valeggio26 ha scritto:
non è il problema dei 200€ , xchè se vengono effettuati tutti i controlli che la casa dice, io li spendo anche quei soldi!
ma farmi prendere 200€, x averci lavorato 10 minuti e sostituito olio e filtro, mi girano le palle!
ma purtroppo sono tutti cosi...
proprio una concessionaria honda di torino mi ha detto, cosi...io gli faccio... ma al tagliando dei 18mila, cosa fate? lui ..mah niente di che olio e filtro...ma come?! ho letto sul libretto che dice di controllare la carburazione il gioco valvole e altre cose...e lui mi risponde, ma va non si niente, se la moto va bene non si fa nulla!
ma dico, ma che risposta è!??! se ci sono dei controlli da fare vanno fatti punto e basta, anche la moto va bene!
poi scusa oggi ho 18mila km e va bene, non mi controllano nulla e tra 5mila km, ho problemi alle valvole o carburazione...se magari me l'avessero controllata prima nn sarebbe successo nulla!!!
io i soldi li spendo, ma voglio essere sicuro e fidarmi che tutto sia fatto alla moto....ma purtroppo non è cosi
Infatti è proprio x questo che nn vado nei conc ufficiali...perchè so che i controlli nn li fanno e ti fan pagare un sacco di soldi.
La conc Honda era x caso MotoMarket di c.so Grosseto?? Xkè è dove ha comprato il Transalp mio padre e gli avevano fatto un discorso simile....
Loro nn sono dell'idea "meglio prevenire che curare"....xkè se prevengono il problema nn si presenta e loro nn lavorano!!