Leggi il Topic


FANTIC: i miei primi 2000 km [prova]
5528079
5528079 Inviato: 2 Set 2008 9:58
 

rocco21 ha scritto:


forse quelli ke si stuffano di avere 28cv sotto al culo, forse nn snon dei veri appassionati icon_asd.gif

cmnq li avessi io 28 cv icon_asd.gif
non l'ho proprio capita questa
 
5530357
5530357 Inviato: 2 Set 2008 12:25
 

C'è chi necessita di pochi cavalli e chi ne vuole di più....ma dire che se ti stufi di 28 non sei appassionato...boh icon_confused.gif
 
5530753
5530753 Inviato: 2 Set 2008 12:50
 

davidbosssss ha scritto:
allora non diciamo eresie, che un 200cc 4t per strada non serva a niente lo dici tu, c'e' gente che con un husky si stufa avendo 28 cv sotto al culo, non voglio pensare con 14, questo non vuol dire che tutti devono mettere un 200cc, dico solo che per la strada, volendo, serve eccome!!! icon_wink.gif
dimmi tu quanto è comodo un 200cc spinto alla madonna da usare su strada che potrebbe diventare più dispendioso di un 2t...

quelli che si stufano di 28 Cv di un Husquy a mio parere sono dei c******i icon_rolleyes.gif (senza offesa per nessun 2tempista) come fai a stufarti di quella potenza, ti ci diverti per una vita cavolo icon_rolleyes.gif a 18 o 20 o 21 anni poi passi anche alla cilindrata superiore volendo icon_rolleyes.gif solo per imparare a guidare moto così potenti al 100% secondo me un anno o due di esperienza ci vogliono icon_rolleyes.gif figurati che io mi sono tenuto il 50ino originale, senza strozzi ovviamente, per due anni, anzi, all'inizio aveva sotto un intermedio ma l'abbiamo messo originale perchè di li a poco sapevo ache avrei sbiellato o grippato icon_rolleyes.gif

cavolo con 13,5 cv alla ruota io mi sto divertendo da morire, apri il gas e senti la spinta a terra, in fuoristrada la stessa cosa, anzi, ogni giorno non vedo l'ora che arrivi il pomeriggio per potere andare a girare nei campi e nei boschi del mio paese icon_rolleyes.gif sarò una persona semplice, bho icon_rolleyes.gif
 
5530788
5530788 Inviato: 2 Set 2008 12:52
 

bastard92 ha scritto:
dimmi tu quanto è comodo un 200cc spinto alla madonna da usare su strada che potrebbe diventare più dispendioso di un 2t...

quelli che si stufano di 28 Cv di un Husquy a mio parere sono dei c******i icon_rolleyes.gif (senza offesa per nessun 2tempista) come fai a stufarti di quella potenza, ti ci diverti per una vita cavolo icon_rolleyes.gif a 18 o 20 o 21 anni poi passi anche alla cilindrata superiore volendo icon_rolleyes.gif solo per imparare a guidare moto così potenti al 100% secondo me un anno o due di esperienza ci vogliono icon_rolleyes.gif figurati che io mi sono tenuto il 50ino originale, senza strozzi ovviamente, per due anni, anzi, all'inizio aveva sotto un intermedio ma l'abbiamo messo originale perchè di li a poco sapevo ache avrei sbiellato o grippato icon_rolleyes.gif

cavolo con 13,5 cv alla ruota io mi sto divertendo da morire, apri il gas e senti la spinta a terra, in fuoristrada la stessa cosa, anzi, ogni giorno non vedo l'ora che arrivi il pomeriggio per potere andare a girare nei campi e nei boschi del mio paese icon_rolleyes.gif sarò una persona semplice, bho icon_rolleyes.gif

Quoto.
 
