5433234
Inviato: 23 Ago 2008 2:45 Oggetto: un po´ di informazioni [su elaborazione malossi]
ho cercato molto col pulsante cerca ma non mi soddisfava nessun topic hce ho trovato... dunque il dilemma è questo...
(Phantom F12 2t carburatore)
volevo a grandi linee (non troppo grandi mi servono un po' di dettagli ) per diciamo realizzare una ela MALOSSI (sono fissato) diciamo con gt 70 variatore multivar, carburatore 21 dell'orto, (marmitta + prestazionale con dosata "emissione acustica " (di marmitte me ne intendo una ceppa molti mi indirizzano sulle nardò.. ma boh non lo so ditemi voi) frizione malossi (fly cluch?) filtro a cono, grosso punto di domanda sulla CENTRALINA??? me l'hanno consigliata ma sinceramente non me ne indendo na ceppa nemmeno qua) massettato a 3 e 3 con pesi diversi alternati (consiglio di un amico cosi non aprono insieme e ha un'erogazione regolare, rapporti medi...
qualcuno può darmi una dritta?
magari se riuscite a indicarmi per ogni componente un modello specifico la cosa è gradita
ps: ultime 3 domande...
quando potrebbe venirmi a costare una ela del genere?
quali prestazioni otterrei? (parlando in velocità e ripresa)
quante probabilità di essere inseguito ho?
pps. sono nuovo del forum, quindi saluto tutti, sempre stato imbranato in materia ma sto leggendo molti vostri topic e sto imparando davvero tante cose grazie anche al fatto che ho scarenato completamente l'F12 per riverniciarlo e sto mettendo le mani avanti parecchio.... l'ho preso semielaborato da un mio amico, ma non mi soddisfa piu... vorrei di più...
ringrazio in anticipo
baci a tutti (chi li vuole li prenda )
Fabio
Fabiettoo
Foglio Rosa
Ranking: 3
5433419
5433419
Inviato: 23 Ago 2008 8:24
proprio malossi è?...vai d top!!!! sui minarelli nn si deve neanke kiedere.
1 bel 2plus ts
albero top
trasma tpr
pacco lamellare tpr
top nardò
21dell'orto o 24
e poi vola sul serio
con 1 affidabilità notevole
see proprio vuoi malossi nn ti consiglio di farla base.
quindi 1 ela mhr replica(anke se va d + l'ela ke t ho detto prima)
gt mhr replica
albero
trasma malossi
21
marmitta mhr replica
paccolamellare malossi
anke con qst ela andrà..xò con + soldi e meno prestazioni della prima
scaerox_6
Derapata
Ranking: 464
5435742
5435742
Inviato: 23 Ago 2008 14:29
si?? e quanto arriverei a spendere con un'ela del genere? carburatore metto 21 perchè col 24 ogni 3x2 sono dal benzinaio.. e quanto arriverebbe a fare con quell'ela?? e quanto spenderei (all'incirca)?
Fabiettoo
Foglio Rosa
Ranking: 3
5436049
5436049
Inviato: 23 Ago 2008 15:27
spenderai dai 1500 euro in su x la ela malossi.. (250euro sl x la over range!)
nitro84
Senza Targa
Ranking: 30
5436123
5436123
Inviato: 23 Ago 2008 15:46
se vuoi spendere poco non fare l'ela malossi...
che poi è buona dall'intermedio in su...
io ti consiglio il 2+ ts...
ottimo gt
FrASR92
Impennata
Ranking: 382
5437131
5437131
Inviato: 23 Ago 2008 19:08
FrASR92 ha scritto:
se vuoi spendere poco non fare l'ela malossi...
che poi è buona dall'intermedio in su...
io ti consiglio il 2+ ts...
ottimo gt
l'mhr replica è un semi trofeo!...
nitro84
Senza Targa
Ranking: 30
5437331
5437331
Inviato: 23 Ago 2008 19:46
nitro84 ha scritto:
l'mhr replica è un semi trofeo!...
l'MHR replica è un intermedio.
l'MHR Team replica è un semitrofeo (anche se praticamente è un trofeo)
YamahaAerox91
Very Important Tinga
Ranking: 1815
5437351
5437351
Inviato: 23 Ago 2008 19:49
nitro84 ha scritto:
l'mhr replica è un semi trofeo!...
è un intermedio in alluminio bifascia...
e mi hanno detto che dura anche parecchio
FrASR92
Impennata
Ranking: 382
5437814
5437814
Inviato: 23 Ago 2008 21:15
Gruppi termici MHR REPLICA
La linea di gruppi termici MHR REPLICA nasce espressamente per le competizioni del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 cc Automatico.
Questi gruppi termici sono stati creati per garantire competitività e resistenze ai massimi livelli in questa categoria.
Le caratteristiche peculiari dei gruppi termici Malossi MHR Replica sono : pistoni con due segmenti rettangolari cromati ed un rapporto di compressionedi 13,8:1, coppia di 7,35 N.m (0,75 Kgm) a 8.000 r.p.m. e potenza di 6,6 Kw (9 C.V.) a 8.500 r.p.m.
Tutta la linea MHR della Malossi è il frutto della pluriennale esperienza accumulata nelle competizioni Europee e Nazionali .
Questi nuovi gruppi termici si compongono principalmente di cilindro-pistone-segmento-testa e sono disponibili nella versione raffreddati ad acqua e ad aria.
nitro84
Senza Targa
Ranking: 30
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi