TopNicoRRX ha scritto:
no no....bastard
ha una sola fascia
con una ela ideale arriva a qualcosa meno di 15cv ma tutto lavorato al massimo...una ela adatta? la mia di prima
te la elenco
gt top testa viola (modello testa monopezzo) alesaggio 49,7 (due rettifiche) per corsa 39,2
albero motore carenzi (uscito bene per fortuna
)
accensione a rotore interno polini racing (con luci)
scarico top omologato mod2007 rimosso da entrambi gli strozzi
pacco lamellare top tpr
collettore in gomma malossi mhr
carburatore 26 stage6 (con pj--->difficile da carburare<---)
collettore carburatore-cassa filtro malossi mhr
cassa filtro lavorata artigianalmente (ma con spugna originale)
gas rapido tomaselli
frizione top racing
rimozione automix
l'albero metti un prp, carburatore va bene anche un 24 mikuni, la frizione metti la polini e se riesci metti anche il desmo top e l'ingranaggio 6a z26 top...e prendi il gt con la ts
il resto è perfetto...per chi avesse la moto stradale di marmitta prendere la top passaggio basso racing
azzo...e quanto verrebbe a costare una cosa di questa? e poi la giannelli non andrebbe bene con quella ela?