5530854
5530854 Inviato: 2 Set 2008 12:56
 

bastard92 ha scritto:

cavolo con 13,5 cv alla ruota io mi sto divertendo da morire, apri il gas e senti la spinta a terra, in fuoristrada la stessa cosa, anzi, ogni giorno non vedo l'ora che arrivi il pomeriggio per potere andare a girare nei campi e nei boschi del mio paese icon_rolleyes.gif sarò una persona semplice, bho icon_rolleyes.gif


Allora non puoi pensare che a tutti serva la stessa cosa.....probabilmente te sei soddisfatto della potenza della tua moto...e che c'è di male....lo sono anche io....

Ma se io non fossi stato soddisfatto?....magari uno si stufa subito dei 25 cv e cambia moto....secondo te è un c******e??? icon_confused.gif
Non puoi pensare che un manico e un fermone abbiano le stesse necessità....non è un offesa comunque...

Penso proprio che questo intervento te lo potevi risparmiare...anche se siamo su un forum non si deve mai scordare il rispetto per le altre persone icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di Strablick il 2 Set 2008 12:58, modificato 1 volta in totale
 
5530882
5530882 Inviato: 2 Set 2008 12:58
 

si in effetti ho un pò esagerato icon_rolleyes.gif

pardon icon_redface.gif icon_rolleyes.gif

sono stato un bel pò incoerente sta volta
 
5530924
5530924 Inviato: 2 Set 2008 13:00
 

bastard92 ha scritto:
si in effetti ho un pò esagerato icon_rolleyes.gif

pardon icon_redface.gif icon_rolleyes.gif

sono stato un bel pò incoerente sta volta


Beh mi sono sentito tirato in causa....comunque complimenti perchè tu di solito scrivi sempre obbiettivamente e coerentemente... icon_biggrin.gif

Magari scappa ogni tanto ma l'importante è chiarirsi
 
5530987
5530987 Inviato: 2 Set 2008 13:03
 

bastard92 ha scritto:
dimmi tu quanto è comodo un 200cc spinto alla madonna da usare su strada che potrebbe diventare più dispendioso di un 2t...

quelli che si stufano di 28 Cv di un Husquy a mio parere sono dei c******i icon_rolleyes.gif (senza offesa per nessun 2tempista) come fai a stufarti di quella potenza, ti ci diverti per una vita cavolo icon_rolleyes.gif a 18 o 20 o 21 anni poi passi anche alla cilindrata superiore volendo icon_rolleyes.gif solo per imparare a guidare moto così potenti al 100% secondo me un anno o due di esperienza ci vogliono icon_rolleyes.gif figurati che io mi sono tenuto il 50ino originale, senza strozzi ovviamente, per due anni, anzi, all'inizio aveva sotto un intermedio ma l'abbiamo messo originale perchè di li a poco sapevo ache avrei sbiellato o grippato icon_rolleyes.gif

cavolo con 13,5 cv alla ruota io mi sto divertendo da morire, apri il gas e senti la spinta a terra, in fuoristrada la stessa cosa, anzi, ogni giorno non vedo l'ora che arrivi il pomeriggio per potere andare a girare nei campi e nei boschi del mio paese icon_rolleyes.gif sarò una persona semplice, bho icon_rolleyes.gif
sullo sterrato ti do il mio pieno appoggio... io con i miei non so quanti cv ci posso andae avanti una vita senza stufarmi anzi riuscire a sfruttarne anche solo per 2/3... in strada invece è diverso.... 30 cv non sono molti e non ci vuole molto ad abituarsi fino a che sembrano monotoni
 
5531049
5531049 Inviato: 2 Set 2008 13:07
 

si infatti, su strada è più facile anche perchè le strade asfaltate sono moltissime e ce n'è per tutti i gusti, ovvio che non sfrutterai al 100 % una supersportiva da 160 CV icon_asd.gif ma già dei motard come il 610 credo che col tempo ci si possa abituare, sempre con la moto lasciata in buone mani
 
5541465
5541465 Inviato: 3 Set 2008 9:41
 

cmnq ti diverti molto di più in pista icon_wink.gif

anch'io me la spasso sullo sterrato con la mia wsm 125, solo ke danno fastidio le force d'avanti ke hanno l'estensione veloce, sul veloce si sente parecchio....torna subito indietro velocemente a ogni colpo attutito e ti strapazza..
 
