielto fra queste due...cosa consigliate per un uso prevalentemente in città? le due sopra esposte o un bel Ktm 690 smc ? é molto piu scarsa di potenza o la tengo una moto da corsa?
 
5474115
5474115 Inviato: 27 Ago 2008 18:38
 

faustocarbone ha scritto:
un altra cosa una volta scielto fra queste due...cosa consigliate per un uso prevalentemente in città? le due sopra esposte o un bel Ktm 690 smc ? é molto piu scarsa di potenza o la tengo una moto da corsa?


ciao,

si ma scusa, cosa vuoi adesso? una sportiva oppure una supermoto??
se giri solo in citta, non vedo il senso di prendere una supersportiva come stavi confrontando sopra.. icon_rolleyes.gif
 
5481066
5481066 Inviato: 28 Ago 2008 11:19
 

Mi sà che hai le idee confuse.

-Il dato di accellerazione 0-100 km/h non implica niente, è dato determinato da molti fattori (variabili), quindi non è indice di moto più potente o con maggiore coppia. Ad esempio basta variare i rapporti e tutto cambia.

-Una supersportiva essendo tale va bene in pista e basta. Le 4 cilindri poi girano alte ed in città non le sfrutti nemmeno al 5%.

-Un motard, magari monocilindrico, per la città è l'ideale.


Se per te l'importante è poter dire che possiedi una moto da corsa (magari non sapendola guidare nemmeno) una moto vale l'altra, ma sicuramente non farai una buona scelta... icon_rolleyes.gif
 
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