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Marmitta per l'honda cr 250 del 2001
5453772
5453772 Inviato: 25 Ago 2008 21:58
Oggetto: Marmitta per l´honda cr 250 del 2001
 

ehi ragazzi, devo prendere la marmitta,(senza silenziatore), per la mia cr.
tutti parlano di messico rasing e cose varie, aprendo questo sito ho visto la messico a 250€ e la dep a 280€, ma la dep è meglio?
io vorrei un aumento progressivo ai bassi e alti sopratutto, che dite, dep o messico?

Link a pagina di Crosshop.it
 
5453996
5453996 Inviato: 25 Ago 2008 22:25
 

non vorrei dire una castroneria, ma quelle sono tutte moto che danno molto agli alti, dove si apprezza la vera potenza di un 2t a confronto del 4t...
in teoria per migliorare i medio-bassi ci vorrebbe una marmitta che murerebbe prima e non si tratta di dep/messico... icon_wink.gif
perciò si ha un miglioramento O ai bassi(peggiorando gli alti) o ai medi (equilibrata) O agli alti svuotand un po' in basso)
correggetemi se sbaglio...
 
5455012
5455012 Inviato: 26 Ago 2008 0:21
 

si va be, logico icon_lol.gif icon_wink.gif
io comunque sia devo prendere una delle 2, voi in definitiva che mi consigliate?
 
5458037
5458037 Inviato: 26 Ago 2008 11:43
 

Quella che costa meno
 
5459330
5459330 Inviato: 26 Ago 2008 13:17
 

icon_lol.gif icon_lol.gif esatto. Tanto...ti dà più allungo in alto e botta in coppia.
Ai bassi perdi, te la svuota e rende brusca. La Pro Circuit sulla 2006 l'aveva un amico, agli alti allungava potendo tener la stessa marcia, in coppia aveva guadagnato potenza..ma alla fine l'ha tolta e rimesso l'orignale, la moto era tornata molto più elettrica e guidabile, per un manico normale... è un 250, non un 125...meglio aver schiena e bassi per non usare la frizione, che un mare di potenza e allungo agli alti.
 
5463780
5463780 Inviato: 26 Ago 2008 20:44
 

Gixxerpiccolo ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif esatto. Tanto...ti dà più allungo in alto e botta in coppia.
Ai bassi perdi, te la svuota e rende brusca. La Pro Circuit sulla 2006 l'aveva un amico, agli alti allungava potendo tener la stessa marcia, in coppia aveva guadagnato potenza..ma alla fine l'ha tolta e rimesso l'orignale, la moto era tornata molto più elettrica e guidabile, per un manico normale... è un 250, non un 125...meglio aver schiena e bassi per non usare la frizione, che un mare di potenza e allungo agli alti.


siccome l'originale mia è quasi distrutta e anche mi sfiata dal collettore, è da buttare.
la devo prendere per forza.
comunque credo che ho deciso per la messico, tanta gente me l'ha consigliata... icon_biggrin.gif
 
5468825
5468825 Inviato: 27 Ago 2008 11:43
 

tanta gente te l ha consigliata per sentito dire , o perche l ha provata ? icon_rolleyes.gif
 
5475731
5475731 Inviato: 27 Ago 2008 21:06
 

STEVEN90 ha scritto:
tanta gente te l ha consigliata per sentito dire , o perche l ha provata ? icon_rolleyes.gif


nono, certamente provata.
su motori honda mi hanno detto di mettere assolutamente messico.......
 
5530026
5530026 Inviato: 2 Set 2008 12:01
 

Beh, Messicco è un nome=una garanzia.
 
5555202
5555202 Inviato: 4 Set 2008 9:38
 

presa!!!!
il mio meccanico, avendo un team "maggiore racing", e avento vinto tanto con la honda e messico, si puo dire che in azienda messico è di casa, e che lo trattano benissimo, xche ha dato molte info su come migliorare la marmi.
infatti la mia mel'hanno fatta di sana pianta, il progetto l'ha dato pero il mio meccanico, xche mi ha spiegato:

"la messico è una marmitta chetoglie un po di medio-bassi per scaricare degli alti da paura, sino a qui niente di che, se si fa cross, xche si è a manetta quasi sempre, ma se si pratica enduro, mulattiere la cosa cambia, xche in mula non riesci a gestirlo molto, specie una 2 e mezzo 2 tempi icon_evil.gif , quindi ha fatto fare una modifica alla lamiera della pancia, in modo tale che toglie qualcosa agli alti, e li trasferisce ai medi, facendo restare invariati i bassi"

direi OTTIMO!!!!!

cioe cio che volevo, infatti il mio amico ha una honda cr 125 del '94, con messico completa, ai medio bassi è una capretta, ma agli alti si scatena, ed infatti in mula vede difficoltà, addirittura se non la fa aprire resta appeso la, poi la fa aprire e gli scava troppo, insomma non è molto facile salire, questa era la mia peggior paura di montare questo scarico, ma adesso ho il cuore in pace.

solo l'espanzione senza silenziatore, + montaggio, + lavoretto delle lamiera l'ho pagata 290€
 
5558937
5558937 Inviato: 4 Set 2008 13:32
 

per i 250 2t meglio di tutte è la doma
 
5559401
5559401 Inviato: 4 Set 2008 13:59
 

madii con un cr 250 2003 nella moto con cui ha corso il mondiale 2004 ha montato uno scarico completo messico STANDARD icon_wink.gif
 
9005279
9005279 Inviato: 14 Dic 2009 20:49
 

Raga ho trovato un terminale della Dep per la mia honda cr 250 a 45 € voi che ne dite del prezzo? e per quanto riguarda il terminale va bene?
grazie
 
9009165
9009165 Inviato: 15 Dic 2009 17:42
 

Demis87 ha scritto:
Raga ho trovato un terminale della Dep per la mia honda cr 250 a 45 € voi che ne dite del prezzo? e per quanto riguarda il terminale va bene?
grazie


e che te ne fai del terminale?....il terminale fa pochissssssssimo o nulla...quello che conta è la pancia....pancia + sile poi è l'ideale... 0509_up.gif
 
9016176
9016176 Inviato: 16 Dic 2009 22:37
 

no giusto perchè quello che ho io è un terminale lungo mentre questo è più corto, quindi è + una questione estetica e una questione di rumore perchè quello che ho io ha un rumore troppo chiuso.
 
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