5548151
5548151 Inviato: 3 Set 2008 16:05
 

la stessa cosa la ho io in questo momento al posteriore del fantic, che per fortuna è regolabile e appena mi torna la moto (domani) lo regolo...
 
5548368
5548368 Inviato: 3 Set 2008 16:20
 

bastard92 ha scritto:
la stessa cosa la ho io in questo momento al posteriore del fantic, che per fortuna è regolabile e appena mi torna la moto (domani) lo regolo...
ma è regolabile in estensione, compressione e precarico? anche la forcella davanti?
 
5548877
5548877 Inviato: 3 Set 2008 16:58
 

cilum ha scritto:
ma è regolabile in estensione, compressione e precarico? anche la forcella davanti?
si il posteriore è regolabile in estensione, compressione e precarico sul competizione, sempre sul competizone l'anteriore è a doppia regolazione, in compressione ed in estensione icon_wink.gif
 
5562036
5562036 Inviato: 4 Set 2008 17:00
 

dopo il problema della benzina dal filtro la moto mi è sembrata calare di prestazioni..cioè..non è + scattante come prima..ho chiesto in giro e mi han detto che potrebbe essere un problema delle fasi delle valvole..comunque la devo portare dal meccanico..ma non sono sicuro sia questo il problema
domanda:se ci vado in giro cosi rischio di rovinare il motore??
grazie
 
5562058
5562058 Inviato: 4 Set 2008 17:01
 

se le fasi delle valvole sono sbagliate, cosa che succede raramentissimamente, rischi si e di brutto che ad alti giri ( ma non necessariamente) butti via il motore icon_eek.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
5564386
5564386 Inviato: 4 Set 2008 20:32
 

devi solo registrargli le valvole, se nn lo sai fare portala da un mecca icon_wink.gif
se lo usi così il motore lavora male è rischi molto di danneggiarlo, quindi di conseguenza, dovresti avere spesso delle svolvolate...icon_exclaim.gif
 
5566552
5566552 Inviato: 5 Set 2008 1:30
 

be' non ho detto che ci vogliono 2 giorni per stufarsi di quasi 30cv, ho detto che c'e' chi potrebbe stufarsi, e comunque ti stufi della potenza di una moto quando sei in grado di gestirla a tuo piacimento tutto, i primi tempi che si ha qualcosa di nuovo sembra sempre chissa' che, poi prendendoci confidenza ci si stanca, l'uomo e' sempre alla ricerca di qualcosa, io per esempio inizio a stancarmi della potenza della mia nonostante sia una racing e per di piu' anche un pelo pimpata, non dico che vada piano o cosa, mi da' delle grandissime soddisfazioni per essere un 125, pero' quando poi vedi in pista un 510 o comunque un 4t con una 50ina di cv almeno che ti brucia in rettilineo e che per prenderlo ti ci vogliono quasi la meta' delle curve, che nell'altra meta' ti sta davanti perche' ha piu' potenza, ti viene una voglia matta di avere quei 15 cv in piu'!!!dopo per strada e' un altro discorso ancora, per strada la potenza della mia per quello che devo fare io va piu' che bene, pero' non venirmi a dire che chi passa ad una cilindrata superiore o comunque e' alla ricerca di piu' cavalleria e' un c******e o non e' un intenditore, io direi piu' che e' un MOTOCICLISTA che cerca sempre delle bellissime emozioni e prova a raggiungere i suoi limiti, ovvio che quando una persona arriva al punto che piu' di li' non puo' andare si ferma, ma non puoi pretendere che tutti si accontentino di 28cv o 14, nonostante non siano pochi!!! icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
5567875
5567875 Inviato: 5 Set 2008 9:07
 
 
5568513
5568513 Inviato: 5 Set 2008 9:55
 

carino il tuo destriero!!! icon_mrgreen.gif
 
5574484
5574484 Inviato: 5 Set 2008 16:06
 

davidbosssss ha scritto:
be' non ho detto che ci vogliono 2 giorni per stufarsi di quasi 30cv, ho detto che c'e' chi potrebbe stufarsi, e comunque ti stufi della potenza di una moto quando sei in grado di gestirla a tuo piacimento tutto, i primi tempi che si ha qualcosa di nuovo sembra sempre chissa' che, poi prendendoci confidenza ci si stanca, l'uomo e' sempre alla ricerca di qualcosa, io per esempio inizio a stancarmi della potenza della mia nonostante sia una racing e per di piu' anche un pelo pimpata, non dico che vada piano o cosa, mi da' delle grandissime soddisfazioni per essere un 125, pero' quando poi vedi in pista un 510 o comunque un 4t con una 50ina di cv almeno che ti brucia in rettilineo e che per prenderlo ti ci vogliono quasi la meta' delle curve, che nell'altra meta' ti sta davanti perche' ha piu' potenza, ti viene una voglia matta di avere quei 15 cv in piu'!!!dopo per strada e' un altro discorso ancora, per strada la potenza della mia per quello che devo fare io va piu' che bene, pero' non venirmi a dire che chi passa ad una cilindrata superiore o comunque e' alla ricerca di piu' cavalleria e' un c******e o non e' un intenditore, io direi piu' che e' un MOTOCICLISTA che cerca sempre delle bellissime emozioni e prova a raggiungere i suoi limiti, ovvio che quando una persona arriva al punto che piu' di li' non puo' andare si ferma, ma non puoi pretendere che tutti si accontentino di 28cv o 14, nonostante non siano pochi!!! icon_wink.gif icon_biggrin.gif


CI SIAMO INTESI MALE icon_wink.gif

non ho detto che chi passa alla cilindrata superiorre è un c******e, ho detto che chi si stufa in fretta di quella potenza lo è, in ogni csaso ho scritto pure di avere ritirato i commenti icon_wink.gif

ps: wow tu hai i paramani bianchi di serie? icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif un mio amico sul motard 50 li ha neri come me icon_rolleyes.gif icon_razz.gif
 
5577660
5577660 Inviato: 5 Set 2008 21:23
 

piu belli neri..li vorrei pure io cosi!!! icon_mrgreen.gif
 
5589432
5589432 Inviato: 7 Set 2008 15:00
 

simobos92 ha scritto:
piu belli neri..li vorrei pure io cosi!!! icon_mrgreen.gif
tu li hai bianchi o neri? perchè secondo me coi colori del supersei il bianco sta decisamente meglio icon_wink.gif
 
5590941
5590941 Inviato: 7 Set 2008 18:41
 

simobos92 ha scritto:
piu belli neri..li vorrei pure io cosi!!! icon_mrgreen.gif

facciamo cambio se vuoi icon_mrgreen.gif icon_lol.gif
 
5592764
5592764 Inviato: 7 Set 2008 22:11
 

eessi ma i tuoi sono rovinati ormai icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5595420
5595420 Inviato: 8 Set 2008 9:27
 

simobos92 ha scritto:
eessi ma i tuoi sono rovinati ormai icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

dettagli eusa_whistle.gif
ma comunque lo dicedidono a caso il colore dei paramani? eusa_eh.gif
 
5603487
5603487 Inviato: 8 Set 2008 19:42
 

axl91 ha scritto:

dettagli eusa_whistle.gif
ma comunque lo dicedidono a caso il colore dei paramani? eusa_eh.gif
bho icon_eek.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©